![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Tra poco partita e cena
|
Quote:
|
Quote:
Quando le ho chiesto spiegazioni su cosa stesse facendo la sua risposta é stata: "sembrava la mia valigia". La stronza, peró, quando l'ha aperta e si é accorta che non era la sua non si é fermata ma ha continuato a cercare (non c'era niente di valore, in ogni caso non capisco perché si sia permessa di aprire la valigia). |
Se non avessi la stupida distrazione che mi fa fare la maggior parte degli errori probabilmente la qualità del mio lavoro subirebbe un'impennata decisiva... ma purtroppo dalla distrazione non si può guarire.
|
Prox anno la Befana e' di gio se non erro ... ottimo per fare ponte!
|
Stasera pizza. 🍕🍕🍕
|
Vorrei troppo vivere in camper e viaggiare lavorando. :sole:
|
Ho sonno, secondo me é colpa di sto freddo...come se non bastasse non ho la bombola per la stufa...certe volte mi sembra di vivere in una favela.
|
Quote:
|
Quote:
|
@jr reloaded
A me non me ne frega nulla se una è una mummia o estroversa se mi piace ... ed è poco carino farti presente che sei una "mummia", per non avere il coraggio di dirti che forse non gli piaci abbastanza, piuttosto che stesse zitto |
Quote:
|
Ansia a caso e nausea, ottimo
|
Sono confuso, non so cosa pensare, non cosa fare, non so cosa sia giusto o sbagliato, qualcuno mi dice "lascia fare alla vita" , il problema è che non mi fido della vita...ha ampiamente dimostrato fino ad ora che non gli sono mai andato a genio, anzi mi ha sempre odiato, perchè ora dovrei lasciare fare alla vita? Per farmi del male per l'ennesima volta? O sono io che devo prendermi ciò che mi spetta con volontà e fermezza, quasi con la "forza" oserei dire? Ma non so come fare...non ne ho idea, quello che ho provato a fare fino ad ora, come un emerito imbranato e incapace, non ha funzionato, anzi forse mi son dato la zappa sui piedi da solo, come si fà ad essere spontanei, ad essere se stessi e a lasciarsi trasportare dalla vita contemporaneamente per ottene ciò che veramente si vuole dalla vita stessa?
Forse devo semplicemente smettere di pensare, è questa la risposta??? è questaaa??? c'è solo silenzio intorno a me, nulla si muove. |
Quote:
Barbun !!! |
Buona mattina ☘️ Ho sognato qualcosa che mi ha turbata e sono veramente arrabbiata in questo momento. Ho proprio addosso la sensazione di schifo, disgusto che mi prende quando qualcosa va molto oltre il limite del consentito. Una notte di riposo rende senza ombra di dubbio più lucidi.
|
Oggi riposo, c'è un tempo di merda.
|
Anche oggi mi sono svegliata con l'apatia a livelli elevatissimi e il fatto che anche oggi ci sia questo schifo di cielo grigio non aiuta per niente. Ho bisogno di un po' di sole.
|
La prossima settimana ho l' esonero di algebra lineare...madò...mi stò sentendo male...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |