![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Ho risposto in maniera pacata e, credo, sensata a un commento critico che mi è arrivato ieri sul mio blog.
|
Lavorato , poi fatto spesa , andato in farmacia e queste commissioni le ho fatte andando a piedi
|
Ho mangiato un frullato con latte di soia/riso e 2 arance e 2 mele, per merenda, ed è già una bella cosa il fatto che abbia avuto voglia di un pò di frutta.
|
Ho fatto un reso Amazon per un articolo assai deludente, ho studiato e fatto esercizi con i pesi
|
Esercizio fisico prima di farmi la doccia al risveglio, per cercare di contrastare l'umore basso :bene:
|
Ho risolto il problema dello scarico intasato tutto da sola, con il mero utilizzo di un martello e cacciavite, mi sento MacGyver :occhiali:
|
Oggi lavorato , giretto in bici, lettura per un ora e poi sono andato a trovare i miei famigliari
|
Oggi riposo assoluto, visto due film , due documentari e pulito un po’ casa
|
Stamattina lavorato e poi giretto in bici e fatto la spesa
|
In preda alla noia ho pulito tutta la cucina, anche per fare qualcosa di utile
|
Questi sono i thread che mi piacciono e che, nelle intenzioni, vorrebbero costruire qualcosa di buono e utile.
Cerchiamo di non deprimere anche questo e concentrarci sulle cose belle, anche se sembrano minime e insignificanti. Sporcare anche questo thread con risposte tipo -nulla, faccio cagare- e' inutile e soprattutto e' OT. Educhiamoci a rispettare la comanda... Comunque...mezz'ora precisa di corsa, studio dell'inglese e esercizi di listening guardando Netflix in inglese :) |
Ho comprato un pacco di Pan di Stelle da 700g. :-9
|
Lavorato , fatto spesa , e fatto quasi due ore di giretto in bicicletta
|
Quote:
|
Non sono uscito, ma in compenso mi sono dato da fare in casa, facendo molte cose tra le quali, lavarmi i capelli, riordinare la mia stanza e l'armadio, ho fatto un paio di telefonate, vabbe non è mancata come consuetudine una discussione in famiglia, beh una bella giornata impegnativa anche se casalinga 😁
|
Cosa ho fatto di positivo? Beh niente, lavorato e portato a casa il Pane ...ah no , sono uno stagista, niente pane
|
Quote:
Già solo questo mica poco 😊 |
Lavorato e basta , poi ho riposato sul divano
|
Trasportato pali di metallo su e giù per cinque piani, sono stanco morto e anche le dita fanno fatica. Considerato che il virus mi ha privato della sola cosa che mi tenesse a galla, ovvero la palestra, ne sono quasi contento. Peccato che non riesca a fare allenamento costante.
|
Portato 5 cariole piene di legna a 120 metri per ogni viaggio...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |