FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

superagitato 03-03-2011 13:00

Re: Come vi sentite in questo momento?

tutto a posto e niente in ordine.:laugh:

LatrinLover 03-03-2011 13:02

vorrei impiccarmi subito e farla finita, questa vita mi ha avvilito, odio tutti non ce la faccio più a reggere

PERSO 03-03-2011 14:57

vivo in una tranquilla e rassegnata disperazione...senza i sintomi della disperazione ....

just92 03-03-2011 16:14

"dieta" forzata causa capricci dello stomaco..niente dolci/biscotti/cioccolata etc fino ad almeno domani :eek: non resisterò..

krool 03-03-2011 16:18

Pensoso come sempre.

TheException 03-03-2011 18:43

senza via di scampo! La mia scelta di emigrare a Londra si è rivelata un altro fallimento,
ho appena prenotato l'aereo e tra una settimana sarò di nuovo a casa mia, nel paesino da cui ho cercato di allontanarmi. Mi sento più fobico, misantropo e inutile di prima e ora so che anche se ci ho provato seriamente non ci sono riuscito. Questa esperienza mi è servita solo a vedere che tutti qui ce la possono fare in qualche modo, tranne me e solo me.E adesso cosa faccio del resto della mia vita? Tra un mese faccio 33 anni, non ho un soldo ne alcuna prospettiva per il futuro e sto per tornare a pesare economicamente su mia madre e mia sorella che, poverine, già se la passano malissimo e avevano investito quello che potevano su questo mio ennesimo tentativo. Vorrei solo avere il coraggio di uccidermi. Non è giusto, io ODIO essere me e vorrei non essere mai nato!
Scusate per questa botta di allegria, forse sono una palla al cazzo anche per voi ma almeno voi credetemi che essere un tale fallito è davvero una circostanza più forte di me.
Io leggo i vostri post e vedo che siete persone speciali, divertenti, con sense of humor, forse solo incomprese, sono sicuro che alcuni di voi hanno anche stretto amicizia tra loro, insomma se può sollevarvi io molti di voi da come si pongono li invidio molto..io invece sono solo una merda noiosa e piagnucolante a cui dovreste bloccare l'accesso.

maury25 03-03-2011 18:43

Incazzato.
Agitato.
Inquieto.
Svogliato.
Disinteressato
Menefreghista.
Indifferente.

Ho dimenticato qualche aggettivo? No, penso di no.
Ho bisogno di cambiare aria... Conduco una vita senza senso logico, potrei farla finita ma non ne ho il coraggio. L'istinto di sopravvivenza è più forte di tutto.

krool 03-03-2011 18:49

Quote:

Originariamente inviata da TheException (Messaggio 494437)
senza via di scampo! La mia scelta di emigrare a Londra si è rivelata un altro fallimento,
ho appena prenotato l'aereo e tra una settimana sarò di nuovo a casa mia, nel paesino da cui ho cercato di allontanarmi. Mi sento più fobico, misantropo e inutile di prima e ora so che anche se ci ho provato seriamente non ci sono riuscito. Questa esperienza mi è servita solo a vedere che tutti qui ce la possono fare in qualche modo, tranne me e solo me.E adesso cosa faccio del resto della mia vita? Tra un mese faccio 33 anni, non ho un soldo ne alcuna prospettiva per il futuro e sto per tornare a pesare economicamente su mia madre e mia sorella che, poverine, già se la passano malissimo e avevano investito quello che potevano su questo mio ennesimo tentativo. Vorrei solo avere il coraggio di uccidermi. Non è giusto, io ODIO essere me e vorrei non essere mai nato!
Scusate per questa botta di allegria, forse sono una palla al cazzo anche per voi ma almeno voi credetemi che essere un tale fallito è davvero una circostanza più forte di me.
Io leggo i vostri post e vedo che siete persone speciali, divertenti, con sense of humor, forse solo incomprese, sono sicuro che alcuni di voi hanno anche stretto amicizia tra loro, insomma se può sollevarvi io molti di voi da come si pongono li invidio molto..io invece sono solo una merda noiosa e piagnucolante a cui dovreste bloccare l'accesso.

Mi dispiace molto per te.
Comunque credo che qua siamo tutti un po' incompresi nel reale...

just92 03-03-2011 18:50

Quote:

mi spiace exception...:( comunque per noi non sei affatto un peso tranquillo, qui puoi sfogarti quanto vuoi.

Markettino 03-03-2011 20:00

E' durissima...
Ma devo resistere e combattere a tutti i costi...

magenta 03-03-2011 20:13

Confusa e un po' angosciata :|

Markettino 03-03-2011 20:17

Quote:

Auto cit. "Mi sento come Vil Coyote che cade ma non molla mai"...
Hai presente il cartone??
Hai presente lui quando la scena prima è come minimo sotto un masso e la scena dopo è in piedi come se nulla fosse successo???
Questo è quello che dobbiamo essere per sopravvivere...
Indistruttibili...

GiuseppeSport 03-03-2011 20:34

mi sento al quanto ciccione...

superagitato 03-03-2011 20:39

bene bene bene

Kos90 03-03-2011 21:12

qualcuno vuole un'omelette???

superagitato 03-03-2011 21:17

Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 494484)
qualcuno vuole un'omelette???

ho già mangiato.
grazie lo stesso.:)

TheException 04-03-2011 01:01

Quote:

Originariamente inviata da Markettino (Messaggio 494470)
Auto cit. "Mi sento come Vil Coyote che cade ma non molla mai"...
Hai presente il cartone??
Hai presente lui quando la scena prima è come minimo sotto un masso e la scena dopo è in piedi come se nulla fosse successo???
Questo è quello che dobbiamo essere per sopravvivere...
Indistruttibili...

vil coyote? non ci avevo mai pensato! grazie!!!:riverenza:
ps anche agli altri che mi hanno risposto, vi voglio bene!:)

Qwerty 04-03-2011 01:02

ho sonno..

Wasted Life 04-03-2011 01:04

uno schifo...perchè la vita è così... vorrei tanto piangere e non ci riesco.

Nuvola 04-03-2011 04:53

pigro fino all'inverosimile...in sto periodo non ho voglia fi fare nulla,mi mancano propio le motivazioni :sad:

superagitato 04-03-2011 13:34

cè sto sole che si nasconde dietro ste cavolo di nuvole ora lo vado a scoprire io.

CerealKiller 04-03-2011 13:54

sono spenta

Moonwatcher 04-03-2011 14:17

Mi sento stranamente positivo!!! :laugh:

Res 04-03-2011 14:28

Nervosismo a palla...
Un incrocio fra una fallita e una deficente.

Yesman 04-03-2011 15:04

Vento, freddo, nuvole...:sad: Che palle!

Voglio un pò di calore...

Inosservato 04-03-2011 15:47

comincio ora a respirare.....dai che manca poco al week end :clap: così poi posso andare...posso fare....posso uhm....
vabbè almeno dormo un pò al mattino -__-

Carboxide 04-03-2011 17:21

Ho superato con 25 un esame che ero convinto di aver fatto a cazzo ma proprio a cazzo! Non avevo studiato niente perchè non ci riuscivo più eppure l'ho passato!!!
Come mi sento? Soddisfatto mi sento!!!

Chained to dust 04-03-2011 18:50

Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 492877)
Contento perchè finalmente riesco ad allenarmi un pò con la seicorde (l'apatia mi ha concesso un pò di tregua), speriamo che duri...

Fine.....................

maury25 04-03-2011 19:09

Completamente vuoto, senza sentimenti, niente.
Fortuna che c'è un panino al wurstel e sottiletta a farmi compagnia... :yes:

Chained to dust 04-03-2011 19:39

"Basta, sloggati da sto forum, molla sto fott.to pc, FAI QUALCOSA!!!!!"

Black Moon 04-03-2011 21:13

Ho una forte ansia.. La sento dentro il petto..

Carboxide 04-03-2011 21:26

Ho una gran voglia di guardare qualcosa bruciare...va a capire perchè

Noctis 05-03-2011 16:09

Sopraffatto dalla depressione...

BlackBaccarat 05-03-2011 16:28

Stranamente, abbastanza bene

GiuseppeSport 05-03-2011 16:58

oggi stranamente mi sento meglio...starò migliorando...mah spero che non sia solo un illusione

Kos90 05-03-2011 19:56

Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 495147)
Sopraffatto dalla depressione...

Va bene lo stesso, perlomeno sei tornato!! :D

Quote:

Originariamente inviata da Dio
Come vi sentite in questo momento?

Stufo di tutto e di tuttti. Stufo oltre ogni limite. Molti di noi sanno che da anni abbiamo sempre pensato di aver raggiunto il limite, ma poi il tempo passa e ci accorgiamo che in realtà ancora non lo abbiamo superato. Però, quello che io sò, è che ci stò davverò stretto in questo limite, e ultimamente diventa sempre più stretto in maniera esponenziale. E' un bene, è quello che mi ci vuole...però, chi lo sà cosa succederà o come reagirò a quel punto? Non ne ho idea, però otterrò ciò che voglio.

Questo sarà un periodo di profonda riflessione sul mio futuro. Per fortuna almeno sò già cosa voglio, devo riflettere su come ottenerlo e altri dettagli.
E come se non bastasse vivo in un mondo governato da emeriti coglioni, che oltretutto mi fanno venir strane voglie nei loro confronti...

Noctis 05-03-2011 20:04

Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 495261)
Va bene lo stesso, perlomeno sei tornato!! :D

Stufo di tutto e di tuttti. Stufo oltre ogni limite. Molti di noi sanno che da anni abbiamo sempre pensato di aver raggiunto il limite, ma poi il tempo passa e ci accorgiamo che in realtà ancora non lo abbiamo superato. Però, quello che io sò, è che ci stò davverò stretto in questo limite, e ultimamente diventa sempre più stretto in maniera esponenziale. E' un bene, è quello che mi ci vuole...però, chi lo sà cosa succederà o come reagirò a quel punto? Non ne ho idea, però otterrò ciò che voglio.

Questo sarà un periodo di profonda riflessione sul mio futuro. Per fortuna almeno sò già cosa voglio, devo riflettere su come ottenerlo e altri dettagli.
E come se non bastasse vivo in un mondo governato da emeriti coglioni, che oltretutto mi fanno venir strane voglie nei loro confronti...

Eh si, mi è mancato il forum...

Sai è buffo, penso sempre di essere arrivato al limite della pazienza, ma dopo capita qualcosa che mi scuote profondamente, e capisco che il limite non l'ho neanche sfiorato...

Noctis 05-03-2011 20:16

Quanto vorrei sentirmi cosi per il resto della mia vita...sono in uno stato di totale insensibilità, non mi importa di nulla e di nessuno, forse dovrei pregare la sorte o qualche dio per rimanere cosi...

just92 05-03-2011 21:57

triste..per una persona che se va dal forum..

Yesman 05-03-2011 22:11

Commosso... ho guardato SI PUO' FARE 4 volte in 2 giorni. In più tornavo sulle scene più commoventi...pianti su pianti...:crying:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00.