FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   Qualche idea per migliorare un po' il forum ? (https://fobiasociale.com/qualche-idea-per-migliorare-un-po-il-forum-291/)

Bluevelvet93 09-04-2015 12:08

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?

Io sarei anche per cambiare queste due: :D; :miscompiscio:
La prima è un po' troppo una risata cretina che per certi contesti forse un po' stona e non rende l' idea, ma secondo me si potrebbe tranquillamente risolvere togliendole quei due capelli stile Home Simpson; la seconda invece ha delle gambe orrende. Ah, poi nel menu "altro", non mi da l' anteprima della faccina "sad".

barclay 09-04-2015 12:20

Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1490241)
Vabbè ero di cattivo umore. u_u Però potevi rispondermi se avevi la coscienza tanto pulita. :rolleyes:

Se ti rispondevo, poteva nascere un flame o peggiorare quello in atto :moderatore: Comunque, tempo fa, un'ALTRA utentessa mi disse (scherzando) che quella faccina era "oscena" (cit.) :pensando:

Blue Sky 09-04-2015 12:24

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1490243)
Io sarei anche per cambiare queste due: :D; :miscompiscio:
La prima è un po' troppo una risata cretina che per certi contesti forse un po' stona e non rende l' idea, ma secondo me si potrebbe tranquillamente risolvere togliendole quei due capelli stile Home Simpson; la seconda invece ha delle gambe orrende. Ah, poi nel menu "altro", non mi da l' anteprima della faccina "sad".

E' vero, secondo me manca una bella faccina per indicare la risata. Questa qui :miscompiscio: è orribile...

Bluevelvet93 15-04-2015 14:22

Si potrebbe posticipare di un tempo maggiore l' avviso che il messaggio è stato modificato? Dopo 10 minuti e anche meno te lo segna ed è fastidioso, è come se fosse un messaggio fatto male.
Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1490241)
Comunque non so se l'ha già detto qualcuno, ma secondo me sarebbe utile ci fosse tipo una notifica quando si viene quotati da qualche parte.

:perfetto:

Leucina 20-04-2015 21:54

Il forum in versione mobile :applauso:

Però che strano così :o

cancellato15732 20-04-2015 22:06

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1498175)
Il forum in versione mobile :applauso:

Però che strano così :o

Orribile! Dicevo che c'era qualcosa che non andava.

Loner 20-04-2015 22:06

Per chi per vari motivi non ha tapatalk sul cellulare o il tablet è ottimo :perfetto:

cancellato15732 20-04-2015 22:08

Quote:

Originariamente inviata da Al One (Messaggio 1498186)
Per chi per vari motivi non ha tapatalk sul cellulare o il tablet è ottimo :perfetto:

Io non ho tapatalk sul cellulare, mi appariva esattamente come appare al pc e mi trovavo benissimo, ora non si capisce nulla.

cancellato15851 20-04-2015 22:11

Voglio una fashionissima home di un bel rosa shocking :3

Loner 20-04-2015 22:11

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1498188)
Io non ho tapatalk sul cellulare, mi appariva esattamente come appare al pc e mi trovavo benissimo, ora non si capisce nulla.

In effetti per chi non si trova con questa versione (all'inizio in tutte le cose è così) non è il massimo se - come vedo - non si riesce a tornare alla versione classica. :pensando:
(C'è un tasto 'Classic Version' ma schiacciandolo dal tablet non si collega con la versione desktop del forum...)

cancellato15732 20-04-2015 22:14

Quote:

Originariamente inviata da Al One (Messaggio 1498195)
In effetti per chi non si trova con questa versione (all'inizio in tutte le cose è così) non è il massimo se - come vedo - non si riesce a tornare alla versione classica. :pensando:
(C'è un tasto 'Classic Version' ma schiacciandolo dal tablet non si collega con la versione desktop del forum...)

Infatti, ho provato più volte ma nulla.

reknub 20-04-2015 22:17

togliere subito questo innavigabilissimo tema responsive per il mobile:moltoarrabbiato:

sara' anche google friendly, ma non va un cazzo:moltoarrabbiato:

MEandjustMe 20-04-2015 22:18

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1498196)
Infatti, ho provato più volte ma nulla.

Con il browser dello smartphone se hai android ci dovrebbe essere il pulsante delle opzioni premilo e dovrebbe apparire un menù a tendina clicca su visualizza versione desktop o qualcosa del genere

Leucina 20-04-2015 22:20

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1498188)

Concordo.
Tra l'altro non si riesce nemmeno a cambiare pagina.
Se si fa come si deve sta versione ok altrimenti meglio restare a quella classica.

cancellato15732 20-04-2015 22:20

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1498201)
Con il browser dello smartphone se hai android ci dovrebbe essere il pulsante delle opzioni premilo e dovrebbe apparire un menù a tendina clicca su visualizza versione desktop o qualcosa del genere

è un Lumia..il procedimento è lo stesso?

Leucina 20-04-2015 22:22

Ah ecco nemmeno il tempo di dirlo che è apparso il tasto con i numeri delle pagine. :D

MEandjustMe 20-04-2015 22:23

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1498208)

A dire il vero non lo so prova io ho un s3(quindi android) e funziona, anche se è una scocciatura una volta che lascio fobiasociale ripremere sempre quel pulsante, hanno incasinato tutto

cancellato15732 20-04-2015 22:27

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1498211)
Ah ecco nemmeno il tempo di dirlo che è apparso il tasto con i numeri delle pagine. :D

A te almeno è apparso! Io rimango fissa sulla stessa pagina.

cancellato15732 20-04-2015 22:28

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1498213)
A dire il vero non lo so prova io ho un s3(quindi android) e funziona, anche se è una scocciatura una volta che lascio fobiasociale ripremere sempre quel pulsante, hanno incasinato tutto

Provo e vediamo come va a finire, grazie comunque :bene:

reknub 20-04-2015 22:51

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1498208)

devi andare sulle impostazioni ---->applicazioni-----> internet explorer

e setti naviga come computer....
io avevo telefono e ho visto quella schifezza, mo provo a cambiare:applauso: (funziona)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50.