![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Ho passato il sabato guardando 4 episodi dal cofanetto della prima stagione di prison break :D
|
Quote:
|
Buon sabato sera (notte...) a tutti! :thumbup:
|
io tra un ora esco:cool: 150km di statale sperando che morfeo non mi faccia scherzi
|
Ieri sera eravamo un trio che non si formava ormai da più di 6 mesi...
Finalmente per una sera son riuscito a spegnere per un pò il cervello e far tacere quasi tutti quei borbottii assordanti che mi porto dietro.. comportandomi così come un perfertto deficiente :D Vorrei riuscire ad essere con chiunque come son con loro... allora non avrei più un problema al mondo... |
Cosa ho fatto ieri sera? Be dal momento che non conosco nessuno ho fatto un giro in macchina fino in città, camminato per 3-4 vie deserte e sono tornato indietro.....
ragazzi io starei anche a casa il sabato e il venerdì sera, esco solo perché a mia madre a vedermi così diverso dagli altri ragazzi e vedendomi in casa tutti i santi giorni le piange il cuore e le è venuta la depressione, quindi io esco comunque per non farla soffrire e per darle un minimo di soddisfazione... sono proprio una persona inutile, merito di vivere solo perché il mio comportamento da eremita sta facendo del male ai miei genitori.. |
Quote:
|
Quote:
|
riaperto :)
|
ci sono :D
|
|
buona sera a tutti
mi mancano le uscite con i vecchi amici dell'estate scorsa!!!:sad: |
12 mesi fa a quest'ora probabilmente mi stavo dirigendo in qualche locale con un bel gruppone.Per poi rompermi le palle all'inverosimile,ma almeno meglio di adesso.
Che depressione. |
Eccomi qui, e d'altronde non potrebbe essere altrimenti...
|
Ci sto anch'io a farmi seghe mentali come al solito, non so se è meglio uscire anche se ci si sente a disagio oppure restare a casa senza fare nulla e rodersi il fegato...
|
Oggi vi tengo compagnia raga! alle soglie dei 30 anni, pochi amici (quasi tutti lontani o fidanzati) e un posto dove non c'è nulla da fare... e voilà! non è così difficile rimanere a casa il sabato sera!:clap:
ps: non succede sempre ( per fortuna) ma quando capita è abbastanza noioso! uff |
beati voi che siete rimasti a casa, per me cena in famiglia :w00t:
|
------------------
|
Quote:
|
che palle :sad:
|