FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Surrounded 23-11-2021 14:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2659926)
..

Ho pensato anch'io che sarebbe stato un peccato se l'avesse preso qualche scemo e magari buttato via, tra l'altro è come nuovo!

Dark97 23-11-2021 14:23

Stasera mi tocca andare, biglietto e via...sempre senza macchina, ovviamente piove... Che rabbia, certe persone non dovrebbero fare figli.

gaucho 23-11-2021 14:42

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ovviamente al bulletto che accoppa con la sua bell’arma semiautomatica la fidanzatina non manca

Dominic 23-11-2021 16:18

Mi confermate che ogni tot tempo anche voi praticate autolesionismo cercando i vecchi compagni di scuola su fb?

Ruoppolo 23-11-2021 16:32

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2659968)
Mi confermate che ogni tot tempo anche voi praticate autolesionismo cercando i vecchi compagni di scuola su fb?

l'ho fatto in passato e mi é servito.
Adesso non provo invidia, ho capito che la loro vita non farebbe comunque per me, a parte il benessere economico non c'é niente che mi interessi nelle loro vite.
Poi ho scoperto che uno di questi scrive delle canzoni in cui parla di sogni infranti, depressione e psicofarmaci e voglia di morire, per cui credo proprio che non sia così felice come appare sui social.

Trinacria 23-11-2021 16:33

Quote:

Io faccio di peggio, guardo l'instagram della fidanzata di quello che mi piace e poi ci sto male a vedere le loro foto insieme. :miodio:

franz90 23-11-2021 16:36

Quote:

Perché autolesionismo??

FitterHappier 23-11-2021 16:37

Quote:

Lo faccio spesso. Vedo compagni del liceo con una media voti più bassa della mia a pochi passi da traguardi nobili come una laurea in medicina o ingegneria. Karma.

Dominic 23-11-2021 16:40

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2659976)
Perché autolesionismo??

Perché mediamente nel forum non siamo proprio soddisfatti della vita e guardare la situazione di chi (si presuppone) abbia fatto più di noi fa molto male.
Per me è così e credo che molti altri qui condividano la mia stessa esperienza.

Varano 23-11-2021 18:04

Quando ti chiedono ‘ma ce l’hai con me?’ mentre sei semplicemente stanco per i fatti tuoi…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Surrounded 23-11-2021 18:33

Certo che si, Gummo. Fai esperienza, ti mantieni attivo, guadagni qualcosa e magari ti tengono pure.

Sykusia 23-11-2021 18:36

Quote:

Non ho ex compagni di scuola.

Hank Moody 23-11-2021 19:09

Parlavo proprio stamattina con un conoscente di Azimut che ne ho appena vendute una parte a 26, lui mi dice che aspetta a 27. Oggi hanno chiuso a 25,62 facendo -3,47

Teach83 23-11-2021 19:42

Quote:

L'unico social che ho è Instagram ( che non uso mai ), e siccome su instagram molti usano dei nick e pochi il vero nome e cognome, ne ho rintracciati solo due o tre. Non credo di avere il coraggio di contattarli però...

Delta80 23-11-2021 19:49

Giornata tranquilla per fortuna

_dharma_ 23-11-2021 19:50

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2660030)
Giornata tranquilla per fortuna

e c'era pure la pizza oggi :bene:

Varano 23-11-2021 19:54

Come social uso solo twitter e fobia sociale ormai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sykusia 23-11-2021 20:09

Come fanno quelle persone vittime di abusi da parte di celebrità, gente in vista e acclamata, a vivere col peso della loro verità messa a tacere? Politici, attori, cantanti, persone del mondo dello spettacolo, atleti famosi... tutti con un'immagine da mantenere, e statisticamente qualcuno potrebbe discostarsi anche di molto dal personaggio pubblico. Che peso terribile dev'essere conoscere il volto putrefatto e mostruoso di qualcuno che sfoggia sorrisi (ghigni) sfavillanti e ragionevolezza in pubblico.

cancellato21932 23-11-2021 21:02

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2659995)
3 mesi come tirocinante al Conad vale la pena come prima vera esperienza lavorativa ?

dipende che vuoi fare, a sentire la gente qui nelle mie zone che lavorano nei vari conad di provincia sono pagati poco, maltrattati e se devi andare a bere o al bagno ci vuole il permesso...ho pagato con un cassiere e mi ha detto che lavora 9 ore al giorno su 6 giorni e prende 700 euro. Se questo settore è di tuo interesse proverei in catene più serie e dove si guadagna di più; LIDL, EUROSPIN.

limitless 23-11-2021 21:23

Meglio che non parlo più...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39.