![]() |
Esausta e col mal di testa.
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
:consolare:
|
:consolare:
|
Mai stato così lontano dallo star bene
|
Mi sento una persona scialba, per niente interessante, non ho niente da dare agli altri.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Felice.
|
Malissimo, vorrei tanto tirare le cuoia ma lascio che solo il tempo faccia fare tutto... per il resto non ho ovviamente paura di morire anzi...
|
Ricaricata.
|
Lo sconforto torna sempre
|
:perfetto:
|
Sento un dolore emotivo che non so come spiegare... Sento come l'impossibilità di stare veramente vicino agli altri, vicino a qualcuno...
Poi, è tutto contraddittorio, ambivalente: mi sento protesa verso gli altri, desiderosa di un legame, di affetto; al tempo stesso ho paura e scappo, mi costa fatica, ‘ho bisogno’ di stare ‘per conto mio’, mi stanco ed esaurisco dopo poco. |
In balìa degli eventi.
Mi sento impotente e stravolto da ogni minimo cambiamento. Sta roba mi distrugge perché da un lato voglio rompere la monotonia, dall'altro ogni giorno mi sembra tutto nuovo e imprevedibile e mi paralizza. |
Di nuovo di m....
|
In pace
|
Nostalgico
|
Gelata. Non ho voglia di fare il cambio dell'armadio e ho ancora tutti i vestiti estivi XD
|
Non so cosa scrivere non si può spiegare uno stato mentale, comunque ovviamente negativo come da anni a questa parte, vorrei non essere nato
|
Ho un senso di angoscia pensando agli altri che hanno avuto le loro esperienze con un'altra persona, io invece sono sempre stato e forse resterò per sempre solo come un cane randagio. Però può essere che me lo merito.
|
Quote:
|
Inutile, inetto, incapace.
|
Quote:
|
Quote:
E' qui il fraintendimento. |
Ultimamente mi sento più intollerante verso il prossimo e ho perso in gran parte il desiderio di stare con altre persone:
Ad esempio questa settimana mi ha contattato una persona del forum per una proposta...ma, sebbene avessi accettato subito, poi mi sono reso conto che in realtà non ne avevo nessun interesse....e quindi ho contattato quella persona, dicendo come stavano le cose senza inventarmi scuse. Oggi si sono fatti sentire i ragazzi della compagnia di cui avevo parlato in altri post....(alla fine mi hanno richiamato) ma, anche se in teoria avrebbe dovuto farmi piacere.....in realtà ho provato una sensazione di fastidio....boh c'è qualcosa che non va nel verso giusto... |
È tornato lo sconforto
|
Non adatto per qualsiasi cosa
|
L'angoscia appena svegli la mattina è chiari sintomo si un grave malessere
|
Potrebbe andare anche meglio :D
|
Quote:
|
Quote:
|
La solita merda. Tanto vale studiare che comunque non riesco a migliorare il mio umore in nessun modo
|
sola.
|
Quote:
Io divorato dalla noia. |
In ansia
|
Serena, in compagnia delle mie letture, della gatta e del PC. Ma va bene così. Ho bisogno di tranquillità, di starmene sola con i miei hobby.
|
abbastanza stanco, dopo la notte. fortunatamente si riprende venerdi
|
mi sento come bart simpson da adulto
|
Male
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |