FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Misty. 08-10-2020 17:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Mal di gola, febbre, mal di testa.

Delta80 08-10-2020 18:25

Adesso giretto veloce in bici prima di cena

Crepuscolo 08-10-2020 18:41

Sto molto giù con l'umore in questi giorni, anche più che giù, mi sento abbastanza male. È normale che ho periodi in cui sto meglio e altri in cui sto peggio ma questa volta la fase negativa è molto forte. Ho passato il pomeriggio nel letto, mi sono solo fatto la barba e la doccia per sentirmi leggermente meglio.

Dominic 08-10-2020 20:31

Ma seriamente è dalle 16:31 che nessuno posta nei thread di FS e disturbi o è un bug mio?
Ormai stiamo tutti in off topic. :bene:

Ezp97 08-10-2020 20:38

Che palle...periodo di raccolta delle olive. Sono stanco e annoiato.

limitless 08-10-2020 20:45

Meglio chiuderla qui e andare oltre, anche se fa male

Awareness 08-10-2020 21:32

Sarebbe bello poter condividere con qualcuno l'ascolto di musica che ci piace.

tsubaki 08-10-2020 22:18

penso solo che se domani non mi arriva la stoffa che ho ordinato divento pazza. corriereeeeeeeeeeeeeee.

Krieg 08-10-2020 22:47

lonely heart 08-10-2020 22:54

Non mi reggo più, sono tutta sbagliata.
E noiosa visto che anche l'ultima persona qui che mi ha chiesto un contatto non mi ha più scritto, ma va bene così.

~~~ 08-10-2020 23:07

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2520811)
Breve storia triste.
Compro una birra artigianale da 6 euro, ho pensato che per una volta una spesa del genere si potesse fare.
Torno a casa, poggio sul tavolo, urto involontariamente il piede del tavolo, birra cade e si fa a mille pezzi.

Ormai non ho nemmeno la forza di incazzarmi come una iena, ho pulito il tutto con l'aiuto di mia madre, mestamente.

Da ora in poi la mia risposta a tutto sarà: "Grazie".

Colpa del tavolo troppo leggero, se sbatto sul mio va in mille pezzi il piede e bom

Calcifer94 08-10-2020 23:17

Ed ovviamente ancora una volta è risultato essere tutto completamente diverso da quello che mi sarei aspettata, e ora le mie insicurezze ed i miei demoni mi tormenteranno con maggior facilità

~ Gazer 08-10-2020 23:18

La canzone in sé non mi piace tanto, ma il testo di Rock the Casbah? Adoro

IO&EVELYN 08-10-2020 23:42

Premetto che non ci capisco niente di PC gaming componenti PC e balle varie, (e sinceramente non mi interessa, sempre giocato su console, il PC per giocare non l'ho mai considerato) ma ho visto le famigerate schede video nVidia 3070 ecc ecc..

La meno costosa 520 euro... Boh io a quel prezzo è già tantissimo se compro un PC intero...

sti PC master race non li capirò mai XD

varykino 08-10-2020 23:50

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 2520947)
Premetto che non ci capisco niente di PC gaming componenti PC e balle varie, (e sinceramente non mi interessa, sempre giocato su console, il PC per giocare non l'ho mai considerato) ma ho visto le famigerate schede video nVidia 3070 ecc ecc..

La meno costosa 520 euro... Boh io a quel prezzo è già tantissimo se compro un PC intero...

sti PC master race non li capirò mai XD

fai bene io ne so qualcosa , e mi infogno parecchio con i titoli che mi piacciono , ma sinceramente il gioco nn vale la candela , io adoro i pc ma alla fine so passioni sfiziose per chi c ha i soldi , ma sinceramente anche avessi i soldi nn li spenderei cosi perchè 10 anni fa facevano titoli interessanti , ora ne conto solo uno per me interessante e sinceramente spendere soldi per giocare a una cosa sola è da fusi di testa , c ho messo 11 anni per riprendere un pc da quando facevo competizioni tempo un anno ed è già vecchio , mo mando a fanculo tutto e spendo su robe di audio che ora apprezzo di più , sarà pure che so cresciuto cmq spendere 900 euro per un anno di giocate è da folli , mai più

Nightlights 09-10-2020 00:13

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2520960)
Che lingua è più orecchiabile nel cantato secondo voi?

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Per me l'inglese, in generale tutte le lingue che fanno uso di poche vocali...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

CryingOnMyMind 09-10-2020 00:14

La concorrente del milionario è impressionante per le conoscenze che ha, assurdo

varykino 09-10-2020 00:18

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2520960)
Che lingua è più orecchiabile nel cantato secondo voi?

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

anglofone ma il testo è più importante , il significato di quello che uno vuole dire nn c ha mica lingue ... per me la musica va oltre ste cose , è quello che suscita sull individuo , l orecchiabile è un modo deficente per non approfondire e dire ok se semo divertiti ma nn c è restato niente.

per fortuna la musica sono strumenti .... e quelli so universali ..... per le parole c è da ragionare di più

la cosa bella della musica è che ti fa sentire bene , male , o altro ,ma è una cosa che uno cerca naturalmente , uno la cerca tipo l acqua , è essenziale .... difatti è l unica arte che rispetto le altre sono cazzate per me :sisi:

varykino 09-10-2020 02:18

paura delle multe eh? :sisi: cazzo ce frega dell altro , mandate un euro e state bene

Ergo Proxy 09-10-2020 02:39

È tutto così fragile, come la tremula fiamma di una candela...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55.