![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Salgo sempre gli scalini due alla volta, alti o bassi che siano. Da quando ero piccolo. Mi dà l'impressione di farne la metà :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Da piccolo io le scendevo dalla ringhiera a mò di Mary Poppins... dopo uno spiacevole atterraggio ho imparato a non farlo più :ridacchiare:
|
Quote:
Immagino che anche qui dentro non manchino quelli che hanno tentato la mitica "risalita dello scivolo" (prima azione controcorrente)...con esiti infausti :D |
Quote:
|
Quote:
http://a3.ec-images.myspacecdn.com/i...09721463/l.jpg |
Oh ma la risalita dello scivolo non è nulla rispetto alla pratica della capriola su lastra di ghiaccio, ne ho fatte a bizzeffe... una volta per non cadere mi sono aggrappato allo zaino di un mio compagno e alla fine siamo finiti tutti e due a terra facendo una figura di merda immensa:D apparte gli scherzi scivolare atterrando per terra con la nuca è una delle cose più brutte che possano accadere.
|
Quote:
|
Tentare di risalire lo scivolo mentre un altro sta scendendo? FATTO! E in realtà ha fatto anche molto male.... Ahi :D
|
Quote:
|
Questa era da Paperissima: un mio conoscente che ha una tale forza nelle gambe che sembra un grillo si china per cercare sotto una panca una cosa che gli è caduta, io vedo che rimane chinato perché non la trova e allora inizio ad abbassarmi per aiutarlo, mentre mi spingo verso il basso lui parte con un salto all'indietro e mi arriva con la capoccia dritto dritto sul naso. E' stato letale perché abbiamo contrapposto la mia spinta in avanti e la sua indietro (fisicamente è una cosa simile a quella detta da Leonida), solo che una botta al naso fa molto più male che sulla nuca :D
|
Quote:
|
Quote:
questa deve fare un male cane! |
Ho sempre sonno la sera, ma appena mi sdraio nel letto mi passa :|
|
Quote:
|
A volte vorrei tornare piccolino per devastarmi come se non ci fosse un domani :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
mi è presa la scimmia delle immagini p.s:finchè c'è un domani sei in tempo :D |
La prima volta che sono andato sui rollerblade mi sono rotto tre unghie a sangue schiacciandomi le dita con i pattini. Non ho ancora capito la dinamica dell'incidente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |