FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Geek (https://fobiasociale.com/forum-geek/)
-   -   [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando? (https://fobiasociale.com/nerds-only-a-che-videogioco-vi-state-dedicando-24466/)

Dorian Gray 24-05-2019 22:40

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2273836)
Resident Evil 7

Gioco splendido.

Dorian Gray 25-05-2019 17:39

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor

E. Scrooge 26-05-2019 15:03

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Per i drogati di cod: https://www.gamesource.it/call-of-du...odern-warfare/

CryingOnMyMind 26-05-2019 15:13

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
L'OMS ha riconosciuto ufficialmente la dipendenza da videogiochi come una malattia

pokorny 26-05-2019 15:29

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
In questo momento WoW WOTLK, sembrerà incredibile ma tutti i problemi di personalità e relazione sociale li ho portati nel game. Molti hanno la doppia vita di nerd sfigati IRL ma mostri nei game, io nemmeno quello.

idk 26-05-2019 17:10

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2274820)
In questo momento WoW WOTLK, sembrerà incredibile ma tutti i problemi di personalità e relazione sociale li ho portati nel game.

Lol anch'io!
Su GuildWars2, nella gilda internazionale in cui giocavo, in 8mesi su teamspeak avrò parlato con gli altri per massimo 15minuti. :sisi:

Pima 26-05-2019 18:19

Non siete soli!

Una volta entrai in un clan rimanendo per un anno fuori dalla chat e senza fare nessunissima chiamata vocale.

In quel momento si diffuse infatti il meme:"Ma chi é Pima ?"

Poi mi buttarono fuori

Dorian Gray 26-05-2019 21:31

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Far Cry 4

CryingOnMyMind 28-05-2019 21:54

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
The sims 4. Ho creato due sims coinquilini, classici estroversoni (una aspirante attrice, l'altro palestrato figobullo doc)

pokorny 28-05-2019 23:05

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2274855)
Lol anch'io!
Su GuildWars2, nella gilda internazionale in cui giocavo, in 8mesi su teamspeak avrò parlato con gli altri per massimo 15minuti. :sisi:

Io ho trovato una gilda che sembra simpatica su un server russo, e sono stato contento di non dover mentire. Usano Discord per poter comunicare a voce in raid e dungeon e per fortuna non posso parlare (mia madre sta spesso da me e se vede che ancora sto coi videogames alla mia età ne morirebbe di dolore) perché se potessi usare il microfono o avrei dovuto mentire oppure rassegnarmi all'idea di essere come sempre è stato e sempre sarà in un angoletto invisibile da tutti.

zoe666 29-05-2019 06:33

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da CryingOnMyMind (Messaggio 2276125)
The sims 4. Ho creato due sims coinquilini, classici estroversoni (una aspirante attrice, l'altro palestrato figobullo doc)

ricordo che una volta ho creato una sims schizoide che quando si presentava gente a casa dava di matto e cominciava a rompere tutto:interrogativo:

TheCopacabana 29-05-2019 07:07

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2274820)
In questo momento WoW WOTLK

Perche' Wotkl, e non Cata o Pandaria? Io mi trovo megkio con questi ultimi...

pokorny 29-05-2019 08:28

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 2276240)
Perche' Wotkl, e non Cata o Pandaria? Io mi trovo megkio con questi ultimi...

Perché io sono una schiappa persino in un videogame, con tutte le benoziazepine che ho preso, ho perso la memoria e in un videogame la memoria è indispensabile. Già al massimo di tutto quello che posso "investire" in un game, in cinque anni non arriverei mai a metà del T9, figuriamoci espansioni che superano il livello 80. Insomma per me è già un mondo troppo vasto così che percepisco in un certo senso incontrollabile.

Evidentemente è un forte mio limite, dato che con un normale server non ufficiale diciamo x5 exp c'è diversa gente che arriva a endgame.

Calcola che io ho conosciuto WoW a 42 anni, la mente non è più duttile come quella che si può avere a 25, non ricordo nemmeno i codici a tre lettere delle istanze. Quando scrivono TOC mi tocca andare a vedere un elenco che ho predisposto allo scopo.

Così nella vita così in gioco, del resto come potrebbe essere diversamente?

CryingOnMyMind 29-05-2019 09:49

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2276237)
ricordo che una volta ho creato una sims schizoide che quando si presentava gente a casa dava di matto e cominciava a rompere tutto:interrogativo:

Ahahaha ottimo! Con l'ultima versione si possono scaricare i tratti modificati, creati dagli utenti. Esiste addirittura la FS, ma non funziona granché :D

Pima 29-05-2019 10:01

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2276247)
Perché io sono una schiappa persino in un videogame, con tutte le benoziazepine che ho preso, ho perso la memoria e in un videogame la memoria è indispensabile. Già al massimo di tutto quello che posso "investire" in un game, in cinque anni non arriverei mai a metà del T9, figuriamoci espansioni che superano il livello 80. Insomma per me è già un mondo troppo vasto così che percepisco in un certo senso incontrollabile.

Evidentemente è un forte mio limite, dato che con un normale server non ufficiale diciamo x5 exp c'è diversa gente che arriva a endgame.

Calcola che io ho conosciuto WoW a 42 anni, la mente non è più duttile come quella che si può avere a 25, non ricordo nemmeno i codici a tre lettere delle istanze. Quando scrivono TOC mi tocca andare a vedere un elenco che ho predisposto allo scopo.

Così nella vita così in gioco, del resto come potrebbe essere diversamente?

Io ho sempre desiderato giocare a WoW ma ho paura del mondo troppo dispersivo ...

pokorny 29-05-2019 10:14

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Pima (Messaggio 2276279)
Io ho sempre desiderato giocare a WoW ma ho paura del mondo troppo dispersivo ...

C'è un server russo dove ora sono io, si chiama wow circle, ha un WOTLK a x100 exp che poi è il ritmo giusto del gioco (come a dire: "la blizzard ti fa avanzare cento volte più lentamente del giusto per fidelizzarti, anzi prenderti per il collo delle tue debolezze"). E' dispersivo ma in modo accettabile. C'è anche una gilda italiana, ti servono solo un po' di addons e i fonts addizionali per leggere i nomi dei russi e ucraini che lì sono la maggioranza. Ottimo server e poi è gratis (se no non ne facevo il nome). Se ti aggreghi fammi sapere chi sei, se ti posso dare una mano volentieri.

Dorian Gray 30-05-2019 22:18

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2274946)
Far Cry 4

Bel gioco.

Pima 30-05-2019 23:18

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2276290)
C'è un server russo dove ora sono io, si chiama wow circle, ha un WOTLK a x100 exp che poi è il ritmo giusto del gioco (come a dire: "la blizzard ti fa avanzare cento volte più lentamente del giusto per fidelizzarti, anzi prenderti per il collo delle tue debolezze"). E' dispersivo ma in modo accettabile. C'è anche una gilda italiana, ti servono solo un po' di addons e i fonts addizionali per leggere i nomi dei russi e ucraini che lì sono la maggioranza. Ottimo server e poi è gratis (se no non ne facevo il nome). Se ti aggreghi fammi sapere chi sei, se ti posso dare una mano volentieri.

Wow, grazie per la dritta!

Magari prima finisco solo l'esame di maturità :^)

Kitsune 31-05-2019 15:19

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Sacred 2, lo avevo mollato quando era uscito perché pieno di bug ora che dovrebbe essere patchato a dovere provo a finirlo.

Dorian Gray 31-05-2019 23:19

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Kingdom Hearts: Final Mix


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.