![]() |
re: Una vita da disoccupati
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
stesso dicasi per ferrovie dello stato ma so di non essere l'unico, probabilmente per entrare in certi posti la sola buona volontà non basta |
Quote:
|
Io stavo ripassando per un concorso che dovrebbe uscire fra un paio di mesi ( sanità al cup) ma poi è arrivato il minkiavirus e manco o se e quando uscirà :sisi:
Oltretutto ho difficoltà di concentrazione, cazzo... Se continua così, dovrò affinare le mie skill sociali per fare il senza tetto... |
Quote:
|
comunque ho iniziato il servizio civile, vediamo come va...
|
Avevo iniziato un altro corso per disoccupati ma l'emergenza coronavirus ha fatto annullare tutto.
|
Quote:
|
e lo sapevo...l'inizio del corso slitterà in seguito al provvedimento di chiusura delle scuole...boh, io alzo le mani :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque buono che te l'abbiano solo slittato, io ho fatto solo venti ore di lezione e poi boom annullato senza la possibilità di proseguire ad aprile. |
Quote:
a me da comunque fastidio che mi siano stati stravolti i piani, mi stavo preparando psicologicamente a cominciare qualcosa, dopo più di un anno di inattività, mi ero organizzato con gli orari, i mezzi pubblici e le spese, ho riparato anche il pc portatile appositamente per il corso, ora non è neanche detto che dal 16 tutto torni alla normalità, perché già si parla di prolungare il decreto fino ad aprile, o chissà fino a quando se sarà necessario...quindi già mi immagino che slitterà tutto ad aprile/maggio (se va bene)...è davvero sfiga questa |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque, considera che mia madre frequenta l'università della terza età, quindi corsi non finalizzati alla professione e hanno sospeso tutte le lezioni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |