FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Forum Cafè (https://fobiasociale.com/forum-cafe-9584/)

SamueleMitomane 06-05-2019 02:49

Re: Forum Cafè
 
1 allegato(i)
.

silenzio 06-05-2019 15:01

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2262925)

Concordo assolutamente.

Peste Nera 06-05-2019 19:35

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 2263361)

:miscompiscio: Chissà se rileggono i titoli prima di mandarli in onda, scusate ma la cosa mi fa ridere anche se l'argomento è serissimo.

An.dream 06-05-2019 22:27

Re: Forum Cafè
 
Classificazione della depressione secondo il DSM-5-TR che uscirà nel 2022.

https://i.pinimg.com/originals/8b/91...5a22681e57.png

BbFenix 06-05-2019 22:33

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2263040)
.



[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Franz86 07-05-2019 15:49

Re: Forum Cafè
 
Russian spy whale :pensando:

BbFenix 07-05-2019 20:03

Re: Forum Cafè
 
Mmmmmmm ok
https://youtu.be/WXuT9Geew7M

clanghetto 07-05-2019 22:51

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2263944)

Pensavo davvero che l'avesse fatto per davvero e invece è una parodia fatta con Jax per un programma che dovranno fare.

Mi sono rilassato e ho riso. Che mito XD

BbFenix 08-05-2019 17:17

Re: Forum Cafè
 
Solo lo 0,00001% di voi li riconoscerà
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...492612e5f7.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d1e5b617b8.jpg

~~~ 08-05-2019 21:15

Re: Forum Cafè
 
michkere.mp4



cosacazzo hoappenavisto

Alakazam 08-05-2019 22:00

Re: Forum Cafè
 
We gente che si dice?

silenzio 08-05-2019 22:16

Re: Forum Cafè
 
Poco.

Loner 09-05-2019 15:34

Re: Forum Cafè
 

SamueleMitomane 09-05-2019 15:38

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2264593)
michkere.mp4



cosacazzo hoappenavisto

Hey ondine ti sei persa il meme che ho dedicato a te e varikino nella pagina precedente, check it out, e metti pure il ringrazia grazieeee :D

SamueleMitomane 09-05-2019 19:06

Re: Forum Cafè
 
*suona campanello*

S: *facepalm* dio chi è ora...

*apro*

Ragazzo gracilissimo e basso, quasi quanto me, parla con un piccolo difetto, bei capelli biondi che gli coprono la faccia, occhiali, vestito bene, non sembra sicurissimo di se, ma questo forse è dovuto al suo compito. Mantiene un giornale di Lotta Comunista. Da ricordare che sono ancora a Bologna al momento, non so se mi spiego. Comunque, memorabile come decide di aprire conversazione:

C: salve... lei fa le superiori?

S: no...

C: le medie?

S: no...

C: Oh...*
Siamo di lotta comunista... ehm... vuole fare un contributo?

S: *lo fisso perplesso per almeno tre secondi direi* ... Naah...

C: ...oh... va bene ciao

S: ciao...


*a quel punto avrà pensato di aver fatto una mezza figura del cazzo, a cui ho contribuito anche io col mio atteggiamento piuttosto freddo, ero più che altro perplesso e seccato. Inoltre da questo potete capire che aspetto abbia, visto che prima ha detto superiori, poi medie, volevo ridere :D però anche lui aveva un aspetto simile al mio.

Mi avevano detto fossero più aggressivi, sono stato fortunato.
Ah si lo sto raccontando qui sopra perché di solito non succede mai niente di interessante nelle mie giornate sterili, sentivo il bisogno di scherzare con qualcuno :timidezza:

silenzio 09-05-2019 19:13

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2265092)
*suona campanello*

S: *facepalm* dio chi è ora...

*apro*

Ragazzo gracilissimo e basso, quasi quanto me, parla con un piccolo difetto, bei capelli biondi che gli coprono la faccia, occhiali, vestito bene, non sembra sicurissimo di se, ma questo forse è dovuto al suo compito. Mantiene un giornale di Lotta Comunista. Da ricordare che sono ancora a Bologna al momento, non so se mi spiego. Comunque, memorabile come decide di aprire conversazione:

C: salve... lei fa le superiori?

S: no...

C: le medie?

S: no...

C: Oh...*
Siamo di lotta comunista... ehm... vuole fare un contributo?

S: *lo fisso perplesso per almeno tre secondi direi* ... Naah...

C: ...oh... va bene ciao

S: ciao...


*a quel punto avrà pensato di aver fatto una mezza figura del cazzo, a cui ho contribuito anche io col mio atteggiamento piuttosto freddo, ero più che altro perplesso e seccato. Inoltre da questo potete capire che aspetto abbia, visto che prima ha detto superiori, poi medie, volevo ridere :D però anche lui aveva un aspetto simile al mio.

Mi avevano detto fossero più aggressivi, sono stato fortunato.
Ah si lo sto raccontando qui sopra perché di solito non succede mai niente di interessante nelle mie giornate sterili, sentivo il bisogno di scherzare con qualcuno :timidezza:


Un compito piuttosto ingrato, oserei dire masochistico coi tempi che corrono, potevi almeno invitarlo a bere un caffè, magari diventavate amici e intanto lui ti parlava un poco della loro iniziativa, ecc., ecc. E' così che si trova nuovi amici. A volte un pizzico di espansività e disponibilità in più può fare la differenza.

SamueleMitomane 09-05-2019 19:22

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2265100)
Un compito piuttosto ingrato, oserei dire masochistico coi tempi che corrono, potevi almeno invitarlo a bere un caffè, magari diventavate amici e intanto lui ti parlava un poco della loro iniziativa, ecc., ecc. E' così che si trova nuovi amici. A volte un pizzico di espansività e disponibilità in più può fare la differenza.

Ma va Silenzio :D, magari in un'altra vita.
Scherzi a parte, avresti ragione te, forse... anche se non è che uno invita a casa ognuno che bussa alla porta, ma comunque il discorso della fratellanza cristiana ci può stare :mrgreen:.
Però ci sono altri due motivi per cui non potevo farlo. Uno, perché voleva un contributo... se avessimo parlato, secondo te quale sarebbe stato il punto centrale del discorso? È qui apposta. Inoltre stava facendo la ronda, casa per casa, quindi molto probabilmenre non avrebbe accettato, giustamente. In realtà devo un po' complimentarmi con me stesso perché come son fatto io avrei dato il contributo e preso un giornale comunista, per poi domandarmi perché non sappia dire di no.

Loner 09-05-2019 19:55

Re: Forum Cafè
 
Ma quindi vengono a suonare tipo Testimoni di Geova? :o:pensando:

SamueleMitomane 09-05-2019 20:34

Re: Forum Cafè
 
Quote:

Originariamente inviata da Al One (Messaggio 2265129)
Ma quindi vengono a suonare tipo Testimoni di Geova? :o:pensando:

Esatto, paragone perfetto :D
In realtà di solito ti assaltano per le strade principali chiedendoti il numero di telefono :sisi:

Abuela 09-05-2019 20:35

Re: Forum Cafè
 
almeno non ha continuato il viaggio a ritroso arrivando a chiederti se andavi alle elementari :sisi:

comunque io per molti anni dopo la maggior età quando aprivo mi sono sentita chiedere se c'erano i miei in casa come se fossi una bimbetta, il che mi faceva piacere così potevo dire di no e chiudere la porta.:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.