FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

cancellato20852 16-07-2019 22:51

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2303674)
Credo che comincerò a guardare non solo più l’aspetto fisico, darò più peso a status sociale e posizione economica.
Generosità e casa al mare/montagna saranno un plus.

Più posizione economica che status sociale.

Masterplan92 16-07-2019 22:59

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2303785)
È l'unico match che ho da un mese a questa parte

Prova a cancellare il profilo e rifarlo

Silent Bob 17-07-2019 22:27

Re: Siti e app di incontri
 
Ho messo la foto di un figaccione palestrato su Tinder e una donna mestruata si è fatta 200 km per venirmi a pulire la casa.
Una lesbica, invece, ha preso un aereo Milano - Palermo per venirmi a fare un pompino.
Nel complesso, ho ricevuto 80 match in cinque minuti :perfetto:

Baby Lemonade 17-07-2019 22:30

Re: Siti e app di incontri
 
Hanno fatto tutto il viaggio senza mutandine, vero?
Se no non vale

Peste Nera 17-07-2019 22:31

Re: Siti e app di incontri
 
Silent Bob, sono senza parole. Nel senso buono del termine ovviamente.

Franz86 17-07-2019 22:32

Re: Siti e app di incontri
 
"Rispetta i miei tempi, non chiedere subito di vederci (...)"

*pubblica una foto in cui è stesa, di spalle, indossando solo le mutandine*
:pensando:

Volevo fare screenshot ma sono stato così rapido a cuoricinare che non mi sono ricordato che così facendo perdevo il profilo. :laugh:

Silent Bob 17-07-2019 22:38

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2304392)
Hanno fatto tutto il viaggio senza mutandine, vero?
Se no non vale

Ovvio :D

Pablo's way 17-07-2019 22:45

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2304395)
"Rispetta i miei tempi, non chiedere subito di vederci (...)"

*pubblica una foto in cui è stesa, di spalle, indossando solo le mutandine*
:pensando:

Beh dagli il tempo di rivestirsi :pensando:

Baby Lemonade 17-07-2019 22:48

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2304396)
Ovvio :D

Brave figliole ♡

Balto 17-07-2019 23:01

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2303658)
Cercando informazioni su tinder, ho scovato questo:

https://www.guidallascelta.it/lifest...are/#more-2507

Io sono ad anni luce di distanza da questa spensieratezza. Non credo (spero) che in un incontro a due sarei pesante, ma di certo fare il brillante e l'allegro con questa nonchalance è al di fuori delle mie corde emotive.


Me lo sono letto tutto l'articolo, e direi che riuscire a fare quello che ha fatto lui oltre alla spensieratezza con cui lo fa, per arrivare a farsi rispondere con il tipo d'approcci che fa, sicuramente deve essere un bel ragazzo. Io all'epoca provavo a sparare "cazzate" su questa linea, ma quasi sempre non avevano seguito. Sicuramente la sua insistenza ha pagato, ovvero molte sono scomparse dopo poco, o non si sono presentate all'appuntamento, ma insistendo con il suo approccio, alla fine qualcosa ha ottenuto.

Poi direi che sicuramente n un'uscta a due non sono divertente come si descrive il protagonista dell'articolo, oltre che con il suo modo di fare denota sicurezza, sa quel che vuole e sa intrattenere, io no https://i.imgur.com/AqAFosv.gif

Detto ciò al momento non mi pongo proprio il problema in quanto è da marzo che ho cancellato ogni account su questi siti :perfetto:

Moonwatcher 17-07-2019 23:05

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2304396)
Ovvio :D

La prossima volta chiedi anche il topless, non le dobbiamo far adagiare ste donne, sempre sul chi vive. :sarcastico:

Moonwatcher 17-07-2019 23:33

Re: Siti e app di incontri
 
Per sta cretinata dell'account fake ho finito col cancellare il mio profilo vero per sbaglio, dove avevo pure un match con cui stavo chattando. Moon cretino, che cavolo ti impunti a fare a volte. Basta basta basta. :testata:

badwolf 17-07-2019 23:47

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2304390)
Ho messo la foto di un figaccione palestrato su Tinder e una donna mestruata si è fatta 200 km per venirmi a pulire la casa.
Una lesbica, invece, ha preso un aereo Milano - Palermo per venirmi a fare un pompino.
Nel complesso, ho ricevuto 80 match in cinque minuti :perfetto:


non ci credo


secondo me erano 2 a pulirti casa e 2 a farti un pompino....

Silent Bob 18-07-2019 08:25

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2304445)
non ci credo


secondo me erano 2 a pulirti casa e 2 a farti un pompino....

No, per ora una alla volta.
C'ho la depressione

Lucernario 18-07-2019 10:32

Re: Siti e app di incontri
 
magari mi iscrivo
ma nella descrizione aggiungo: se non cerchi una CO non faccio per te, baci e abbracci milano marittina

Repatame 18-07-2019 10:53

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2304484)
No, per ora una alla volta.
C'ho la depressione

Attenzione: a me non interessa che scherziate e vi diate i gomitini di intesa con il vostro sarcasmo.

Ma non ammetto in nessun modo che si sfotta la mia depressione.

Uomo avvisato, per il resto fate come preferite.

BackToMe 18-07-2019 12:09

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2304536)
magari mi iscrivo
ma nella descrizione aggiungo: se non cerchi una CO non faccio per te, baci e abbracci milano marittina

Non ho visto il tuo fisico ma anche se tu avessi tanti tanti kg in più potresti essere una Graziosa Obesa ma non una CO.

Baby Lemonade 18-07-2019 13:01

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Repatame (Messaggio 2304546)
Attenzione: a me non interessa che scherziate e vi diate i gomitini di intesa con il vostro sarcasmo.

Ma non ammetto in nessun modo che si sfotta la mia depressione.

Uomo avvisato, per il resto fate come preferite.

Nessuno ha preso per il culo la tua depressione, visto che qui dentro non sei certo l'unico a soffrirne.

Baby Lemonade 18-07-2019 13:08

Re: Siti e app di incontri
 
Cos'è un/una CO?

Moonwatcher 18-07-2019 13:15

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2304683)
Cos'è un/una CO?

https://fobiasociale.com/dizionario-...3/#post2304691

BackToMe 18-07-2019 13:16

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2304683)
Cos'è un/una CO?

Abbreviazione di Cessa Obesa

Baby Lemonade 18-07-2019 13:20

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2304692)


Quote:

Originariamente inviata da BackToMe (Messaggio 2304693)
Abbreviazione di Cessa Obesa

Ah! 😂

Anonimo. 18-07-2019 13:40

Re: Siti e app di incontri
 
Una domanda: ma per quelli che come me -non so se ce ne siano oltre me- che sono fobici circa l'uso di queste app? :interrogativo:
(Fobici nel mettere la propria foto e poi anche nel contattare sconosciuti/e)

Masterplan92 18-07-2019 13:41

Re: Siti e app di incontri
 
Su sti siti ti devi mettere e impegnarti..non sono sicuro di avere piú voglia di farlo

Lucernario 18-07-2019 13:45

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2304706)
Una domanda: ma per quelli che come me -non so se ce ne siano oltre me- che sono fobici circa l'uso di queste app? :interrogativo:
(Fobici nel mettere la propria foto e poi anche nel contattare sconosciuti/e)

si, io.

Anonimo. 18-07-2019 13:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2304714)

Ah, annamo bene allora :sisi:

badwolf 18-07-2019 13:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2304484)
No, per ora una alla volta.
C'ho la depressione




:consolare:

Palmiro 18-07-2019 14:10

Re: Siti e app di incontri
 
sono in città da solo oggi (biblioteca per ora, mi hanno pure rubato le cuffiette :testata:)

finito di scrivere il pezzo di tesi che devo fare, esco a tentare due approcci in strada

ho già pronto l'opener "ciao, so che può sembrarti assurdo così per strada, ma ti ho vista, mi hai incuriosito e ho pensato di venire a dirti ciao" e varianti

oppure un contestuale con una frase improvvisata li sul momento, possibilmente evitando le indicazioni

obiettivo: fare almeno due aperture

EDIT c'è una ragazza sola qualche posto qui dietro di me, peccato che ora ho da fare..che faccio ? mi butto e la apro, più tardi? speriamo che non scappi

Lucernario 18-07-2019 14:27

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2304715)
Lucernario ora ti sgrido per avere usato il CO altrimenti dicono che me la prendo solo con claire. A parte che quell appellativo non se lo merita NESSUNO, hai pure messo la foto truccata di tutto punto, sei credibile come un gatto verde che balla il tango a testa in giù.

Innanzitutto io sono molto sarcastica su me stessa e quello era un commento sarcastico, conosco il mio corpo quindi sono libera di appellarmi come preferisco.
seconda cosa io in quella foto non sono truccata di tutto punto (ed anche se lo fossi cosa c'entra?), ho solo le ciglia naturali molto lunghe e nere che fortunatamente mi fanno apparire come se fossi truccata, ma continuo a non capire cosa centri il prendersi cura di se stesse con quello che hai scritto.

se pensi che l'abbia scritto per sentirmi dire "noooo, non lo sei" ti sbagli, anche perché non c'è nessuna foto del mio corpo che possa dimostrare se sia vero o falso quello che ho scritto.

HO PURE AGGIUNTO "BACI E ABBRACCI MILANO MARITTIMA" PIU' IRONICO DI COSì.

Lucernario 18-07-2019 14:30

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2304717)
Però poi va sull'altro topic a lamentarsi delle etichette :sisi:

Ma quali etichette?
Il mio commento in QUESTO post era sarcastico e riferito solo a me stessa (e continuo a dire che su me stessa sono libera di scrivere ciò che voglio), perché io mi sento in quel modo: inferiore a qualunque altra ragazza che frequenta le app di incontri.

Alle volte non capite proprio niente e non guardate oltre il vostro naso

Baby Lemonade 18-07-2019 14:32

Re: Siti e app di incontri
 
Beh dai Lucernario, per amore dell'onestà, non puoi dire che in quella foto non sei truccata di tutto punto o non hai applicato filtri.

Lucernario 18-07-2019 14:44

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2304736)
Beh dai Lucernario, per amore dell'onestà, non puoi dire che in quella foto non sei truccata di tutto punto o non hai applicato filtri.

No, non sono truccata di tutto punto, ero tornata in casa ed avevo protezione solare e la matita sotto gli occhi. non ho nessun trucco elaborato o comunque non sono in "tiro". il minimo per essere "presentabile".:nonso:

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2304737)
Non è vero che puoi dire quello che vuoi perché l obesita è una patologia e non è piacevole sentirla usare cosi. I termini hanno un peso. E i termini legati alle patologie ancora di più.

Sul fatto di avere cura della propria persona hai ragione, puoi avere cura di te e non piacerti. In effetti chi non ha cura di se è molto difficile che si dia del cesso da solo un po' perche se ne sbatte un po perche ci pensano gli altri a farlo. (Detesto questo termine associato alle persone)

Hai ragione sull'obesità, per questo motivo io non appellerei mai nessuno in quel modo (se non me stessa, visto quanto io sia autocritica).

Baby Lemonade 18-07-2019 14:47

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2304743)
No, non sono truccata di tutto punto, ero tornata in casa ed avevo protezione solare e la matita sotto gli occhi. non ho nessun trucco elaborato o comunque non sono in "tiro". il minimo per essere "presentabile".:nonso:

Allora complimenti per la pelle 👍🏻

Franz86 18-07-2019 14:52

Re: Siti e app di incontri
 
1 allegato(i)
Questa va bene per i fobici :laugh:

Lucernario 18-07-2019 14:57

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2304745)
Ma sei obesa?
Non devi rispondere.
Se lo sei mi scuso, anche se trovo detestabile l abbinamento fra i due termini.
Se non lo sei rinnovo l invito a non dirlo.

No, ma lo sono stata qualche anno fa

Non lo utilizzerò più, hai ragione.

però è quello che effettivamente scriverei nella bio di tinder (nel caso mi iscrivessi), ovvero un avviso all'altro sesso di non aspettarsi una fotomodella con gambe chilometriche.
anche perché queste app non sono altro che un catalogo da sfogliare come un catalogo ikea
Questo per dire che mi sento mille volte inferiore a qualsiasi ragazza veda passeggiare per strada con disinvoltura.

Repatame 18-07-2019 14:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2304678)
Nessuno ha preso per il culo la tua depressione, visto che qui dentro non sei certo l'unico a soffrirne.

So riconoscere una persona che gioca sul filo, mi basta solo avere nuovamente il pretesto.

Masterplan92 18-07-2019 14:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2304728)
sono in città da solo oggi (biblioteca per ora, mi hanno pure rubato le cuffiette :testata:)

finito di scrivere il pezzo di tesi che devo fare, esco a tentare due approcci in strada

ho già pronto l'opener "ciao, so che può sembrarti assurdo così per strada, ma ti ho vista, mi hai incuriosito e ho pensato di venire a dirti ciao" e varianti

oppure un contestuale con una frase improvvisata li sul momento, possibilmente evitando le indicazioni

obiettivo: fare almeno due aperture

EDIT c'è una ragazza sola qualche posto qui dietro di me, peccato che ora ho da fare..che faccio ? mi butto e la apro, più tardi? speriamo che non scappi

Ti stai per laureare?

Palmiro 18-07-2019 14:59

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2304751)
Questa va bene per i fobici :laugh:

quanto mi stanno sui maroni quelle che lanciano a prescindere frecciatine contro il genere maschile...

Franz86 18-07-2019 15:01

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2304762)
quanto mi stanno sui maroni quelle che lanciano a prescindere frecciatine contro il genere maschile...

Boh a me questa ha fatto sorridere, il like glie l' ho messo solo per quello, dalle foto non mi sembra per nulla il mio tipo.

Palmiro 18-07-2019 15:02

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2304760)
Ti stai per laureare?

settembre


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.