FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Delta80 09-10-2020 05:59

Oggi devo fare un paio di commissioni in mattinata , ho una certa ansia già , stanotte comunque ho riposato bene per fortuna

Delta80 09-10-2020 06:43

Sarebbe bellissimo sapere cosa si prova a stare qualche ora senza questo respiro ansioso , la tachicardia leggera ma sempre presente , sarebbe come liberarsi per un po’ almeno di tutte le tensioni , ansie e ossessioni che sono presenti dentro di me

DeadSoul 09-10-2020 07:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Vita di merda.

Ezp97 09-10-2020 08:08

Devo alzarmi perché mancano non so ancora quante piante di olivo da fare...ho le braccia e la schiena a pezzi

Elle_ 09-10-2020 08:51

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2520919)
Non mi reggo più, sono tutta sbagliata.
E noiosa visto che anche l'ultima persona qui che mi ha chiesto un contatto non mi ha più scritto, ma va bene così.

Succede sempre anche a me

tsubaki 09-10-2020 12:02

fate smettere questa lezione che mi sta per esplodere la testa.

hermit94 09-10-2020 12:06

Non vedo molte differenze tra me e un handicappato sinceramente

Inviato dal mio M2006C3MG utilizzando Tapatalk

lonely heart 09-10-2020 12:16

Come ho fatto a ridurmi così?

hermit94 09-10-2020 12:28

Scommetto che metteranno le limitazioni tra regioni proprio ora che una ragazza sarebbe disposta a venire da me da un altra regione, questo sarebbe il colmo e vuol dire che ho una maledizione :mrgreen:

varykino 09-10-2020 12:39

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2520969)
Beh il canto è una parte della melodia, la voce è come uno strumento e ci sono lingue che suonano meglio e lingue che suonano un po' meno bene. Però dipende dalla melodia, ci sono lingue che si addicono di più a certi tipi di musica lingue che si addicono ad altri. Ad esempio per me la musica metal sta benissimo con le lingue scandinave/tedesco, il rock con l'inglese, l'italiano per dire non lo amo molto abbinato alla musica rock, ma è un gusto mio personale.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

ma infatti è una cosa personale , è bella pure per quello .... nn lo so ieri invece di rispondere ho fatto un ode alla musica in generale XD è venuto fuori tutto l amore per la musica che provavo in quel momento hahah

zoe666 09-10-2020 12:51

mattinata faticosa, in giro, sopra e sotto, dentro e fuori, commissioni ordinarie e anche straordinarie, gatto incluso.
Pranzato ed a breve attacco a lavoro. Non vedo l'ora che sia stasera.

Onizuka 09-10-2020 13:56

Io prima dell'ansiolitico > voglio morire, la vita fa schifo, non voglio fare nulla.
Dopo l'ansiolitico > bene, quando si parte per un nuovo viaggio? Voglio uscire, voglio fare qualcosa.
Peccato che mi duri poco, se solo ci fossero dei modi per far perdurare questi stati d'animo.

badwolf 09-10-2020 14:04

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 2520947)
Premetto che non ci capisco niente di PC gaming componenti PC e balle varie, (e sinceramente non mi interessa, sempre giocato su console, il PC per giocare non l'ho mai considerato) ma ho visto le famigerate schede video nVidia 3070 ecc ecc..

La meno costosa 520 euro... Boh io a quel prezzo è già tantissimo se compro un PC intero...

sti PC master race non li capirò mai XD

sono passioni ...c'è a chi piacciono e a chi non gli interessano

per esempio le moto sportive, costano di più di un pc da gaming e mediamente vengono usate per meno tempo...

eppure raramente vedo commenti tipo il tuo contro le moto, mentre contro i videogichi a go-go :nonso:

personalmente il mio ha da poco superato i 3 anni (giugno) lo avevo preso in un momento di follia perchè volevo togliermi uno sfizio, monta un impianto liquido custom, ci ho fatto diversi lavori negli anni (compreso deliddare la cpu e montare il waterblock sulla gpu [operazioni che hanno mandato a puttane la garanzia in un nanosecondo]), tutte cose che volevo fare come sfizio personale come uno che si compra un modellino e se lo monta, se dico a qualcuono quanto ci ho speso mi guardano tutti male, se mio fratello dice che ci ha speso una volta e mezzo la stessa cifra per la moto nessuno dice nulla ... :nonso:, ma torniamo al pc, se riesco a tenere a bada la scimmia il mio pc dura tranquillo altri 2 anni e me lo sono già goduto abbastanza per dire che si è ripagato tranquillamente

PS:inoltre nel lockdown ci ho lavorato sopra e con programmi pure pesanti....

PC MASTER RACE :thumbup1:

Dominic 09-10-2020 14:09

Quote:

Originariamente inviata da Onizuka (Messaggio 2521107)
Io prima dell'ansiolitico > voglio morire, la vita fa schifo, non voglio fare nulla.
Dopo l'ansiolitico > bene, quando si parte per un nuovo viaggio? Voglio uscire, voglio fare qualcosa.
Peccato che mi duri poco, se solo ci fossero dei modi per far perdurare questi stati d'animo.

Cosa prendi? Chiedo per il mio amico umore.

Onizuka 09-10-2020 14:10

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2521114)
Cosa prendi? Chiedo per il mio amico umore.

Ne ho provati tanti, il migliore su di me è il Rivotril. E' bello pesante, se prendi troppe gocce dà molta sonnolenza, ma prendendone il giusto ci si sente liberi dai pensieri almeno per una mezza giornata o poco più, e quindi sentendomi meno in ansia a causa dei pensieri mi sale l'umore e la voglia di fare. Ma lo prendo tipo una volta a settimana per non sviluppare troppa dipendenza.

Crepuscolo 09-10-2020 14:36

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2521110)
Che meraviglia il posto dove si è trasferito mio zio per lavoro, sembra un paese delle favole, mi ha mandato questa foto perché sa che amo i paesaggi montani (sono scioccata dal fatto che a inizio ottobre ci sia già la neve, qui ci sono ancora 30 gradi). Quasi quasi mi trasferisco da lui. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c489a72637.jpg

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Se ti piacciono i paesaggi montani e la neve vieni dalle mie parti, ci sono montagne praticamente ovunque:D e in inverno sono zone molto nevose.

Delta80 09-10-2020 14:52

Mattinata intensa e piena d’ansia per via di qualche impegno da sbrigare , ora mi riposo un po’ finalmente , ormai mi stanco subito anche a fare poco

Crepuscolo 09-10-2020 15:03

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2521138)
Broccolare: lo stai facendo nel modo giusto.

Esistono i messaggi privati per quello.

Dominic 09-10-2020 15:33

https://www.ilpost.it/2020/10/09/den...suSnqqCKOGo5KI

Assurdo, mi ero fermato a pensare a questa cosa proprio qualche giorno fa, e adesso esce un articolo.
Proprio mentre li lavavo mi sono detto "ma quanta cavolo di schiuma, ma serve davvero fare la strisciata lungo tutto lo spazzolino come fanno vedere nella pubblicità? La grandezza di un pisello direi che basta e avanza".

Delta80 09-10-2020 16:41

Stamattina al supermercato mi sono preso le crostatine al cioccolato, non le mangiavo da un po’

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56.