![]() |
Re: Problema migranti
Quote:
Capisco. |
Quote:
Solo per vedere se il numero e' vero mi pare insensato, su facebook gia' mette video con la sua faccia. E su facebook ha oltre 10.000 followers (quanti amici non essendoci amica non lo vedo) che in se' non significa chissa' che, ma insomma non sembra di uno appena scappato dal manicomio. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Poi mi chiedo sempre: a quali sacrifici sareste disposti per i migranti? Una diminuzione del reddito del 10%? del 30%? restar disoccupati? poverta' ? razionamento? guerra civile? fine democrazia? Ma no, che dico, gli immigrati portano ricchezza economica e anche arricchimento culturale, giusto (a proposito anche per il chi dice che portan ricchezza in ogni caso sarebbe perche' son le energie migliori del Paese che , come diceva in un video postato da Esproc, andranno a ostacolare ulteriormente lo sviluppo di questi Paesi). Certo se non c'e' nulla da rimetterci perche' no, bello il bianco e il negretto che si tengon per mano... io son davvero curiosa di sapere quanto immaginate e quanto sareste disposti a dover rinunciare.... perche' tanti pensano che in fondo non devon fare nessuna rinuncia, entrano e dispersi nel mucchio e sull'intera collettivita' come non ci fossero poi beh, c'e' qualche figura specifica che ha piu' lavoro grazie agli immigrati, mi pare sei fra questi io non son ricca, ho la casa che in famiglia paghiamo col mutuo, genitori e nonna pensionati e io pensione di invalidita' di 300 euro...non vorrei perdere anche quello (ok, datemi dell'egoista)... stessi meglio mi piacerebbe ragionevolmete poter trovare un lavoro possibilmente che non sia vera schiavitu'... e poi vorrei continuasse a esserci quel poco di liberta' e democrazia che ancora c'e'... e non vorrei neanche una guerra civile ti importa davvero dell'Africa...allora dimmi quanti soldi doni per i bambini che fan la fame? hai forse un cellulare col cobalto delle loro miniere (e sangue di bambini)? vai in manifestazioni contro il loro sfruttamento? stai attenta a non comprare prodotti di multinazionali col lavoro dei bambini? ti sei offerta per ospitarli ( possibilmente senza compenso che se no non e' vero voler aiutare)? fai volontariato per loro? no? e pero' ti senti buona perche' dici "massi' fateli entrare tutti qui" :interrogativo: |
forse per questo i nehandertal si sono estinti
gli immigrati sapiens provenienti dall'Africa (da cui noi discendiamo) facevano molti più figli rispetto agli autoctoni nehandertal sta succedendo di nuovo e sta volta noi italiani faremo la parte dei nehandertal :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Si stava parlando del fatto che per alcuni gli "autoctoni" hanno certi diritti e gli "altri" no. Cosa che trovo ingiusta se basata sulla sola nascita. Il diritto di chi ha bisogno di essere aiutato è più forte del diritto di chi pretende di esserlo di più solo perché nato dalla parte "giusta" del mondo. |
Io non ho ancora capito cosa propone 'sto tizio, a parte incitare all'odio antiimmigrati e a lasciar morire gente in mare o nei lager delle milizie libiche. E cosa proponi tu?
Quote:
Ma adesso al governo ci sono quelli che "aiutiamoli a casa loro", vediamo cosa fanno loro. Quote:
Quote:
Non è dimostrato che l'immigrazione porti miseria (non in quanto tale, almeno), questo è un altro pregiudizio razzista inventato da chi ha bisogno di aizzare la gente incazzata contro bersagli facili. Quote:
Chi comincia a negare aiuto agli immigrati con questa scusa, probabilmente prima o poi lo negherà anche agli italiani poveri (vedi rifiuto del reddito di cittadinanza con la scusa che non bisogna alimentare l'assistenzialismo: la Lega non è mica favorevole come il M5S), fino ad arrivare all' "ognuno per sé e Dio per tutti". Quando sarà evidente che i problemi economici non si risolvono prendendo a calci un po' di neri, la Lega o chi per lei proporrà di prendersela con un altro capro espiatorio (non sanno fare altro: prima i meridionali, poi gli immigrati, poi...). E povero chi sarà il nuovo bersaglio... magari saranno i fobici, magari diranno che un fobico ha gli arti che gli funzionano ed è capace di intendere e di volere, e quindi se non riesce a lavorare son cazzi suoi, non ci sono risorse per chiunque, è finita la pacchia... perché non immagini anche questo di scenario complottista, già che ti trovi? Sicura che gli attentatori alla libertà e alla democrazia in Italia siano necessariamente gli immigrati e non qualcun altro? Quote:
|
Quote:
Quote:
La soluzione IMO è quella che ho detto prima. |
Quote:
|
Si ma nessuno risponde alla mia domanda.
Quanti milioni di migranti dovrebbero prendersi l'Italia (e l'Europa), prima che si possa considerare "satura" la situazione? C'è un limite o si può andare avanti all'infinito? E comunque nessuno li vuole. Orban è preso di mira per le sue posizioni nette, ma anche la coppia Stanlio e Ollio oramai ne ha la scatole piene. Il guaio per loro è all'interno, devono capire come sbatterli fuori più che come non farne più entrare. |
Quote:
Io ho comunque risposto più su. Se davvero li si aiuta a casa loro (non solo come slogan felpato in campagna elettorale) non ci sarà "saturazione" perché i flussi diminuiranno spontaneamente, senza respingimenti inumani. E' la soluzione in grado di coniugare umanità ed efficacia. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Proprio come tanti fobici. Quindi secondo te bisogna trattarli alla stessa stregua. |
Quote:
|
Quote:
Ma se hanno voluto l'indipendenza per non avere più i cattivoni europei in mezzo alle palle. Sono 60 anni che sono indipendenti e sono ancora più alle pezze di prima. Prima hanno voluto l'indipendenza, poi quei pochi bianchi che c'erano gli hanno cacciati e massacrati (vedi Zimbawe e Sudafrica), coi risultati economici che tutti conosciamo; che si tengano la loro povertà e non rompano più ai cattivoni europei. |
In Italia c'é immigrazione irregolare perché il nostro paese si basa sull'irregolarità. Come un tessuto cicatriziale su cui si sviluppano più facilmente i tumori, ma questo il populista medio non vuole ammetterlo.
|
Quote:
E comunque è il "patriota" ministro degli interni a dirlo, che bisogna aiutarli a casa loro. Stai dicendo che mente? :occhiali: Quote:
|
Quote:
E comunque massacri a colpi di machete verso famiglie di neri da parte di Forza Nuova non le ho ancora sentite, purtroppo invece sono più che autentiche quelle in Sudafrica nei confronti degli agricoltori bianchi. Ma se non c'è scritto su Repubblichella allora non è vero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |