![]() |
Bah...mi sono tenuto leggero, solo 2 birre, mi piace la sensazione di calma che mi dà l alcol, a momenti mi sembra che quel senso di rincoglionimento perenne scompaia...
Mi sembra di ritornare ai vecchi tempi, quando avevo voglia di vivere e non mi sembrava tutto cosí maledettamente difficile.... |
Quote:
|
Menomale che hanno messo la fibra ottica e non devo più dare i soldi alla Wind per 4 giga di merda.
Sono già sveglio per colpa dei miei vicini di casa...maledetti. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
pronto il caffe' :bene:
|
Quote:
|
So che non è tutto rose e fiori, ma quando vedo la mia collega più giovane di me, sposata, con una figlia, con un tetto di proprietà sulla testa, mi sembra che rispetto a me la sua vita abbia molto più senso.
Io non riesco a trovare una direzione, una stabilità, eppure guadagno più di lei ma non ho ancora combinato niente. |
Quote:
|
Premesso che per me la vita non ha senso, capisco che uno abbia la necessità di costruirsi rapporti appaganti di amicizia o sentimentali, avere un lavoro che lo soddisfi e in generale vivere una vita più serena possibile.
Per quanto mi riguarda la certezza di non costruirmi una famiglia in futuro non rappresenta ad oggi motivo di sconforto. Il fatto di non avere una vita sociale appagante di non essere riuscito a conseguire una laurea che mi possa consentire di trovarmi un lavoro un pó decente a differenza dei miei coetanei che vedo realizzati in diversi ambiti della loro vita costituisce per me un profondo senso di inadeguatezza e ansia per il mio futuro. Vedo la gente tranquilla divertirsi e affrontare la vita con relativa serenità mentre io sono caduto in un buco nero dal quale non ne uscirò mai. |
Quote:
|
Passo buona parte del mio tempo a leggere voci di wikipedia su argomenti di vario genere, ne resto affascinato, e mi rendo conto di come abbia sprecato il mio tempo alle scuole superiori, quando quegli argomenti avrei dovuto studiarli, e invece passavo il tempo a non combinare quasi niente.
Ma poi mi rendo conto che in quegli anni stavo davvero malissimo, in lotta contro demoni interiori più forti di me e senza nessun aiuto per affrontarli. Un anno ho rischiato quasi la bocciatura perché avevo completamente smesso di studiare da quanto stavo male. Adesso cerco, nei ritagli di tempo, di recuperare e mettere delle pezze a quella cultura che avrei dovuto costruire lungo la scuola dell'obbligo, ma ovviamente la memoria non è più quella smagliante dell'adolescenza. Poi mi chiedo a cosa serva, probabilmente a nulla, è tutto per mera soddisfazione personale. |
La mia giornata è già quasi finita.
|
Appena rientrato da un bel giretto in bici per le vie del centro
|
Quote:
|
Quote:
|
Non vi siete rotti le scatole di dire, fare e pensare sempre le stesse cose?
Perché non provare a pensare a qualcosa di diverso, fosse anche una cosa estremamente stupida, ma perlomeno diversa dal solito? Qui dentro leggo sempre le stesse dannatissime cose. Sempre le solite lamentele sui soliti problemi. Avete poca fantasia e ne pagate le conseguenze. Siete troppo impostati. Se riusciste a liberarvi di tutte le sovrastrutture che vi siete costruiti addosso potreste stare molto meglio. |
Quote:
|
Quote:
Nessuno può insegnare niente a nessuno. |
Ieri sera stavo bene, oggi male, domani? Chi lo sa...
|
Domani sveglia alle 6:30😬
|
io 6:45
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |