![]() |
Su agrieuro c'è il black Friday, peccato che devo spendere 3000 euro di apparecchio, c'è un sacco di roba professionale per il giardino a prezzi stracciati......
|
Per il black friday ho preso solo una stampante (la mia vecchia di 12 anni è morta) e un profumo per mia madre.
Insomma, solo roba che mi serviva. |
Giornata tranquilla
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sta piovendo no stop da stamattina e domani ha messo anche peggio...quando sono libero dal lavoro piove sempre. Adesso è poco il lavoro in agricoltura.
|
Un'altra giornata in cui ho fatto 100 passi indietro in un secondo.
|
Lunedì dovrò telefonare per prenotare la visita psichiatrica per il mese prossimo ed è già da una settimana che ci penso... :-|
|
Non capisco tutto questo hype attorno a Taylor Swift, per me è la noia fatta persona.
|
Può arrivare una cartolina dopo due mesi? Con destinazione una regione vicina. Suppongo che il tempo limite massimo possibile sia passato
|
Vorrei parlare con qualcuno.
|
Che bona Taylor Swift... soprattutto quando aveva i capelli a caschetto, tanta roba.
|
@spezzata, grazie per il tuo punto di vista, io mi riferivo nello specifico a dei trend che sto notando su tiktok e piattaforme affini. Mi sta sfuggendo qualcosa mi sa.
Quote:
|
Non voglio più sentire niente, mi riempio di sonniferi adesso.
|
: (
|
Per fortuna si avvicina il weekend
|
ultimo sforzo
|
Avevo tante cose da fare oggi, ma mi sento bloccata nuovamente nei pensieri negativi. Come un veleno paralizzante. Stavo benissimo l’altro ieri mattina. Mi sembrava che fosse quasi primavera, perché mi ero tolta un peso dal cuore e sapevo che era tutto alle mie spalle.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |