FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

timewave 08-07-2024 22:15

Re: Serie tv - Brand New
 
Mi sono guardato i primi quattro episodi di The Boys.

Non che le altre stagioni brillassero per sottigliezza, ma mi sembra che in questa stagione la scrittura sia davvero peggiorata. C'è un mucchio di gore gratuito (ormai è la caratteristica principale di queste serie TV di Amazon Prime), buchi narrativi, sottotrame filler di cui dubito interessi a qualcuno, ma sopratutto anche la trama principale è davvero scialba.

Mi sembra che la serie sia arrivata sia al punto "jump the shark" che alla flanderizzazione di molti dei personaggi.

scarafaggio 09-07-2024 13:15

Re: Serie tv - Brand New
 
Io sto guardando The Office.

juan 18-08-2024 20:41

Re: Serie tv - Brand New
 
@scarafaggio vorrei mettere il ringrazia ma li ho finiti.

Comunque sto guardando l'ultimo episodio di Shogun e devo dire che mi ha annoiato, infatti nelle parti in cui non parla nessuno mando un po' avanti :D purtroppo ho questa fissa di dover completare le serie tv anche quando non mi piacciono, quindi trovo dei metodi per finicchiarle eliminando un po' di tempi morti.

juan 18-08-2024 20:43

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2961678)
So che non è certo una nuova serie tv, però di recente mi è venuto in mente di vedere la famigerata serie "i Sopranos".
Boh, veramente non ne capisco tutta 'sta grandezza. A parte singoli momenti (spesso comici), tutto lo show pare una specie sit-com famigliare (tipo Robinson, Genitori in Blue J, Settimo cielo...ecc.) con l'aggiunta che qui ogni tanto qualcuno viene ucciso.
Al momento -per me- niente di che e sulla soglia della sufficienza grazie a certi personaggi che sono delle macchiette ridicole e grottesche.

E' la mia serie preferita, ho sofferto molto leggendo ciò :unsure:

juan 29-08-2024 21:18

Re: Serie tv - Brand New
 
Finito rewatch di Bojack Horseman.
Arrivederci Bojack, al prossimo rewatch.

juan 21-09-2024 13:07

Re: Serie tv - Brand New
 
È uscito il trailer dell’Eternauta. Chissà se sarà all’altezza del fumetto.

juan 23-09-2024 10:03

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho finito di guardare Fleabag. Diciamo che non è una serie molto nelle mie corde. L’ho iniziata solo perché volevo vedere qualcosa di britannico e comico. Fleabag gioca molto sul creare disagio e imbarazzo nello spettatore, tragico e comico si fondono, ridi e piangi (metaforicamente). La considero una buona serie.

zoe666 23-09-2024 10:42

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2985935)
Ho finito di guardare Fleabag. Diciamo che non è una serie molto nelle mie corde. L’ho iniziata solo perché volevo vedere qualcosa di britannico e comico. Fleabag gioca molto sul creare disagio e imbarazzo nello spettatore, tragico e comico si fondono, ridi e piangi (metaforicamente). La considero una buona serie.

fleabag è una delle cose più belle viste negli ultimi anni:riverenza:

lonely heart 23-09-2024 18:43

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2985935)
Ho finito di guardare Fleabag. Diciamo che non è una serie molto nelle mie corde. L’ho iniziata solo perché volevo vedere qualcosa di britannico e comico. Fleabag gioca molto sul creare disagio e imbarazzo nello spettatore, tragico e comico si fondono, ridi e piangi (metaforicamente). La considero una buona serie.

L'ho adorata!

An.dream 01-10-2024 14:47

Re: Serie tv - Brand New
 
Non aggiorno da 6 mesi, non che gliene importi a qualcuno ma il mio DOC lo impone, quindi... :sisi:

Beef; molto bella, anzi mi è quasi venuta voglia di rivederla.
Baby Reindeer; carina, prende molto all'inizio ma poi scema un po', storia vera ma finale scialbo come la vita vera... :nonso:
Seconda stagione di Feud; troppo lenta, hanno cercato di rendere interessante una storia banale e quasi ci avevo creduto.
Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story; piaciuta, ma gli ultimi due episodi molto sottotono, ma forse effettivamente come nella realtà l'hype del caso è scemato dopo il primo processo.

juan 05-10-2024 20:30

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho guardato il primo episodio di una serie che si chiama Utopia del 2013 (da non confondere con quella del 2020). Mi è piaciuta un sacco ad eccezione di una parte (che non dirò) verso la fine che mi ha un po' disturbato psicologicamente.

~~~ 05-10-2024 20:44

Re: Serie tv - Brand New
 
Io ho iniziato a vedere the bear ma mi sono fermata alla puntata del parto nella 3 stagione perché gna fo.


Vorrei riprendere l'ultima stagione di Sex Education che avevo smollato

E poi che potrei vedere? Bho

zoe666 06-10-2024 09:02

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2989073)
Ho guardato il primo episodio di una serie che si chiama Utopia del 2013 (da non confondere con quella del 2020). Mi è piaciuta un sacco ad eccezione di una parte (che non dirò) verso la fine che mi ha un po' disturbato psicologicamente.

molto bella, è un piccolo cult sconosciuto ai più

~~~ 06-10-2024 12:42

Dite quella degli androidi?



Qualcuno A consigli di serie tv?

Forse guardo l'ultima di dexter che ancora non ho più visto alla fine ):

Oppure bHo

Sta puntata del p***o di the Bear (3x06) la sto vedendo in cinque sei volte


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.