![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Dreamfall Chapters
|
Quote:
|
Non credo.. la mia versione ha audio inglese e tedesco con sottotitoli in inglese, tedesco e francese
|
The Last Of Us Remastered. :cuore: E' il mio gioco preferito :cuore:. Questa è la seconda volta che lo faccio e lo rifarò tante altre volte fino all'uscita del secondo, che purtroppo è slittato al 2020 :piangere: e che aspetto come non so cosa. Peccato che non ho il Plus, perché anche il multiplayer merita tantissimo.
|
Quote:
Non vedo l'ora che esca part II (sarà mio al day one), prepariamoci a versare tante lacrime. |
Skyrim. Un po' ripetitivo come gioco, francamente avendone sentito parlare benissimo mi aspettavo di meglio.
|
Quote:
Quote:
|
Pokémon !
Voglio completare di nuovo un Pokédez regionale come l'anno scorso ma non so ancora in che gioco farlo |
Quote:
Puoi usare questo sito per registrare i tuoi progressi e controllare dove si trovano determinati Pokémon. Se l'hai già completato, l'alternativa sono i Pokédex di Kalos e Hoenn, il GTS aiuta con le evoluzioni tramite scambio. E' difficile completare un Pokédex di precedenti generazioni per colpa di esse, soprattutto oggi. |
Recentemente ho provato a variare giochi. Sul telefono ho installato emulatori del super Nintendo, N64 e PS1. Su pc, invece, ho giocato a The sims island stories, una versione di the sims 2 ma con una storyline
|
Quote:
|
Quote:
Un Pokedez di un gioco vecchio sarebbe interessante ma servirebbero due versioni di gioco diverse e due Nintendi, e forse qualche evento non é piú disponibile ! |
Quote:
|
Ho appena terminato "Marvel's Spider-Man" e lo considero uno dei migliori giochi di questa generazione. Veramente divertente e con un'ottima trama. Inoltre Manhattan è resa benissimo graficamente e oscillare tra i grattacieli con le ragnatele è un'esperienza incantevole.
|
Ora comincerò "God of War". Avendo giocato a tutti i capitoli precedenti mi aspetto moltissimo da questo gioco.
|
Ho riesumato la sfigatissima ps vita, mettendoci Retroarch (una collezioni di emulatori). Molto carino giocare ai vecchi cabinati da sala
|
Recentemente ho provato Sekiro, una bella novità, ne sono rimasto molto colpito anche se devo ammettere che è davvero tosto.
|
Cominciato Until dawn, ci ho passato l'intero pomeriggio, totalmente assorbente.
Molto carino, e meno frivoletto di quanto pensassi. 5 ore di gioco e penso di essere a tre quarti di gioco, ma se davvero l'effetto farfalla funziona e le decisioni influenzano il gioco, la giocabilità potrebbe essere molto alta, una volta cominciato a rigiocarci. |
Boh, ultimamente non sono in vena di videogiocare molto. Dopo eoni ho tentato di iniziare the witcher 3 ma è troppo impegnativo.
Son giusto riuscito a finire quella mezza ciofeca di kingdom hearts 3 :sisi:, per il resto solo giochini easy. Sono un giocatore estremamente competitivo online cmq, c'è stato un periodo anni fa in cui ero persino "famoso", per cui ho sempre qualcosa da fare. |
Non trovo più giochi che soddisfino i miei gusti, a parte 1 o 2 che non possono giocare per questioni economiche e di hardware.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |