![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
C'è qualcosa che non mi torna.
O meglio, mi torna fin troppo. |
Ogni volta che vedo su fb vedo tutta gente,che si diverte e ovviamente tutti fidanzati !
|
vorrei morire, ma senza un motivo :interrogativo:
|
Me ne devo andare da casa al più presto.
|
Quote:
Quote:
Grazie (non mi riferisco a te) Quote:
Ah, che bello! Nun vedu, nun saccio, nun sento. Siamo proprio itaGliani, pure qui... Con questo modo di pensare il nostro Paese sta affondando, figuriamoci questo forum :bene: |
Quote:
|
Ragazzi, per favore: come da titolo, in questo topic si scrivono i propri pensieri e pertanto non è il più adatto ad una discussione di qualsiasi genere.
Mi raccomando. ;) |
Quote:
Quote:
Se non sei capace di usare il tasto "segnala" (oppure se dopo averlo usato 10 volte inopportunamente il mod ti fa notare che forse i tuoi criteri di liceità non corrispondono con quelli del forum), è un problema tuo! |
Quote:
Quote:
"Maestra! Marco Russo mi ha rotto la penna!". Ma per favore! Siamo grandi grossi e vaccinati e ancora con sta storia del segnala i cattivi. Basterebbe un po' di buon senso da parte di tutti e tanta, ma tanta, comprensione. E invece sono solo cazzate, hai ragione. Non ti disturbo più [/OT] |
Pensiero tranquillo posso dire
|
Quote:
neanche chiedere scusa (cosa che al mondo mi pare faccia solo io, ma è un altro discorso) rimette insieme i pezzi, specie qui |
comunque penso all'hard disk che s'è fumato :moltoarrabbiato:
|
Ennesimi incubi... Porca troia
|
Mi piace la ragazza di un mio amico e credo ci sia anche da parte sua una "simpatia".Mannaggia :testata::testata::testata:
|
non tutti possono capire cosa passa nella testa di Billy Corgan mentre si deterge la fronte dal sudore, guardando amoreggiare le coppiette.
|
Voooooooooooogliooooooooooo... Vivere un'avventura Disney! *-*
|
Ok domani inizia un'altra giornata, questi primi giorni sono fondamentali.
Devo respirare e non imparanoiarmi sul fatto che a una qualsiasi persona random possa far schifo il solo fatto che gli rivolga la parola. Nessuno mi mangia e nessuno mi disprezza devo mettermelo in testa e lanciarmi ancora e ancora, il trucco sta tutto li. |
Vorrei solo aver tanto sonno e dormire.
|
ieri sera è stata memorabile...è possibile averne 4 contemporaneamente e non sapersi decidere perchè sono tutte stupende? :interrogativo:
mi sento come in quel film, di cui non ricordo il titolo, dove il protagonista stava un po' con una e un po' con l' altra...XD certo questo è il genere di dilemmi che vorrebbero tutti lo so..:mannaggia: :mrgreen: non ci ho dormito stanotte, ma ben venga :mrgreen: |
Ho una voglia addosso di fare che la metà basterebbe :3
|
Non sto vivendo la mia vita, la sto scontando.
|
Sono riuscita a fare i pancakes e sono fiera di me stessa..:ridacchiare:
|
cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo :testata:
|
Devo studiare,ma non riesco a staccarmi dal forum :testata:
|
Valgo davvero qualcosa?
dopo aver letto dei complimenti che mi furono fatti. |
Due pensieri:
Se la frase "Arbeit macht frei" venisse spogliata del suo peso storico potrebbe essere considerata una frase di una bellezza commovente per la sua verità; molto simile al finale del Candide. Ma perché devo covare rabbia e rimorsi anche qui? Perché anche qui devo sentirmi fuori posto? |
Rick, Bunker, Rainy, Dany91.. Persone come voi fanno la differenza :riverenza: :applauso:
|
Sono patetico.
Non servo a niente. |
pensiero statico
|
Quote:
Ci sarà mica un altro Rick sul forum? :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
1) Devo essere impazzita...:o so benissimo che è una cosa impossibile!! Ma perchè mi prendo per il c**o da sola? :miodio:
2) Era da tanto che non giravo su facebook... cercando una persona, mi sono imbattuta in una vecchissima foto della 1^ liceo (ultimo anno scolastico vissuto da persona normale) fortunatamente io non c'ero :perfetto: Comunque ogni volta che giro su quel sito mi sento male... se non fosse che mi serve per l'uni, non mi sarei mai iscritta :moltoarrabbiato: |
Ma chi potrà mai essere? :interrogativo: :pensando: :interrogativo:
|
sensi di colpa crescenti, ho cominciato a mentire, sento che la catastrofe si avvicina, e forse sarà l'unico modo per interrompere questo circolo vizioso.
|
Perchè cazzo su ogni video di youtube afferente a canzoni degli anni 90-80-70-60 ci sono valanghe di commenti su quanto fosse figa la musica a quei tempi e quanto faccia schifo oggi?! Italia paese di nostalgici reazionari?
Addirittura su Comprami di Viola Valentino! :miodio: |
gggggaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh
|
Quote:
sportività prima di tutto, sportività...:sisi: |
auhauha Thiago Silva e Ibra in gol :mrgreen:
|
Mamma mia che molesto oh, mi verrebbe da prendere il primo autobus andare a puttemburgo dove abita e chiedergli cortesemente di non scartavetrarmi i cosiddetti, ma non è detto che recepisca il messaggio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |