![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Nessuno può offendere chi vuole, indipendentemente da dove siamo e se a offendere è qualcuno con organi riproduttori esterni o interni... tuttavia stai andando sul personale in maniera assai sgradevole. Conteniamoci appena un minimo, dai Una critica costruttiva e non faziosa è un ottima cosa perché istruttiva. Mi schiero sempre per chi ha l'intelligenza di farla, ammesso che sia questo il caso. Sono giorni che non si fa altro che puntare a quello!:nonso: |
1 allegato(i)
Bboniiii, state bbboniii
|
Sto soffrendo molto in questi ultimi giorni, ma la sofferenza nella mia vita e' sempre stata il preludio di un cambiamento interiore, come in un parto, dunque spero di raggiungere una nuova consapevolezza dopo questo periodo e arrivare tramite questa consapevolezza a risolvere alcuni problemi. Devo solo stringere i denti e resistere.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Così, spesso, prima si è obbedienti, poi si cerca di rimediare diventando egoisti. Io posso dire di essere stato migliorato da molte mie amicizie, da molti miei amori. Molte persone che ho conosciuto sono migliori di me. In loro ho visto o presagito il meglio. Te lo ripeto, io, come tutti, non miglioro, vengo migliorato. |
Quote:
|
Quote:
Io mi sono ritrovata molto presto a dover gestire responsabilità non mie perché chi deputato non era, per problematiche proprie, idoneo né interessato. Tale prematura ed ingente responsabilizzazione mi ha precluso la possibilità di concentrarmi sulla presa di coscienza dei miei bisogni, garantendo sì, la sopravvivenza a tutti ma non la mia corretta evoluzione. Questo intendevo nel mio primo post,. Nel secondo volevo intendere che con alcune persone semplicemente non c'è possibilità di dialogo produttivo causa divergenze insuperabili, in tali casi ritengo sia meglio, invece di cadere nella diatriba sterile, andare oltre, ho smesso di postare in un determinato topic proprio per evitare di sprecare il fiato, peccato che qualcuno mi abbia seguito generando caos. Io mi arricchisco tutt'ora comunicando in un dialogo produttivo con i miei amici e familiari et similia ma, ripeto, in un dialogo produttivo, come quello che cerco di avere con te in questo momento. |
Quote:
|
@ stefania90 condivido il tuo pensiero su un certo genere di sofferenza come premessa di "illuminazione" (io le mie epifanie le ho battezzate così) e conseguente cambiamento. L'associazione al parto è folgorante
Ma quanto male... |
Quote:
|
se i brani non sono troppo lunghi e complicati come linguaggio potrei tradurli...
|
@Rosadiserra Infatti scrivevo supposta drammaticità leopardiana:)
|
Quote:
|
E meno male mi hanno propinato diverse versioni censurate nelle biografie alla fine degli anni '90 :)
|
Quote:
Mi fregano tutti i cambiamenti di avatar, sono fisionomista ma per i nomi... :miodio: Nella vita è molto peggio!! :piangere: |
Grazie novak
|
ma che cazzo 1 solo connesso in chat su face, tutti a guardare il derby stasera :miodio:
|
Quote:
|
non deve essere poi male andarsene da questo mondo :nonso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |