FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Nishi 24-07-2013 23:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
In conflitto con me stesso.

Blue_Moon 25-07-2013 13:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi gira la testa e mi sento molto in ansia.
Non ce la faccio più, vorrei sotterrarmi.

super unknown 25-07-2013 13:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Uno straccio e due...

Nitrogen 25-07-2013 15:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Arrabbiata e delusa.
Inadeguata.

reknub 25-07-2013 17:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
bho.... sono stato sveglio a letto tutto il pomeriggio

bartolo 25-07-2013 18:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
un pò positivo, spero che continui questo stato d'animo :)

ftz-Bastiani 25-07-2013 19:06

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
male.
dal silenzio estivo dell'atrio di casa mia si percepiscono i versi di un rapporto sessuale proveniente da un locale dove solitamente si ritrova una comitiva di 20enni.

red dragon 25-07-2013 19:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi sento attraente :occhiali: anche se alla fine sono un cesso ambulante :piangere:

reknub 25-07-2013 20:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi sento solo, sono solo: ho voglia di piangere

AbitanteDiMarte 25-07-2013 20:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono incazzato come un calabrone!ma mi limito a fissare il pc!
Prima o poi ci scappa il morto in casa mia...e spero di essere io!

cancellato8738 25-07-2013 20:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sti maledetti sbalzi di umore mi stanno uccidendo...

iba_iba 25-07-2013 20:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho l'ansia perchè domenica devo partecipare ad una cerimonia e ho paura di ammalarmi in questi giorni. E come se non bastasse pare che la gente si diverta a dirmi "eh sto periodo stanno tutti male" GRRRRRRRRRRR:moltoarrabbiato:

IO&EVELYN 25-07-2013 20:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Adesso e per tutto il resto della serata fino a domani malissimo. :testata: ma da domani mattina che è venerdi mi sentirò un po meglio.... perche l'indomani è sabato....

red dragon 25-07-2013 20:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
in estate la sensazione di essere inutile raggiunge livelli spasmodici :miodio:

cancellato8738 25-07-2013 20:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi sento in vena di postare immagini interessanti a caso

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...49595466_n.jpg

badwolf 25-07-2013 21:53

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
senza voglia di andare avanti

GiuseppeSport 25-07-2013 21:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sudo, fa caldo.

darkness 25-07-2013 21:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Come vi sentireste voi se non trovaste più il vostro cell?
:testata::piangere:

cancellato8738 25-07-2013 22:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ogni volta che provi a ricostruire qualcosa ti ricasca tutto addosso e fa male. Mi sento soffocare, ieri e l'altro ieri amavo tutte le persone del mondo e quelle che mi stanno vicino, adesso mi fanno schifo, mi fa schifo leggere le parole di questo forum perché intuisco il tono di voce con il quale si direbbero, l'ipocrisia del fare finta che stai simpatico anche se sanno tutti che la realtà è una competizione continua e non gli interessa niente di schiacciarti, chi vuole fare il primo della classe e le vuole tutte vinte provando a schierare gente dalla sua parte, ho disattivato facebook che è pieno di ipocrisia, stasera marcisco qui perché in realtà come tanti non ho una vera vita, vedo nemici ovunque, e ogni volta che litigo sembra che sono sempre io la stronza. Mi sto rovinando con le mie mani. Non c'è nessuna consolazione per questo. Vorrei smetterla di sfogarmi qui, ma è l'unica cosa che, ultimamente, mi conforta. sto sprofondando.

red dragon 25-07-2013 22:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1116660)
Ogni volta che provi a ricostruire qualcosa ti ricasca tutto addosso e fa male. Mi sento soffocare, ieri e l'altro ieri amavo tutte le persone del mondo e quelle che mi stanno vicino, adesso mi fanno schifo, mi fa schifo leggere le parole di questo forum perché intuisco il tono di voce con il quale si direbbero, l'ipocrisia del fare finta che stai simpatico anche se sanno tutti che la realtà è una competizione continua e non gli interessa niente di schiacciarti, chi vuole fare il primo della classe e le vuole tutte vinte provando a schierare gente dalla sua parte, ho disattivato facebook che è pieno di ipocrisia, stasera marcisco qui perché in realtà come tanti non ho una vera vita, vedo nemici ovunque, e ogni volta che litigo sembra che sono sempre io la stronza. Mi sto rovinando con le mie mani. Non c'è nessuna consolazione per questo. Vorrei smetterla di sfogarmi qui, ma è l'unica cosa che, ultimamente, mi conforta. sto sprofondando.

:consolare:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.