FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Don Chisciotte 17-09-2012 18:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

C'è qualcosa che non mi torna.
O meglio, mi torna fin troppo.

a.a.a 17-09-2012 19:09

Ogni volta che vedo su fb vedo tutta gente,che si diverte e ovviamente tutti fidanzati !

bunker 17-09-2012 19:11

vorrei morire, ma senza un motivo :interrogativo:

Trent 17-09-2012 19:11

Me ne devo andare da casa al più presto.

rainy 17-09-2012 19:18

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 860789)
Nessuno fa cose del genere qui, sei tu che interpreti le cose a modo tuo.

E dopo questo commento, sono convinto che ormai siamo alla frutta... :miodio:

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 860738)
io penso che se una persona non è in grado di rapportarsi a ciò che può essere liberamente scritto in un forum, non dovrebbe essere iscritto.

Liberamente? Ci sono delle regole da rispettare e chi non ha determinati problemi è pregato di rispettare chi soffre di disturbi di ogni genere, senza mettersi a fare la predica o la morale a nessuno.
Grazie (non mi riferisco a te)

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 860738)
Se non sopportassi la luce del sole non potrei certo sfancularlo per essere così luminoso.
Qua ci sono thread sessuali e thread patologici, thread seri e thread faceti. Basta non leggere certe cose che comunque rappresentano per alcuni problemi concreti o spunti di interesse e dialogo.
Io posso persino accettare l'affermazione di una persona che mi commenta un thread dicendo che "fa male", ma che ci possiamo fare.
Il mondo è pieno di persone che fanno cose a cui altri invece possono solo rivolgere l'immaginazione: devono forse farle di nascosto?

Ah, quindi se venissi a casa tua a rubare tu faresti finta di non vedere. Perché tanto, per dirla a modo tuo, basta non vedere.
Ah, che bello! Nun vedu, nun saccio, nun sento. Siamo proprio itaGliani, pure qui...
Con questo modo di pensare il nostro Paese sta affondando, figuriamoci questo forum :bene:

Rick Blaine 17-09-2012 19:21

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 861002)
Ah, quindi se venissi a casa tua a rubare tu faresti finta di non vedere. Perché tanto, per dirla a modo tuo, basta non vedere.
Ah, che bello! Nun vedu, nun saccio, nun sento. Siamo proprio itaGliani, pure qui...
Con questo modo di pensare il nostro Paese sta affondando, figuriamoci questo forum

Rainy, grazie di esistere! :riverenza::riverenza::riverenza:

Don Chisciotte 17-09-2012 19:23

Ragazzi, per favore: come da titolo, in questo topic si scrivono i propri pensieri e pertanto non è il più adatto ad una discussione di qualsiasi genere.

Mi raccomando. ;)

Marco Russo 17-09-2012 19:23

Quote:

E dopo questo commento, sono convinto che ormai siamo alla frutta... :miodio:

Liberamente? Ci sono delle regole da rispettare e chi non ha determinati problemi è pregato di rispettare chi soffre di disturbi di ogni genere, senza mettersi a fare la predica o la morale a nessuno.
Grazie (non mi riferisco a te)

E quand'è che il "liberamente" presuppone l'infrazione delle regole?

Quote:

Con questo modo di pensare il nostro Paese sta affondando, figuriamoci questo forum :bene:

quante cazzate, che paragone fuoriluogo! Se riscontri infrazioni usa il tasto "segnala", anziché aggregarti alla gestapo di chi vorrebbe fucilare i lessfobic!
Se non sei capace di usare il tasto "segnala" (oppure se dopo averlo usato 10 volte inopportunamente il mod ti fa notare che forse i tuoi criteri di liceità non corrispondono con quelli del forum), è un problema tuo!

rainy 17-09-2012 19:51

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 861012)
E quand'è che il "liberamente" presuppone l'infrazione delle regole?

Ah, dunque sono libero di bestemmiare. Buono a sapersi

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 861012)
quante cazzate, che paragone fuoriluogo! Se riscontri infrazioni usa il tasto "segnala", anziché aggregarti alla gestapo di chi vorrebbe fucilare i lessfobic!
Se non sei capace di usare il tasto "segnala" (oppure se dopo averlo usato 10 volte inopportunamente il mod ti fa notare che forse i tuoi criteri di liceità non corrispondono con quelli del forum), è un problema tuo!

Segnalare? E che siamo all'asilo?
"Maestra! Marco Russo mi ha rotto la penna!".
Ma per favore! Siamo grandi grossi e vaccinati e ancora con sta storia del segnala i cattivi. Basterebbe un po' di buon senso da parte di tutti e tanta, ma tanta, comprensione.
E invece sono solo cazzate, hai ragione. Non ti disturbo più
[/OT]

Eolo 17-09-2012 19:53

Pensiero tranquillo posso dire

bunker 17-09-2012 19:59

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 861052)
Ah, dunque sono libero di bestemmiare. Buono a sapersi

Segnalare? E che siamo all'asilo?
"Maestra! Marco Russo mi ha rotto la penna!".
Ma per favore! Siamo grandi grossi e vaccinati e ancora con sta storia del segnala i cattivi. Basterebbe un po' di buon senso da parte di tutti e tanta, ma tanta, comprensione.
E invece sono solo cazzate, hai ragione. Non ti disturbo più
[/OT]

anche perchè se si arriva a segnalare ormai il danno è fatto... per chi lo subisce il sopruso...
neanche chiedere scusa (cosa che al mondo mi pare faccia solo io, ma è un altro discorso) rimette insieme i pezzi, specie qui

bunker 17-09-2012 19:59

comunque penso all'hard disk che s'è fumato :moltoarrabbiato:

シリウス 17-09-2012 20:01

Ennesimi incubi... Porca troia

berserk 17-09-2012 20:06

Mi piace la ragazza di un mio amico e credo ci sia anche da parte sua una "simpatia".Mannaggia :testata::testata::testata:

Rasko 17-09-2012 20:40

non tutti possono capire cosa passa nella testa di Billy Corgan mentre si deterge la fronte dal sudore, guardando amoreggiare le coppiette.

chopin6630k 17-09-2012 20:41

Voooooooooooogliooooooooooo... Vivere un'avventura Disney! *-*

Yumenohashi 17-09-2012 21:00

Ok domani inizia un'altra giornata, questi primi giorni sono fondamentali.
Devo respirare e non imparanoiarmi sul fatto che a una qualsiasi persona random possa far schifo il solo fatto che gli rivolga la parola.
Nessuno mi mangia e nessuno mi disprezza devo mettermelo in testa e lanciarmi ancora e ancora, il trucco sta tutto li.

Hisoka 17-09-2012 21:01

Vorrei solo aver tanto sonno e dormire.

briox77 18-09-2012 12:33

ieri sera è stata memorabile...è possibile averne 4 contemporaneamente e non sapersi decidere perchè sono tutte stupende? :interrogativo:
mi sento come in quel film, di cui non ricordo il titolo, dove il protagonista stava un po' con una e un po' con l' altra...XD
certo questo è il genere di dilemmi che vorrebbero tutti lo so..:mannaggia: :mrgreen:

non ci ho dormito stanotte, ma ben venga :mrgreen:

Yumenohashi 18-09-2012 16:09

Ho una voglia addosso di fare che la metà basterebbe :3

Marco Russo 18-09-2012 18:03

Non sto vivendo la mia vita, la sto scontando.

BlackMamba 18-09-2012 18:07

Sono riuscita a fare i pancakes e sono fiera di me stessa..:ridacchiare:

JohnDoe90 18-09-2012 19:04

cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo :testata:

a.a.a 18-09-2012 19:09

Devo studiare,ma non riesco a staccarmi dal forum :testata:

clanghetto 18-09-2012 19:29

Valgo davvero qualcosa?

dopo aver letto dei complimenti che mi furono fatti.

Rick Blaine 18-09-2012 19:43

Due pensieri:
Se la frase "Arbeit macht frei" venisse spogliata del suo peso storico potrebbe essere considerata una frase di una bellezza commovente per la sua verità; molto simile al finale del Candide.

Ma perché devo covare rabbia e rimorsi anche qui? Perché anche qui devo sentirmi fuori posto?

Abc 18-09-2012 19:46

Rick, Bunker, Rainy, Dany91.. Persone come voi fanno la differenza :riverenza: :applauso:

Don Chisciotte 18-09-2012 19:47

Sono patetico.
Non servo a niente.

Eolo 18-09-2012 19:53

pensiero statico

Rick Blaine 18-09-2012 20:06

Quote:

Originariamente inviata da Abc (Messaggio 862071)
Rick, Bunker, Rainy, Dany91.. Persone come voi fanno la differenza :riverenza: :applauso:

Abc non so davvero cosa abbia fatto per meritare di essere incluso in quel nobile elenco, ma ti ringrazio di cuore. :arrossire:

Ci sarà mica un altro Rick sul forum? :interrogativo:

Abc 18-09-2012 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Rick Blaine (Messaggio 862109)
Abc non so davvero cosa abbia fatto per meritare di essere incluso in quel nobile elenco, ma ti ringrazio di cuore. :arrossire:

Ci sarà mica un altro Rick sul forum? :interrogativo:

Naa, siete voi, siete voi.. :occhiali: Ho osservato qualche dinanmica qua e là... Ho avuto anch'io qualche scontro, ma, a differenza di voi, non so esprimermi con la stessa nitidezza. In molti post mi avete tolto le parole di bocca, è un sollievo scoprire di non essere l'unica ad avere pensieri nettamente diversi da quelli degli altri.

bunker 18-09-2012 20:18

Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 862072)
Sono patetico.
Non servo a niente.

ti obbligo a mandarmi un mp :moltoarrabbiato:

Éowyn 18-09-2012 20:24

1) Devo essere impazzita...:o so benissimo che è una cosa impossibile!! Ma perchè mi prendo per il c**o da sola? :miodio:

2) Era da tanto che non giravo su facebook... cercando una persona, mi sono imbattuta in una vecchissima foto della 1^ liceo (ultimo anno scolastico vissuto da persona normale) fortunatamente io non c'ero :perfetto:
Comunque ogni volta che giro su quel sito mi sento male... se non fosse che mi serve per l'uni, non mi sarei mai iscritta :moltoarrabbiato:

Ravanello 18-09-2012 20:25

Ma chi potrà mai essere? :interrogativo: :pensando: :interrogativo:

Rasko 18-09-2012 20:34

sensi di colpa crescenti, ho cominciato a mentire, sento che la catastrofe si avvicina, e forse sarà l'unico modo per interrompere questo circolo vizioso.

psiche86 18-09-2012 21:06

Perchè cazzo su ogni video di youtube afferente a canzoni degli anni 90-80-70-60 ci sono valanghe di commenti su quanto fosse figa la musica a quei tempi e quanto faccia schifo oggi?! Italia paese di nostalgici reazionari?
Addirittura su Comprami di Viola Valentino! :miodio:

anonimo 18-09-2012 21:26

gggggaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh

briox77 18-09-2012 21:31

Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 862238)
e tutti a dire che è un gran figaccione

a me sembra una faccia di ca**o come tante :sisi:

sportività prima di tutto, sportività...:sisi:

Pietro 18-09-2012 22:24

auhauha Thiago Silva e Ibra in gol :mrgreen:

Yumenohashi 18-09-2012 23:24

Mamma mia che molesto oh, mi verrebbe da prendere il primo autobus andare a puttemburgo dove abita e chiedergli cortesemente di non scartavetrarmi i cosiddetti, ma non è detto che recepisca il messaggio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44.