FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Esercizio fisico e palestra (https://fobiasociale.com/esercizio-fisico-e-palestra-12263/)

Amym 18-11-2023 00:08

Guarda stessa cosa, neanche mi importa cosa pensano, solo voglio essere sicura di non dare adito a nuove conoscenze e quindi neanche ciao.

un_lettore 18-11-2023 01:10

Re: Esercizio fisico e palestra

Amym ... Ciao ...

Perché vuoi essere sicura - attraverso il tuo comportamento - di non stimolare affatto nuove conoscenze?

Il rifuggire dalla relazione umana, pur con tutte le sue difficoltà, sfiducia, delusioni, ti rende infine più felice, o piuttosto più sola?

In fondo, anche stare qui dentro vuol dire relazionarsi, e rispondere ad uno che nemmeno è iscritto è anch'esso un relazionarsi.

Magari mi dirai che è bene farlo con i piedi di piombo, e sarei anche d'accordo, ma perché una chiusura totale? E per arrivare dove?

Ciao :)

Grenoble 18-11-2023 13:17

Io ritorno lunedi mattina, dopo 10 giorni di stop per dolore al ginocchio.
La palestra mi aiuta anche a svagare la testa

claire 18-11-2023 13:38

Maledetta la ginnastica e chi l'ha inventata

Devo rimettermi a fare qualcosa

Preferirei prendere una medicina amarissima

gaucho 18-11-2023 13:47

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2900480)
Io mi ricordo almeno da ragazzino finito di cambiarmi nello spoiatoio salutavo mi sforzavo anche se mi vergognavo e usciva male la voce salutavo prima di andarmene ora non saluto nemmeno più quasi manca quei 2 gatti che conosco pure se sono in spoiatoio.. lo trovo ipocrita tanto non ci parlo che senso ha ripetere autistica mente Ciao all entrata e ciao all uscita... Non voglio fare nuove conoscenze... Sono bloccato mi sento che sto peggiorando... Xo le mie cose le faccio e penso cmq di essere medio avanzato rispetto a molti li dentro... Il problema e il carattere.. nel senso non è un problema.. e solo che sono stanco non me ne importa più di queste cose lo so sono un maleducato

Fai bene, c’è solo falsità tanto

Amym 18-11-2023 16:36

Quote:

Originariamente inviata da un_lettore (Messaggio 2900488)
Amym ... Ciao ...

Perché vuoi essere sicura - attraverso il tuo comportamento - di non stimolare affatto nuove conoscenze?

Il rifuggire dalla relazione umana, pur con tutte le sue difficoltà, sfiducia, delusioni, ti rende infine più felice, o piuttosto più sola?

In fondo, anche stare qui dentro vuol dire relazionarsi, e rispondere ad uno che nemmeno è iscritto è anch'esso un relazionarsi.

Magari mi dirai che è bene farlo con i piedi di piombo, e sarei anche d'accordo, ma perché una chiusura totale? E per arrivare dove?

Ciao :)

Perché se così non fosse non sarei persona evitante con fobia sociale. Il fatto di dover avere a che fare spesso in ambito di lavoro con sconosciuti esaurisce ogni mia abilità e volontà sociale.
Ho già difficoltà a gestire persone che sono nella mia vita per legami familiari e per vecchie amicizie, sento di non riuscire ad entrare in relazione vera e di non essere abbastanza, a che servirebbe buttare altra gente nella mia vita? Fermo questo concetto, in senso generico se qualcuno mi chiede aiuto cerco sempre di essere disponibile, per gli altri, e di fare il possibile, io però di mio non mi apro mai e per me non chiedo nulla. Qui scrivo perché chi viene a leggere o cercare queste tematiche capisce cosa vuol dire tutto questo, altrove non lo farei.

Un_lettore 18-11-2023 18:42

Capisco Amym...

Spero che le cose migliorino... Che ci sia un raggio di sole per tutti. Magari un uomo ti sta cercando, non sa che esisti, speriamo riesca ad incontrare un pò della tua energia quando non l'hai ancora spesa tutta per gente inutile e passeggera.

Estraneo

Amym 18-11-2023 19:38

Ah ma no, io sono fuori mercato da un pezzo. Anzi motivo in più per non attaccare bottone.

esteem 18-11-2023 21:59

Fuori mercato cosa significa?

cancellato25407 18-11-2023 22:16

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2900480)
Io mi ricordo almeno da ragazzino finito di cambiarmi nello spoiatoio salutavo mi sforzavo anche se mi vergognavo e usciva male la voce salutavo prima di andarmene ora non saluto nemmeno più quasi manca quei 2 gatti che conosco pure se sono in spoiatoio.. lo trovo ipocrita tanto non ci parlo che senso ha ripetere autistica mente Ciao all entrata e ciao all uscita... Non voglio fare nuove conoscenze... Sono bloccato mi sento che sto peggiorando... Xo le mie cose le faccio e penso cmq di essere medio avanzato rispetto a molti li dentro... Il problema e il carattere.. nel senso non è un problema.. e solo che sono stanco non me ne importa più di queste cose lo so sono un maleducato

No,fai solo il tuo lavoro,in palestra non si va per farsi amici

cancellato25407 18-11-2023 22:20

Per calo dell'umore forte ho mollato da giugno palestra,oggi ho provato fare il curl con manubri a 16 kg ne facevo solo 4 ripetizioni,se molli perdi in fretta,a maggio facevo 17,5 kg 8 rep , ovviamente andavo a cedere però, poi non so ho qualche contrattura al braccio destro,ho provato a fare le alzate laterali,mi faceva male,devo stare attento già mi sono fottuto il cercine della spalla sinistra a 18 anni

cancellato25407 18-11-2023 22:25

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2900941)
Ma i primi tempi che si va in palestra non c'è il personal trainer che ti segue per controllare l'esecuzione degli esercizi? Io voglio evitare pure questo, al massimo guardo su youtube

Eh dove andavo non ti cagava nessuno ed ho esagerato,ancora adesso quando sforzo troppo il braccio sinistro mi parte una contrattura assurda, il braccio si blocca per tipo 1 minuto,comunque anche i professionisti si infortunano non si può sempre evitare di farsi male

vikingo 18-11-2023 22:30

Per me una donna può anche non muoversi non è un problema.le priorità sono cucinare e ordinare che in una donna sono sacre..da uomo del sud

Amym 19-11-2023 00:16

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2900909)
Fuori mercato cosa significa?

Impegnata e anche avanti con l'età.

esteem 19-11-2023 07:11

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2900949)
Per me una donna può anche non muoversi non è un problema.le priorità sono cucinare e ordinare che in una donna sono sacre..da uomo del sud

La veneta è magra quindi secondo me cucina male

@amym

Hai figli? Se ti va di dirlo

Ezp97 19-11-2023 10:26

Le donne del sud sono le migliori, anche a letto [emoji2960]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Teach83 19-11-2023 11:52

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2901028)
Le donne del sud sono le migliori, anche a letto [emoji2960]

Ma come, mi getti discredito sulle cerbiattine nordiche ?!

Queste parole fanno male.

Amym 19-11-2023 13:33

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2901001)
La veneta è magra quindi secondo me cucina male

@amym

Hai figli? Se ti va di dirlo

Sissi, ma è argomento off limits. Questo solo per dire che alcuni problemi non è che si risolvono non stando più da soli.

vikingo 19-11-2023 14:56

Non vedo l'ora di coricarmi con una nordica ho scelto loro alle mie coregionali son certo non mi deluderanno

esteem 19-11-2023 18:49

Quote:

Originariamente inviata da Amym (Messaggio 2901098)
Sissi, ma è argomento off limits.

Ti capisco, questo è un covo di poliamorosi e childfree

esteem 21-11-2023 15:45

Il mio istruttore ha un polso notevole. Il polso non si allena, purtroppo.

gaucho 21-11-2023 16:19

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2901916)

Voglio morire stanotte cit.

esteem 22-11-2023 12:37

La gente con un brutto fisico in palestra mi demotiva. Mi devo convincere che si siano appena iscritti altrimenti penso che allenarsi non serva a nulla.

Ezp97 22-11-2023 18:33

I personal trainer scopano parecchio

Unspecified 22-11-2023 19:28

L'allenamento non mi ha quasi mai portato risultati decenti, almeno a livello di pancia. Solo arrivare a pesare 50 kg mi aveva fatto sparire la pancia, ma ero tipo un cadavere deambulante (ancor più del solito :sisi: )
Ho una forza nelle gambe notevole e anche una tendenza a prendere subito massa nella parte inferiore, però la parte superiore è sempre deludente, anche se aumento di rendimento...

esteem 22-11-2023 19:31

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2902227)

Non hai i dati statistici per dirlo

Ezp97 23-11-2023 15:55

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2902242)
Non hai i dati statistici per dirlo

In media conoscono donne e trombano

Barracrudo 23-11-2023 16:25

Dipende dal aspetto e dal comportamento epz non centra la professione... O meglio relativa xké ci sono professioni ben più alte di stipendio

vikingo 23-11-2023 16:58

Non credete a tutti.molti raccontano che trombato per farsi belli.oggi col clima che c'è in Italia e dura per tutti attirare le attenzioni..parlo per uomini con redditi normali e fisici normali.a ez lo penalizza un carattere non idoneo col meridione.perche sarà un ragazzo normale.al nord ho visto uomini coi libri coi capelli non rasati.uomini meno appariscenti quindi situazioni più simili..e di ragazze introverse ce ne sono nettamente di più..

esteem 23-11-2023 18:59

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2902501)
Dipende dal aspetto e dal comportamento epz non centra la professione... O meglio relativa xké ci sono professioni ben più alte di stipendio

Una finta degna del miglior ronaldinho… grande barra

Spiegazione: Barra sembra che sta per perdere il pallone, ma dribbla la bluepill e insacca inesorabilmente

franz90 23-11-2023 19:21

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2901916)

Parla per te.

gaucho 23-11-2023 19:47

Esercizio fisico e palestra

Avevo comprato anni fa una palla rotante che in teoria doveva farlo crescere (il polso), l’unico risultato è stata una tendinite ho buttato via tutto

gaucho 23-11-2023 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2902227)

Se non scopano loro siamo morti

franz90 23-11-2023 19:51

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2902535)
Avevo comprato anni fa una palla rotante che in teoria doveva farlo crescere (il polso), l’unico risultato è stata una tendinite ho buttato via tutto

Io li ho ingrossati talmente tanto che ora come polsiera devo usare delle lenzuola matrimoniali arrotolate.

vikingo 23-11-2023 19:56

Siete fissati imparanoiati polsi mascelle sento robe a volte..da deliri

gaucho 23-11-2023 19:57

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2902537)
Io li ho ingrossati talmente tanto che ora come polsiera devo usare delle lenzuola matrimoniali arrotolate.

Così mi fai fremere di passione

esteem 23-11-2023 20:33

Non mi ricordo, abbiamo già dato un polso ai sociofobici?

Chiaramente quello con l’orologio, non c’è neanche bisogno di dirlo

esteem 25-11-2023 17:07

In due mesi di palestra e piscina l’unica cosa che mi sembra si stia sviluppando è la mandibola. Ma forse perché sto dimagrendo e sembro più scavato del solito.

Amym 25-11-2023 17:34

Dovresti abbinare un piano nutrizionale proteico e con adeguato apporto calorico per sviluppare massa magra. Per correttezza dovresti sentire un nutrizionista. Sto diventando noiosa...

esteem 25-11-2023 19:08

Vado già da un nutrizionista per aumentare un po’ di peso e per altri problemi che ho, ma nella dieta c’è solo roba che non sa di un cazzo, quindi faccio un po’ fatica a seguirla alla lettera. Inoltre salto i pasti e mangio spesso fuori per lavoro. Dimagrisco solo pensando e ho sempre una fame della madonna però molti alimenti mi fanno male :piangere:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52.