![]() |
Non so come le persone trovino la forza di affrontare tutto , lavoro , vita sociale , magari partner e figli , difficoltà varie ecc , io sto facendo molta fatica solo per reggere la vita lavorativa , per fortuna esistono le passeggiate tranquille e l’amicizia
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi mi hanno massacrato durante la riunione con il business e avevano anche ragione. E devo sorbirmi tutto ciò senza avere assolutamente nulla in cambio. Devo andarmene da questo posto. Se non trovo altro nei prossimi mesi mi licenzio e me ne torno da mamma e papà. Devo trovare il coraggio di farlo. Non ho più voglia di farmi trattare di merda e di avere sempre più responsabilità senza avere uno straccio di gratifica. Sono ferma allo stesso punto di quando ho iniziato ma con il triplo del lavoro.
|
Segnalo questo nuovo canale YouTube di informazione medico- scientifica, per gli interessati
⬇️ https://www.youtube.com/channel/UCGP...nQ1jyCNrLs_cqw Lunedi 22 novembre ore 18.15 ci sara' l'esordio della rubrica, con il Dottor Federico Caobelli che intervistera' il Dottor Andrea Cossarizza ordinario di immunologia all' universita' di Modena e Reggio Emilia. Si parlerà di immunita' acquisita, immunità di memoria e fenomeno ADE. |
Quote:
|
Quote:
|
Cazzo, sono Fantozzi: aspetto per settimane l'appuntamento con lo psichiatra del CSM (oggi) e poi sono costretto a disdire per andare in emergenza dal dentista. Se mi va bene, il prossimo buco per ricevermi ce lo avranno a febbraio.
Che meraviglia la sanità pubblica... |
Quote:
|
Ho litigato con mio padre, gli ho detto che ha fatto una cazzata a non riparare la macchina quando poteva farlo...adesso quel pezzo é introvabile allo sfascio e nuovo costa parecchio.
Quanto mi fà incazzare...gli altri vengono in auto, io l' unico sfigato a prendere i mezzi di trasporto, (nulla di male, ma gli orari non coincidono molte volte e soprattutto quando piove é un macello). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciò che ti posso dire pur non conoscendo la situazione, è che se una situazione lavorativa la sopporti per anni, anche se è in peggioramento, vuol dire che puoi sopportarla ancora per qualche mese o un anno. Io suggerirei di seguire la soluzione più canonica, cioè cercare altrove ma mantenendo il lavoro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao bimbi :ciao:
|
Solo io sto notando che il livello di servizio di glovo sta calando di brutto? Le consegne tardano sempre più spesso
|
Quote:
|
che giornate di merda , scrivo a palla su cose che manco mi interessano alla fine :sisi: perchè c ho il nonno all ospedale e con tutto che sai che un 95 enne è normale che finisce in ospedale prima o poi , ti gira il cazzo lo stesso , perchè vedi che sta vita è una presa per il culo , perchè uno lotta per niente , tutto peggiora sempre inesorabilmente e nn puoi fa niente , solo guardare
|
Oggi giornata praticamente persa, il programma che uso si chiude all'improvviso facendo perdere le modifiche fatte (nonostante i salvataggi). Le riaggiungo e "scoppia" di nuovo. Domani, tra le altre cose, devo giustificare che non sono riuscito ad andare avanti. Un po' questa cosa mi mette in un imbarazzo ma allo stesso tempo cerco di farmi meno scrupoli possibili. Io mi faccio le mie ore, se poi il lavoro va perduto non mi riguarda. Quando è la verità si dice la verità (e domani posso dirla anche se non è propriamente una scusante), quando non conviene dirla si mente. Sul lavoro imporsi di fare sempre il "bravo ragazzo" è autolesionistico. Questa conclusione non manda via le ansie ma va piano piano interiorizzata per non sentirsi sempre in difetto, anche se ce ne fossero i motivi. Per placare le ansie bisogna imparare a staccare e rimandare al giorno dopo, anche rischiando qualcosa. Infatti non si può neanche vivere con la paura di perdere il lavoro. Alla fine probabilmente lo perde chi si satura ed esplode a un certo punto, non chi si "mantiene", non si fa influenzare.
|
Che umiliante leggere di voi che fat bei lavori seppur con problematiche varie...io non riesco manco più a uscire sereno di casa altro che lavoro...e l'ansia mi ha precluso ogni lavoro decente da ragazzo e ora pure quelli umili...che frustrazione che mazzate morali ogni giorni...ma perché tocca lottare per sto schifo di esistenza insulsa?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |