![]() |
Re: Problema migranti
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dovremmo avere ereditato dai nostri avi il principio di uguaglianza,di democrazia, di accoglienza e di rispetto delle altre vite,di parità di diritti. Quando quello che hai non ti basterà per vivere,ne riparliamo. |
Claire, prova a non poter dormire la notte perché un gruppo di sfaccendati marocchini gozzovigliano ogni sera sotto il tuo portone e poi riparlane; oppure prova a viaggiare in treno la sera a Milano e poi riparlane.
Facile fare l'anima candida quando il problema migranti viene vissuto come un'astrazione perché - per fortuna - non appartiene alla tua quotidianità. |
Quote:
Sotto il mio portone goxzovigliano ragazzi italiani,di quelli che hanno ereditato il diritto a buttare bottiglie per terra, sputare urlare e sgommare con le auto comprate dal papi,e nessuno gli dice mai di tornarsene a casa propria. Ho viaggiato in treno a Milano la sera,da sola. Ho lavorato anni nella periferia degradata della mia città. Stamattina ero in compagnia di una famiglia di marocchini :D . Con me non attacca proprio |
Quote:
|
Quote:
Le tue rimangono astrazioni. |
Quote:
|
Già passata la voglia di argomentare, ma guarda un po'. Le provocazioni stupide evitale proprio.
Anche io ci lavoro con i neri o coni rumeni e anche io non ho problemi con loro, ma da questo ricavarne che non possano esistere problemi di convivenza con loro è un'astrazione. |
Perché non apriamo un topic antipopulista per decostruire tutto lo storytelling che in questi anni ha segnato il declino culturale di questo paese?
|
Quote:
Se vuole qualcosa in più se lo deve guadagnare facendosi il mazzo, niente pappa pronta. |
Quote:
Quote:
Quote:
Non tenerci mafia, camorra, corruzione ed evasione e combatterli solo a chiacchiere perché sono un prodotto italiano DOP di cui andare fieri (e da cui farsi votare), e combattere solo il degrado apportato dai non ariani. |
Quote:
Voi "patrioti" per coerenza dovreste proporgli di farsi sterilizzare. O vale solo per gli Untermenschen? |
Quote:
Non vedo proposte concrete come alternativa, solo deliri in stile John Titor o brutte copie di film come Bourne Identity o l'Esercito delle 12 scimmie (quest'ultimo gran bel film, consigliato). Hai provato a chiamarlo al suo numero? |
Quote:
Quote:
Ma occhio agli abusi. Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Dice che di fatto una buona parte dei problemi derivano dalla moneta imposta dalla Francia che li tiene poveri ma quella ovviamente non si tocca. Lui dice che se volessero davvero potrebbero bloccare i flussi di migranti in un paio di giorni (ci si puo' credere o meno) ma non e' quello che vogliono e gli fa comodo. Ma infatti pare che l'immigrazione da questi Paesi all' occidente sia stata gia' programmata da molto tempo, dovrebbero esserci dei documenti che devo cercare (detto cosi' mi rendo conto ci si puo' credere o meno, piu' probabilmente meno). Poi mi chiedo sempre: a quali sacrifici sareste disposti per i migranti? Una diminuzione del reddito del 10%? del 30%? restar disoccupati? poverta' ? razionamento? guerra civile? fine democrazia? Ma no, che dico, gli immigrati portano ricchezza economica e anche arricchimento culturale, giusto (a proposito anche per il chi dice che portan ricchezza in ogni caso sarebbe perche' son le energie migliori del Paese che , come diceva in un video postato da Esproc, andranno a ostacolare ulteriormente lo sviluppo di questi Paesi). Certo se non c'e' nulla da rimetterci perche' no, bello il bianco e il negretto che si tengon per mano... |
Quote:
ma no, eliminiamo gli Stati, stupide frontiere artificiali, tutti insieme (schiavi) sotto il New World Order (gia', son complottista ...) * ah, si' teoricamente i Paesi Occidentali non dovrebbero averli sfruttati e continuare a sfruttarli questi Paesi, ma tanto non che l'immigrazione risolva significativamente questo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |