![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mal di gola, febbre, mal di testa.
|
Adesso giretto veloce in bici prima di cena
|
Sto molto giù con l'umore in questi giorni, anche più che giù, mi sento abbastanza male. È normale che ho periodi in cui sto meglio e altri in cui sto peggio ma questa volta la fase negativa è molto forte. Ho passato il pomeriggio nel letto, mi sono solo fatto la barba e la doccia per sentirmi leggermente meglio.
|
Ma seriamente è dalle 16:31 che nessuno posta nei thread di FS e disturbi o è un bug mio?
Ormai stiamo tutti in off topic. :bene: |
Che palle...periodo di raccolta delle olive. Sono stanco e annoiato.
|
Meglio chiuderla qui e andare oltre, anche se fa male
|
Sarebbe bello poter condividere con qualcuno l'ascolto di musica che ci piace.
|
penso solo che se domani non mi arriva la stoffa che ho ordinato divento pazza. corriereeeeeeeeeeeeeee.
|
|
Non mi reggo più, sono tutta sbagliata.
E noiosa visto che anche l'ultima persona qui che mi ha chiesto un contatto non mi ha più scritto, ma va bene così. |
Quote:
|
Ed ovviamente ancora una volta è risultato essere tutto completamente diverso da quello che mi sarei aspettata, e ora le mie insicurezze ed i miei demoni mi tormenteranno con maggior facilità
|
La canzone in sé non mi piace tanto, ma il testo di Rock the Casbah? Adoro
|
Premetto che non ci capisco niente di PC gaming componenti PC e balle varie, (e sinceramente non mi interessa, sempre giocato su console, il PC per giocare non l'ho mai considerato) ma ho visto le famigerate schede video nVidia 3070 ecc ecc..
La meno costosa 520 euro... Boh io a quel prezzo è già tantissimo se compro un PC intero... sti PC master race non li capirò mai XD |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
La concorrente del milionario è impressionante per le conoscenze che ha, assurdo
|
Quote:
per fortuna la musica sono strumenti .... e quelli so universali ..... per le parole c è da ragionare di più la cosa bella della musica è che ti fa sentire bene , male , o altro ,ma è una cosa che uno cerca naturalmente , uno la cerca tipo l acqua , è essenziale .... difatti è l unica arte che rispetto le altre sono cazzate per me :sisi: |
paura delle multe eh? :sisi: cazzo ce frega dell altro , mandate un euro e state bene
|
È tutto così fragile, come la tremula fiamma di una candela...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |