![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
oggi mi sento un po' meglio, intendo "leggermente" in pace con me stesso, forse perchè mi sono allenato :)
Ma domani è sabato e poi domenica, prevedo dei bassi vertiginosi :miodio: |
Buongiorno :ciao:
|
Quote:
Vidi un documentario sulle testimonianze inattendibili che lo spiegava bene, se ad una persona bianca rapinata da un nero facevi vedere la foto di uno, quella era convinta fosse quello che lo aveva rapinata, non coglieva le differenze somatiche del volto. |
Questa storia del gruppo WhatsApp mi ha tenuto sveglio tutta la notte, incredibile. Scopriranno che sono uno sfigato senza amici, é inevitabile...quel poco che ho costruito, verrà distrutto in poco tempo...é cosí deprimente...
Sempre detto che questa vita é segnata, non esistono soluzioni a certi problemi. |
Tra poco esco per la spesa , mi prenderò qualcosa di buono e sfizioso per coccolarmi un po’
|
Quote:
Ci vuole quasi certamente un Ferrero Rocher. 😄 Peccato che Ambrogio sia stato rimpiazzato da Uber, ed ora si riritrovi disoccupato. |
.
|
Quote:
Era un uomo alto, magro, esile, che portava in giro il suo lungo corpo come se l'avesse ricevuto in dono. Aveva l'impressione che non sarebbe mai cresciuto; e non avrebbe mai conosciuto il peso, la stabilità, l'orrore di quella che gli altri chiamano con gioia incomprensibile l' "età matura". Una volta confessò a Max Brod: "Io non vivrò mai l'età virile: da bambino diventerò subito un vecchio coi capelli bianchi." |
Tornato poco fa da un giro con l'auto in mezzo alle montagne durato incirca due ore. Adoro guidare per le strade tutte curve :arrossire:
|
Non sono gli altri ad essere sbagliati a questo mondo, sono io ad esserlo. Percio' pur riconoscendomelo non capisco come possano comunque pretendere qualcosa di rilevante da me.
|
Erano giorni che mi preparavo una discussione nella mia testa. Oggi quando è arrivato il momento non ho detto niente di quello che volevo dire anche perché l'altra persona non collaborava, non seguiva il copione che avevo in testa :moltoarrabbiato:
|
Penso all’alcol, a quello che ha significato per me.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quando gli ho chiesto se era gay ci ha tenuto a precisare che non provava nessuna attrazione per gli uomini e che non avrebbe mai fatto niente del genere con un uomo. |
Mi rivolgo all’utenza femminile: vi sentite guardinghe e sottilmente in ansia quando dovete compiere degli spostamenti a piedi da sole? Spero di non accennare a un argomento delicato. Ci ho pensato perché non molto tempo fa mi sono trovata a dover intimare a un tizio che mi seguiva che avrei chiamato aiuto se non la piantava subito. Erano le due del pomeriggio, pieno giorno, in centro e non ho fatto assolutamente niente per attirare questo personaggio. Ero completamente per i fatti miei. E non avevo un abbigliamento che dava nell’occhio. Sono sicura che se ci fosse stata anche solo un’altra ragazza con me non si sarebbe permesso, è questo ciò che un po’ mi fa rabbia. Non era qualcosa che aveva a che fare con me, il fatto che mi seguisse e cercasse di parlarmi, ma col fatto che fossi da sola!
Sarebbe un argomento da affrontare in un topic apposito, credo, ma volevo più che altro sfogarmi. Pensavo a come ormai sia qualcosa che ho già messo nel conto, aspettarmi di essere in qualche modo infastidita se mi avventuro da qualche parte da sola. E modulo le mie abitudini di conseguenza, e le ore di luce in questa parte dell’anno non sono molte per darmi quella sicurezza di andare in giro quanto vorrei. |
Ho perso circa 9kg in due settimane per via dell'ansia e allo specchio mi vedo insensatamente bello :o :miodio:
|
Certe cose non si superano.
|
(se in questo momento avete bisogno di complimenti, cercate il vostro nome sul sito urban dictionary )
|
Oggi é l alcol day, durante la settimana non ho bevuto un cazzo, quindi...
Dopo farò un giretto in macchina, ho sempre sognato di essere un bad boy che non rispetta le regole, ho l' occasione per rendere quel sogno realtà. |
Oggi pomeriggio avrei dovuto lavorare in velocità, e invece non ho fatto quasi niente. u.u
Cerco di recuperare in quest'ultima mezz'ora e, auspico, domani tutta la giornata. |
Quote:
Trovo più facile agire, più semplicemente, sul tempo di lavoro, sulla quantità, quindi ad esempio sul prendere meno pause e stare più tempo impegnato. E' ciò su cui potrai impegnarti domani. So che il mio messaggio c'entra poco col tuo, però ormai l'ho scritto, non ho voglia di cancellarlo :mrgreen:, già ne cancello tanti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |