![]() |
Re: Il topic del sabato sera
ormai è domenica... :thumbup:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sto passando un divertentissimo sabato sera grazie alle barzellette di berlusconi
|
Quote:
il problema non è il sabato sera, bensì non uscire mai. baratterei volentieri un lunedì sera, anche solo per un triste gelatino in una triste piazzetta vuota in compagnia di qualcuno. ecco, magari lui no, non triste. |
Quote:
non ci sono aspetti positivi nella asocialità, dato che fa vivere di merda. L'unico aspetto "non negativissimo" sarebbe quello economico... che stando a casa, non facendo vacanze, ecc... si risparmiano soldi. Però se questi poi vanno spesi per alcoolici, sigarette, shopping compulsivo, puttane, droghe.... i soldi diventano un altro degli aspetti negativi. |
Quote:
Comunque le cose che ho grassettato le provo tutt'ora che non esco e non ho amci ect ect |
Quote:
|
Quote:
E non vedo cosa ci sia di peggio che consumarsi seduti davanti al pc. |
Quote:
|
scappo che adesso suonano la house, non posso perdermi sto giro http://freesmileyface.net/smiley/music/disco-084.gif
|
Quote:
Ma quali vantaggi della fobia... e sfruttarla per agire senza remore... quando è proprio la fobia che impedisce di agire e comportarsi liberamente...stiamo parlando di un disturbo mentale...non ha lati positivi. |
Quote:
|
Quote:
Non è questione di filosofie o altro: gli introversi sono una cosa, i sociofobici un'altra; un introverso (a meno che non sia sociofobico) vive la vita normalmente, sebbene viva le emozioni ecc in modo diverso rispetto a un estroverso. Un sociofobico invece, solitamente, non vive proprio, perché non ci riesce in quanto a livello mentale è frenato. Secondo me la tua teoria del "sei libero da legami e influenze, approfittane" può forse funzionare con chi è asociale o solo o magari anche semplicemente introverso, ma non con chi è sociofobico... non perché la tua teoria sia inefficace, ma perché in generale è impraticabile per chi soffre questo disturbo. |
@Alto87 quindi da come ho potuto capire te sei una specie di fobico mancato, nel senso che sei fobico, ma grazie a questa tua filosofia hai superato questo problema o almeno sei riuscito ad avere una vita abbastanza "normale" visto che da quello che hai detto solo oggi sei rimasto a casa... Quindi hai deciso di venire qui ed illuminarci:D. A questo punto potresti pubblicare un libro dal titolo "Come godersi la vita e uscire dalla fobia sociale" o cose del genere...
|
Quote:
|
Bah, ieri sera come al solito sono rimasto a casa, però c'era da dire che ero abbastanza stanco perché alle 9 di sera mi sono andato a fare unapasseggiata di più 1 chilometro per i campi con il mio cagnolino, be dai anche questo sabato è passato... e siamo solo al 3 di luglio? uffa, Ma quando arrivano quelle giornate di inverno dove viene buio alle 5 di sera? Perché non ce la faccio più a vedere gruppetti di bimbiminkia che rompono le palle tutto il giorno a passare sotto casa mia, ritornate a scuola bambocci!
|
Grey cerca di capire il senso di questo topic (si scrive solo di sabato sera)
grazie |
:cool::thumbup::clap::tt2:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |