![]() |
Re: Mai stati/e fidanzati/e
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In relazione invece agli altri ambienti sociali, sono sempre stato quello preso di mira da Tizio (solito pure venire alle mani) nella speranza di sedurre Tizia. Ma parlo di anni fa, quando ancora tentavo di socializzare... ricordo che ad esempio di estate mi gettavano sempre lo zaino in mare. :timidezza: |
Quote:
Quote:
Mettiamo che non sappiate giocare a calcio, proprio negati, il pallone non sapete controllarlo coi piedi... Ecco, in queste condizioni, battete 100 calci di rigore. Uno, vuoi per fortuna, vuoi per lo sbaglio del portiere, vuoi per uno sbaglio vostro che poi risulta essere vincente, entrerà in porta. Se ne batti solo un paio sicuramente andrai a casa senza aver segnato... Casomai il problema è non abbattersi dopo i primi fallimenti. Spesso per orgoglio e narcisismo ci si arrende ai primi rifiuti, ma se la cosa non pesa più di tanto si può andare avanti fino a trovare quella che ci sta. Ma ovviamente il depresso dirà sempre "è inutile, non piacerò mai a nessuna".... |
Quote:
|
Quote:
Tersite voleva ribadire questo concetto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un corso di informatica. Un corso di ballo. Un corso di fotografia. Un corso di recitazione e/o dizione. Un corso di musica. Iscriviti a un'associazione di volontariato. Iscriviti a un'associazione culturale. Iscriviti a un'associazione escursionistica. Tanto per dirti le prime cose che mi vengono in mente. Non c'è niente che ti piace fare? |
Quote:
|
Quote:
Per le escursioni ne avevo già parlato qui sopra con un altro utente, si conosci gente, ma sono tutti almeno over 30, nel mio borgo c’è un ragazzo che fa ste cose, è una guida ma quando mette foto degli itinerari che fanno il più giovane ha 40 anni. |
Quote:
Ok trovarsi delle compagnie ma la gente ragazzi lì fuori è parecchio strana e squallida. |
Quote:
cioè pensa come ci giudicherebbero i normaloni, se leggessero questo forum... finiamola di vedere il mondo là fuori come qualcosa di diverso, strano e nemico. Prob sono solo poveri cristi che cercano di vivere la loro vita. |
Quote:
Se riesco a mettere soldi da parte me lo faccio un corso di cucina... |
a 23 anni uno dovrebbe mordere la vita, fare l'alba tutte le notti, sesso sulla spiaggia con una ragazza diversa a sera, non andare in montagna con over 30 che ansimano in salita.
|
Quote:
|
Ha estremizzato parecchio ma non ha tutti i torti.
|
Quote:
Se mi dici avere fidanzate e sesso con regolarita ti darei ragione..essere normali insomma |
Quote:
|
Sono stato fidanzato due volte, mai per più di due anni e prima dei 30 (a 30 esatti è finita la seconda storia). Poi il nulla o quasi, tentativi ne ho fatti, tutti fallimentari.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |