![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Passo buona parte del mio tempo a leggere voci di wikipedia su argomenti di vario genere, ne resto affascinato, e mi rendo conto di come abbia sprecato il mio tempo alle scuole superiori, quando quegli argomenti avrei dovuto studiarli, e invece passavo il tempo a non combinare quasi niente.
Ma poi mi rendo conto che in quegli anni stavo davvero malissimo, in lotta contro demoni interiori più forti di me e senza nessun aiuto per affrontarli. Un anno ho rischiato quasi la bocciatura perché avevo completamente smesso di studiare da quanto stavo male. Adesso cerco, nei ritagli di tempo, di recuperare e mettere delle pezze a quella cultura che avrei dovuto costruire lungo la scuola dell'obbligo, ma ovviamente la memoria non è più quella smagliante dell'adolescenza. Poi mi chiedo a cosa serva, probabilmente a nulla, è tutto per mera soddisfazione personale. |
La mia giornata è già quasi finita.
|
Appena rientrato da un bel giretto in bici per le vie del centro
|
Quote:
|
Quote:
|
Non vi siete rotti le scatole di dire, fare e pensare sempre le stesse cose?
Perché non provare a pensare a qualcosa di diverso, fosse anche una cosa estremamente stupida, ma perlomeno diversa dal solito? Qui dentro leggo sempre le stesse dannatissime cose. Sempre le solite lamentele sui soliti problemi. Avete poca fantasia e ne pagate le conseguenze. Siete troppo impostati. Se riusciste a liberarvi di tutte le sovrastrutture che vi siete costruiti addosso potreste stare molto meglio. |
Quote:
|
Quote:
Nessuno può insegnare niente a nessuno. |
Ieri sera stavo bene, oggi male, domani? Chi lo sa...
|
Domani sveglia alle 6:30😬
|
io 6:45
|
A me piace vestirmi comodo , non mi è mai interessato vestire in maniera particolare per piacere agli altri, devo piacere per la mia anima , a chi interessa ovviamente
|
6.10 sveglia, 6.45 fuori di casa. Ripetuto per 6 gg a settimana, e il sabato sera distruggersi con l’alcol per non pensare.
|
Tra un mese comincerà l'inverno.
|
Quote:
|
Si prospetta una settimana di pioggia....quindi niente auto, piú ci penso e piú mi incazzo...se avesse cambiato quel fottuto ponte quando poteva farlo... invece no, cambiamo gomme all' infinito, adesso che non ha soldi, mette quelle usate e questo cesso di auto é inutilizzabile sul bagnato. Solita mentalità del cazzo...
|
Quote:
|
Quote:
A me tocca usare la carretta invece...ma quando piove é inutilizzabile, sono a piedi praticamente. |
Voglio morire così non devo più alzarmi al mattino
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |