![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Ciao bimbi :ciao:
|
Solo io sto notando che il livello di servizio di glovo sta calando di brutto? Le consegne tardano sempre più spesso
|
Quote:
|
che giornate di merda , scrivo a palla su cose che manco mi interessano alla fine :sisi: perchè c ho il nonno all ospedale e con tutto che sai che un 95 enne è normale che finisce in ospedale prima o poi , ti gira il cazzo lo stesso , perchè vedi che sta vita è una presa per il culo , perchè uno lotta per niente , tutto peggiora sempre inesorabilmente e nn puoi fa niente , solo guardare
|
Oggi giornata praticamente persa, il programma che uso si chiude all'improvviso facendo perdere le modifiche fatte (nonostante i salvataggi). Le riaggiungo e "scoppia" di nuovo. Domani, tra le altre cose, devo giustificare che non sono riuscito ad andare avanti. Un po' questa cosa mi mette in un imbarazzo ma allo stesso tempo cerco di farmi meno scrupoli possibili. Io mi faccio le mie ore, se poi il lavoro va perduto non mi riguarda. Quando è la verità si dice la verità (e domani posso dirla anche se non è propriamente una scusante), quando non conviene dirla si mente. Sul lavoro imporsi di fare sempre il "bravo ragazzo" è autolesionistico. Questa conclusione non manda via le ansie ma va piano piano interiorizzata per non sentirsi sempre in difetto, anche se ce ne fossero i motivi. Per placare le ansie bisogna imparare a staccare e rimandare al giorno dopo, anche rischiando qualcosa. Infatti non si può neanche vivere con la paura di perdere il lavoro. Alla fine probabilmente lo perde chi si satura ed esplode a un certo punto, non chi si "mantiene", non si fa influenzare.
|
Che umiliante leggere di voi che fat bei lavori seppur con problematiche varie...io non riesco manco più a uscire sereno di casa altro che lavoro...e l'ansia mi ha precluso ogni lavoro decente da ragazzo e ora pure quelli umili...che frustrazione che mazzate morali ogni giorni...ma perché tocca lottare per sto schifo di esistenza insulsa?
|
Le mialgie sono uno dei sintomi della sindrome da stanchezza cronica, anche i dolori articolari... Mi sà che é proprio questa la diagnosi piú appropriata. A sto punto non ha senso fare ulteriori esami...si cura con antidepressivi ed antidolorifici per quanto ne sò.. in pratica dovrei convivere per sempre con questo disturbo, che bello...
Ne parlerò col medico. |
Lo psichiatra mi ha detto che se non mi cerco da lavorare non starò meglio, come se ci godessi... Sto piangendo, io cerco aiuto e di migliorararmi, ma tanto il succo è quello...sono inadatto alla società, voglio buttarmi da un ponte, nessuno mi capirà mai.
Mi tocca accettare l'invalidità, io non volevo questa vita:piangere: |
Quote:
I farmaci che mi hanno prescritto fanno il loro lavoro a giorni, ma puntualmente torno a crisi di pianto e disperazione, a me serve qualcosa di più, nemmeno io capisco cosa mi succede ma a quanto pare devo solo lavorare no? Meglio che sto zitto, sto pensando di smettere di curarmi se nessuno mi capisce. |
Alla fine sono stato preso per quel lavoro. Dite che gli ansiolitici possono essere utili per affrontare le prime settimane? Non li ho mai presi quindi non conosco i loro effetti.
|
Stanno ristrutturando due case intorno alla mia, non vi dico in che condizioni si trova il mio cervello...
|
Quote:
|
Quote:
Pazzesko |
Quote:
Solite cose, devi farti qualche amico, prova a uscire di casa, prova a lavorare, devi volerti bene, sono 80€ arrivederci alla prossima seduta. |
Ho un altro motivo per tirare almeno fino alla prossima settimana, perché sabato prossimo andrò a fare una gita a Torino, spero non manchi la meraviglia della storicità.
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ormai gli standard che danno senso alla vita sono così alti e le possibilità così limitate che non c’è più motivo per alzarsi a meno che non si sia dei privilegiati |
La vicina del piano di sopra è di nuovo su di giri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |