![]() |
Re: L'immigrazione NON è una risorsa
Quote:
Questo paragone tra ultras e islam/islamizzazione da dove nasce? Quale sarebbe il senso? violenti e ci convertiamo al dio fumogeno? Quote:
No, non è roba civile la tolleranza verso la violenza degli ultras, né sul tacito assenso tra istituzioni e polizia, e ultras. È semplicemente il frutto dello stato di diritto, che tanti anche qui difendono a spada tratta, e della pseudo-difesa dei diritti umani. E la conseguenza di una criminalizzazione della polizia vigente in tutto l'occidente. |
Comunque quando idk ha detto "qui è Mogadiscio" sono morto
:miscompiscio: (Mi faceva ridere l'esclamazione tutto qua) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mmiatori che non vanno a messa, i maranza bevono, fumano, vestono occidentale, si trovano la ragazzetta occidentale o occidentalizzata e non se la sposano, non stanno a studiarsi le Sure. Quanto ai bianchi incel, eh grazie arcazzo che là sotto non sono incel: si sposano fra cugini con l'accordo dei genitori, senza conoscersi e chi tocca tocca, spesso ragazze giovani e vergini con uomini più grandi ai quali sono assoggettate. Fantastico che faresti a cambio dopo aver criticato le imposizioni religiose, veli e culture arretrate. Io no che non farei a cambio. Vedi, siete voi che preferite quel vivere là, mica noi. Lasciate che ci islamizziamo, che vi conviene. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Mi sposo? Finisco cornuto e povero. L'uomo bianco è il più penalizzato al mondo nelle relazioni. Che poi ripeto, io non accetto il monoteismo. Il massimo che potrei accettare è di convertirmi all'induismo e sposare un'indiana pagando i genitori per combinare il matrimonio. Ma con un'islamica mai. Il problema di questo tipo di unioni è che uno poi dovrebbe trasferirsi e andare a vivere in posti del genere, perchè qui poi le leggi ti distruggono comunque. Quindi anche volendo ricorrere a tali cose non ci sono tutti questi privilegi. Senza contare che io poi non sarei disposto ad accettare una che sta con me solo per soldi, avrei voluto una relazione con altre caratteristiche (e ne ho parlato varie volte) Quote:
Piuttosto, riflettete voi di sinistra quando possa interessare agli immigrati del femminismo e di tutte le stronzate che vengono dette. Se questi stranieri a cui nulla importa di tali cose le donne le trovano sempre (spesse volte la cosa finisce male come raccontano i casi di cronaca), è evidente che ci son odegli errori di fondo. |
C’è troppa democrazia in Europa, duole dirlo ma il declino è inevitabile
|
Quote:
|
Quote:
Come sta Barra non lo vedo più scrivere sarà i.n qualche delirio o ha conosciuto qualche tipa |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio 23129RN51X utilizzando Tapatalk |
Non sono d'accordo con chi dice che gli incel sono solo bianchi.
Da quanto ho potuto vedere io sono pochissimi i casi di donne autoctone che si frequentano o addirittura stanno con uomini provenienti dall'Africa o dal medio oriente. E in quei pochissimi casi si tratta di donne non proprio bellissime. Una Marta Collot, una Ilaria Salis, una Maria Elena Boschi sebbene siano delle convinte sostenitrici dei diritti degli immigrati è praticamente impossibile che decidano di mettersi con uno di loro. E la questione economica non centra nulla. Alla fine anche alla maggior parte delle sinistrate più estreme e convinte gli extracomunitari non piacciono esteticamente. |
Quote:
|
Quote:
Poi che esistano anche alcuni esaltati all'interno delle forze dell'ordine è pacifico, ma da qui a dire che :<< ti sfondano il culo >> ce ne passa. Per non avere problemi basta comportarsi bene, rispettare le regole e non essere troppo di sinistra. Insomma per dirla in altre parole basta avere buon senso. |
Quote:
|
Quote:
Altrimenti si vedrebbero le 18/20 enni (che solitamente guardano più l'aspetto fisico che i soldi) accompagnate anche da giovani stranieri abbronzati, mentre invece non é così o comunque sono talmente pochi i casi che non fanno testo. Generalmente l'africano o il magrebino medio non piacciono esteticamente alle europee. |
Quote:
|
Quote:
gia ambire e bramare il fatto che quando c è un incidente dove ci sono le forze dell ordine e nn volerle indagare perchè al di sopra di tutto e sempre giuste a prescindere , porta a scenari del genere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |