![]() |
Re: Vivere da soli
Quote:
|
Sono quasi certo che a livello amministrativo le ricevute delle bollette debbano essere tenute per almeno 5 anni. Dopo le puoi buttare perchè vanno in prescrizione.
|
Quote:
Io non stampo nulla, li archivio in digitale e basta. Ci sono già troppi sprechi. |
Quote:
Non ho il caminetto ma ho il fracassé nella cucina per arrostire la carne e le verdurine:D E cmq nn ci avevo pensato a scannerizzare e digitalizzare il tutto. Son tonto:huh: |
ormai é un anno che vivo da solo... il giorno preciso che ho iniziato nn lo ricordo ...
e sono qui a ubriacarmi :miodio: |
Quote:
|
Quote:
ho bevuto mezza bottiglia di limoncello risultati, girava forte la testa, non riuscivo a camminare benissimo ma ero lucido ... a un certo punto ci ho rinunciato sudore non piu del solito |
Quote:
Io tengo un ventilatore + un ventilatore rinfrescante costantemente puntati addosso, ma il caldo non diminuisce. Un altro ventilatore e' in camera da letto, puntato sul letto. Voi quanti ventilatori possedete? |
Quote:
Quanti ventilatori funzionanti ha Syd? |
Quote:
I ventilatori ci sono, ma li metto ad altre persone della famiglia, piu' a rischio a livello di sopportazione del caldo. No quote per privacy |
e Venerdì sono partiti 139 euri di scaldabagno guasto :testata:
|
Quote:
|
In genere aiuta.. Ma probabilmente é una cosa personale.. Dipende anche dalle cause che hanno provocato l ansia.. La mia dipende dalla famiglia, e problemi con essa. Disturbi della crescita.
|
Quote:
|
Chi e' che si dimentica sempre i fazzolettini nelle tasche, e caccia tutto dentro la lavatrice?
Adesso ho tutti i vestiti pieni di pezzettini di carta bianchi, porco Ciccio! |
Ma voi preparate sempre la cena anche se siete soli? Boh a volte cucinare e mangiare è di un silenzio assordante che non trovo tollerabile
|
Quote:
|
Quote:
Sara che mi son troppo abituato a mangiare con gli altri, solo e deprimente. |
Quote:
Il cucinare, mangiare e lavare i piatti mi porta via ogni volta un'oretta e mezzo-due ore. |
Non riesco a gustarmi il cibo da sola... In estate magari mi metto a mangiare fuori e un po' sto meglio.. ma ora come ora sta cosa mi fa sentire rinchiusa dentro la mia piccola cucina.. e giusto, lavare i piatti, buttare l'umido , dividere la spazzatura, pulire il piano cottura.. a volte è troppo stancante e non ha senso..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |