![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Voglio buttarmi sotto un treno, da un ponte, sotto una macchina, esistere è troppo per me.
|
Quote:
|
Per carità di dio ci mancava mia zia che mi dicesse che sono parassita, oggi finisce male, non posso uscire perchè piove e sento discorsini in salotto, mi serve un calmante o una botta in testa per addormentarmi
|
.
|
Come trovate la motivazione di raggiungere degli obbiettivi sapendo che non avete le capacità (e in misura minore le occasioni) per socializzare e costruire una rete sociale nella vostra vita?
|
Quote:
|
Saranno 15 anni che non ho uno straccio di rete sociale... per adesso mi accontenterei di una stabilità reddituale.
Ma sono un boomer, non faccio testo... |
Su agrieuro c'è il black Friday, peccato che devo spendere 3000 euro di apparecchio, c'è un sacco di roba professionale per il giardino a prezzi stracciati......
|
Per il black friday ho preso solo una stampante (la mia vecchia di 12 anni è morta) e un profumo per mia madre.
Insomma, solo roba che mi serviva. |
Giornata tranquilla
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sta piovendo no stop da stamattina e domani ha messo anche peggio...quando sono libero dal lavoro piove sempre. Adesso è poco il lavoro in agricoltura.
|
Un'altra giornata in cui ho fatto 100 passi indietro in un secondo.
|
Lunedì dovrò telefonare per prenotare la visita psichiatrica per il mese prossimo ed è già da una settimana che ci penso... :-|
|
Non capisco tutto questo hype attorno a Taylor Swift, per me è la noia fatta persona.
|
Può arrivare una cartolina dopo due mesi? Con destinazione una regione vicina. Suppongo che il tempo limite massimo possibile sia passato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |