![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
si tira avanti. che altro bisogna fare? :bene:
|
Mi sento abbastanza incompreso......
|
tutto si dissolvera´ e chissa´ se sara´ cambiato qualcosa aver vissuto normalmente o essere rimasti ai margini della societa´. Quindi se non riesci a raggiungere i tuoi obiettivi cerca solo di avere dei piccolissimi e brevi momenti di felicita´ durante la giornata, magari dopo aver fatto un buon pasto o aver letto un bel libro, visto un bel film e cose cosi. Poi se ogni tanto ci scappa una scopatina tanto meglio. Ma insomma alla fine della fiera in una prospettiva cosmica non cambia un cazzoo. L´unica cosa... cerca di fare del bene, non so perche´ ma per quanto ho sofferto mi viene naturale voler far stare meglio gli altri (meno li conosco piu´mi e´facile) con i pochi mezzi che ho a disposizione.
|
Quote:
|
Povere stupide... :mrgreen:
Provo pietà per la loro condizione, la loro assenza di sensatezza e la loro illusoria superiorità. Temo che nel medioevo sarebbero finite impalate, avendo cura di non lacerare gli organi vitali per aumentare la sofferenza prima della morte liberatoria. Povere loro :( |
è triste e insensato... tu pensi a lui/lei... ma lui/lei non si ricorda nemmeno che sei esistita e che un tempo fingeva di volerti bene.... che eri importante...
...... STOP |
Quanta gente cattiva e sadica che c'è a sto mondo.
|
Oggi ho passato dieci ore a produrre e comporre.
Certo che il tempo vola quando si scrive musica. Ma soprattutto: sono contento di vedermi all'opera. Non scrivevo niente da sei anni... Che il mio umore sia migliorato? Un po' sì. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi imbarazzo. |
Quote:
--- È difficile comprendere l'instabilità delle persone. :pensando: |
Ecco il nuovo pensiero del momento:
ho appena ricevuto un sms con su scritto "notte stellina :)" da un numero che non conosco. Imbarazzo. Voglio morire. Fossi stato io il mittente, mi sarei dato fuoco. |
Dio santo ma qualcuno di voi ha guardato il servizio sul truffatore di padova? Allucinante... Questo e' stato beccato 4 volte in piu anni e ogni volta prometteva che restituiva tutto e invece continuava a truffare. 50 denunce e voleva fregare anche le iene: si e fatto intervistare perrche voleva fingere di essersi pentito e invece voleva solo recuperare credibilita per continuare a truffare. Con una telecamera nascosta hanno capito che ha guadagnato circa 1 milione di euro dalle sue truffe e che ha fregato vecchiette,imprenditori in difficolta etc. Che merda d'uomo
|
Quote:
Proprio oggi son stato deluso (manco ce ne fosse ulteriore bisogno....) da altre persone.....possibile che tutti siano cattivi???????????? |
|
Bla bla bla
|
|
Che noia >.<
|
si prospetta una giornata da andare al mare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |