![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sto con un umore a terra. Vorrei essere a casa nella mia stanza buia.
|
i gatti sono entrati perfettamente nel mio mood di oggi, mi sono svegliata e manco sono venuti a salutarmi ma stanno poltrendo sul divano sopra la copertina in pile senza alcuna dignità :mrgreen:
|
Mi ci vorrebbe un altra vita sia per rimediare agli errori di questa che per vivere decentemente
|
Quote:
|
Sto fresco autunnale è soporifero :yawn:
|
Vale per diversi utenti di questo forum: nessuno mi ridarrà le esperienze che non ho potuto fare quando sarebbe stato il momento giusto e che non mi hanno permesso di costruirmi una autostima sufficiente per fare fronte alle esigenze e alle sfide della vita, portandomi cosi a ritirarmi in me stesso e a dissociarmi sempre di più senza riuscire a concludere nulla di nulla e il fatto che lavori non é una consolazione quando tutti gli altri aspetti della mia vita sono ormai compromessi..da un bel po di tempo.
|
Che bella giornata, non so che fare uff :(
|
Quote:
|
La mia rabbia depressiva, imperterrita, è sempre oltre il livello di salvaguardia...ho paura delle conseguenze.
|
C'è sempre qualcosa che mi turba( e un miasma di disonestà) quando leggo i giornalisti "esaltare i bei tempi della propria gioventù" .
|
Per fare un dispetto a me se la piglia con chi è indifesa... MALEDETTA
SONO FURIOSA |
Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato?
No Dio. Io; Io ti abbandono ora. |
Ormai mi rendo conto di non voler avere più opinioni su nessun argomento o quasi perché penso alla fine siamo tutti solo esseri molto ma molto limitati e non siamo davvero in grado di capire alcunché né di far progredire la razza umana. Anche qualora si fosse davvero esperti in uno o due campi (e la maggior parte delle persone non eccelle in niente), anche in questo caso si è sicuramente ignoranti in altri campi). Essere imperfetti per me non permette di vivere dignitosamente. Vorrei Esistessero verità assolute non tali per cieca fede ma veri perché universalmente riconosciuti e che tutti fossero intelligentissimi e che potessimo comprendere ogni cosa nell'universo. Invece siamo tutti amebe(intendo l'intera razza umana) e quindi mi sento impotente e frustrato e non voglio pensare a niente
|
Presentando questo volantino € 15 a coppia
MENÙ PIZZA X 2 2 ANTIPASTI + 2 PIZZE a scelta + 2 BEVANDE da 0,33 cl 😌 |
"cercare la mediocrita' come rifugio per sfuggire all' infelicita' "
|
Minghia son le nove e un quarto:o
|
Scemo chi legge :D
|
:pensando: Il comandante De Falco trasferito dalla capitaneria e schettino in cattedra? :pensando: che paese di merda irriverente e raccomandato.
|
menomale che esiste la morte.... :bene:
|
preparato la biga per il pane di domani
200gr di manitoba 3 gr lievito di birra 140 gr acqua , impastato con la boschina e messo in frigo per 10 ore , domani vedremo cosa farne |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |