![]() |
Guarda stessa cosa, neanche mi importa cosa pensano, solo voglio essere sicura di non dare adito a nuove conoscenze e quindi neanche ciao.
|
Re: Esercizio fisico e palestra
Amym ... Ciao ...
Perché vuoi essere sicura - attraverso il tuo comportamento - di non stimolare affatto nuove conoscenze? Il rifuggire dalla relazione umana, pur con tutte le sue difficoltà, sfiducia, delusioni, ti rende infine più felice, o piuttosto più sola? In fondo, anche stare qui dentro vuol dire relazionarsi, e rispondere ad uno che nemmeno è iscritto è anch'esso un relazionarsi. Magari mi dirai che è bene farlo con i piedi di piombo, e sarei anche d'accordo, ma perché una chiusura totale? E per arrivare dove? Ciao :) |
Io ritorno lunedi mattina, dopo 10 giorni di stop per dolore al ginocchio.
La palestra mi aiuta anche a svagare la testa |
Maledetta la ginnastica e chi l'ha inventata
Devo rimettermi a fare qualcosa Preferirei prendere una medicina amarissima |
Quote:
Fai bene, c’è solo falsità tanto |
Quote:
Ho già difficoltà a gestire persone che sono nella mia vita per legami familiari e per vecchie amicizie, sento di non riuscire ad entrare in relazione vera e di non essere abbastanza, a che servirebbe buttare altra gente nella mia vita? Fermo questo concetto, in senso generico se qualcuno mi chiede aiuto cerco sempre di essere disponibile, per gli altri, e di fare il possibile, io però di mio non mi apro mai e per me non chiedo nulla. Qui scrivo perché chi viene a leggere o cercare queste tematiche capisce cosa vuol dire tutto questo, altrove non lo farei. |
Capisco Amym...
Spero che le cose migliorino... Che ci sia un raggio di sole per tutti. Magari un uomo ti sta cercando, non sa che esisti, speriamo riesca ad incontrare un pò della tua energia quando non l'hai ancora spesa tutta per gente inutile e passeggera. Estraneo |
Ah ma no, io sono fuori mercato da un pezzo. Anzi motivo in più per non attaccare bottone.
|
Fuori mercato cosa significa?
|
Quote:
|
Per calo dell'umore forte ho mollato da giugno palestra,oggi ho provato fare il curl con manubri a 16 kg ne facevo solo 4 ripetizioni,se molli perdi in fretta,a maggio facevo 17,5 kg 8 rep , ovviamente andavo a cedere però, poi non so ho qualche contrattura al braccio destro,ho provato a fare le alzate laterali,mi faceva male,devo stare attento già mi sono fottuto il cercine della spalla sinistra a 18 anni
|
Quote:
|
Per me una donna può anche non muoversi non è un problema.le priorità sono cucinare e ordinare che in una donna sono sacre..da uomo del sud
|
Quote:
|
Quote:
@amym Hai figli? Se ti va di dirlo |
Le donne del sud sono le migliori, anche a letto [emoji2960]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Queste parole fanno male. |
Quote:
|
Non vedo l'ora di coricarmi con una nordica ho scelto loro alle mie coregionali son certo non mi deluderanno
|
Quote:
|
Il mio istruttore ha un polso notevole. Il polso non si allena, purtroppo.
|
Quote:
Voglio morire stanotte cit. |
La gente con un brutto fisico in palestra mi demotiva. Mi devo convincere che si siano appena iscritti altrimenti penso che allenarsi non serva a nulla.
|
I personal trainer scopano parecchio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
L'allenamento non mi ha quasi mai portato risultati decenti, almeno a livello di pancia. Solo arrivare a pesare 50 kg mi aveva fatto sparire la pancia, ma ero tipo un cadavere deambulante (ancor più del solito :sisi: )
Ho una forza nelle gambe notevole e anche una tendenza a prendere subito massa nella parte inferiore, però la parte superiore è sempre deludente, anche se aumento di rendimento... |
Quote:
|
Quote:
In media conoscono donne e trombano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dipende dal aspetto e dal comportamento epz non centra la professione... O meglio relativa xké ci sono professioni ben più alte di stipendio
|
Non credete a tutti.molti raccontano che trombato per farsi belli.oggi col clima che c'è in Italia e dura per tutti attirare le attenzioni..parlo per uomini con redditi normali e fisici normali.a ez lo penalizza un carattere non idoneo col meridione.perche sarà un ragazzo normale.al nord ho visto uomini coi libri coi capelli non rasati.uomini meno appariscenti quindi situazioni più simili..e di ragazze introverse ce ne sono nettamente di più..
|
Quote:
Spiegazione: Barra sembra che sta per perdere il pallone, ma dribbla la bluepill e insacca inesorabilmente |
Quote:
|
Esercizio fisico e palestra
Avevo comprato anni fa una palla rotante che in teoria doveva farlo crescere (il polso), l’unico risultato è stata una tendinite ho buttato via tutto
|
Quote:
Se non scopano loro siamo morti |
Quote:
|
Siete fissati imparanoiati polsi mascelle sento robe a volte..da deliri
|
Quote:
Così mi fai fremere di passione |
Non mi ricordo, abbiamo già dato un polso ai sociofobici?
Chiaramente quello con l’orologio, non c’è neanche bisogno di dirlo |
In due mesi di palestra e piscina l’unica cosa che mi sembra si stia sviluppando è la mandibola. Ma forse perché sto dimagrendo e sembro più scavato del solito.
|
Dovresti abbinare un piano nutrizionale proteico e con adeguato apporto calorico per sviluppare massa magra. Per correttezza dovresti sentire un nutrizionista. Sto diventando noiosa...
|
Vado già da un nutrizionista per aumentare un po’ di peso e per altri problemi che ho, ma nella dieta c’è solo roba che non sa di un cazzo, quindi faccio un po’ fatica a seguirla alla lettera. Inoltre salto i pasti e mangio spesso fuori per lavoro. Dimagrisco solo pensando e ho sempre una fame della madonna però molti alimenti mi fanno male :piangere:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |