![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Muoio di caldo ,sono stanco, sudato e stressato.
|
Di merda: sono in un centro commerciale e m'è venuto un attacco d'ansia, solo ripensando a quello che una donna m'ha detto ieri sera, hanno cominciato a tremarmi braccia e gambe. Mi sono dovuto sedere su una panchina, perché ho paura di crollare a terra e mettermi a tremare come un epilettico, senza contare che adesso che lo sto scrivendo mi viene da piangere e vorrei soltanto morire :piangere:
|
Incomincio a diventare insofferente come ogni pomeriggio a quest'ora, sicuramente per la noia e perchè non ho nulla da fare, mi toccherà uscire di nuovo.Magari mi chiama l'amico per uscire, ma è difficile che succede, io lo già chiamato troppo volte e non tocca a me sta volta.
|
PosteItaliane. Italiane nn è messo a caso, per niente.
Qualcosa nn va quando un operatore ti chiede di mentire alla società per cui lavora per velocizzare le cose, quando nn risponde delle negligenze degli uffici, quando nn sa spiegarti perché un fax nn è arrivato quando ho il rapporto di invio riuscito. |
Quote:
|
Mi sento tradita, ferita e mi viene anche da piangere. Perfetto.
|
Mi sento come una merda sotto il sole bollente
|
Non lo so spiegare, non bene comunque.
|
non ho neanche voglia di aprire una scatola per rimetterci a posto una cosa :testata:
|
Mi sento elettrica.
|
Ha paura, vorrei essere altrove o, meglio ancora, vorrei non esistere affatto :piangere:
|
Accaldata, vuota, senza speranze...
|
maledetto fottuto lavoro di merda :moltoarrabbiato: che non troverò mai MAI :moltoarrabbiato:
|
Stanco, stordito, inconcludente, infantile, indolente, annoiato...
|
Sono preoccupato...ormai sul forum si parla piu' di lavoro che di sesso!:ridacchiare:
|
Condizionato da pensieri che non riesco a non ascoltare :testata:
|
Avverto un insopportabile malditesta post pianto. In compenso, devo ringraziare gli utenti del forum, che riescono sempre a strapparmi qualche risata (in positivo, siete simpatici :mrgreen:).
|
Fa troppo caldo.
|
ero un po' teso dalla parrucchiera... deglutivo in continuazione come anni fa...
bhò |
sono pieno di rabbia che mi corrode dall'interno e mi distrugge poco a poco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |