![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
e il mondo dietro " E STI CAZZIIII !!!" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
La sperimentazione si concluderà nel 2023 |
oh ma vi rendete conto che 55 mil di italiani so vaccinati?
embè? sti cazzi è uguale |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
penso che l'unica spiegazione è che sta gente ha qualche parente morto sotto i ferri in qualche operazione precedente e ormai ha aperto una crociata contro la sanità e odia i medici in generale e forse in quel caso lo capirei pure , altrimenti boh , no sense |
Assurdo ora faranno fare la 4 dose, sembra di vivere in un romanzo di orwell, vabbè speriamo vada tutto bene, spero si fermino prima possibile con questa sperimentazione.
Ho notato che stanno abbassando di colpo il numero di morti nelle fake news dei dati giornalieri, speriamo sia un buon indice che vogliono togliere questa tessera, almeno per ora, io non ce la faccio davvero più. Spero dio che vada bene dopo questa 4 iniezione, spero che non obbligheranno a fare la 5 dose a questa povera gente, lo spero perché la mia famiglia è tutta dentro questa falsa narrativa, spero davvero non saltino fuori immunodeficenza o tumore |
ho capito che se posto fredde statistiche nessuno batte ciglio. ma se posto storie lacrimevoli di biNbi che hanno avuto reazioni avverse o sono morti in seguito a vaccino, tutti si stracciano le vesti e forse riesco anche a convincere i provax piu agguerriti.
questo dovrebbero vederlo anche quelli che non hanno l'account tuider. Maddie de Garay era una dei 1.131 bambini nel trial Pfizer per bambini di età compresa tra 12 e 15 anni. Pfizer ha ufficialmente registrato l'evento avverso di Maddie come "dolore addominale" quando ha riferito i risultati degli studi clinici alla FDA. https://twitter.com/ChanceGardiner/s...48701018001411 |
Quote:
|
Sono stati manipolati la maggior parte è questo che mi fa arrabbiare, non hanno avuto la possibilità di informarsi adeguatamente sul tema, quasi come ipnotizzati continuano a seguire le regole dei governi su tema covid quando si smentiscono ogni settimana cambiando anche regole che stanno agli oposti
|
Quote:
|
Varykino ma se lo scienziato che ha creato questa tecnica dice che è inutile x fare questo tipo di vaccino perché su un virus influenzale
E la proteina Spike mlltissimi scienziati hanno messo in guardia dei danni |
Quote:
|
Quote:
ah per essere precisi , un altra cosa spiacevole che puo fare è che nn fa un cazzo , proprio perchè nn è che sia sta bomba atomica che andate dicendo |
È grave non avere una cognizione del momento che si sta vivendo. Vedere immagine come queste, in un paese "democratico" è inconcepibile. La mia posizione è principalmente è contro il green pass e l'obbligo "vaginale".
Se volte sparatevi in vena quante dosi volete, ma non limitate la vita di chi non si vuole bucherellare, per un influenza. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |