FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

Gufetto 26-06-2011 00:53

Re: Il topic del sabato sera

Ho passato il sabato guardando 4 episodi dal cofanetto della prima stagione di prison break :D

Hamelech 26-06-2011 01:15

Quote:

Originariamente inviata da Gufetto (Messaggio 551133)
Ho passato il sabato guardando 4 episodi dal cofanetto della prima stagione di prison break :D

Io sto vendo Lost per la prima volta e mi sta piacendo molto, più di Games of Thrones. È peccato che non abbia guardato Lost prima.

Who_by_fire 26-06-2011 02:36

Buon sabato sera (notte...) a tutti! :thumbup:

Oblio 26-06-2011 02:49

io tra un ora esco:cool: 150km di statale sperando che morfeo non mi faccia scherzi

Chained to dust 26-06-2011 11:34

Ieri sera eravamo un trio che non si formava ormai da più di 6 mesi...
Finalmente per una sera son riuscito a spegnere per un pò il cervello e far tacere quasi tutti quei borbottii assordanti che mi porto dietro.. comportandomi così come un perfertto deficiente :D Vorrei riuscire ad essere con chiunque come son con loro... allora non avrei più un problema al mondo...

cancellato7767 26-06-2011 12:20

Cosa ho fatto ieri sera? Be dal momento che non conosco nessuno ho fatto un giro in macchina fino in città, camminato per 3-4 vie deserte e sono tornato indietro.....
ragazzi io starei anche a casa il sabato e il venerdì sera, esco solo perché a mia madre a vedermi così diverso dagli altri ragazzi e vedendomi in casa tutti i santi giorni le piange il cuore e le è venuta la depressione, quindi io esco comunque per non farla soffrire e per darle un minimo di soddisfazione... sono proprio una persona inutile, merito di vivere solo perché il mio comportamento da eremita sta facendo del male ai miei genitori..

nullo 26-06-2011 12:55

Quote:

Originariamente inviata da grey99 (Messaggio 551291)
Cosa ho fatto ieri sera? Be dal momento che non conosco nessuno ho fatto un giro in macchina fino in città, camminato per 3-4 vie deserte e sono tornato indietro.....
ragazzi io starei anche a casa il sabato e il venerdì sera, esco solo perché a mia madre a vedermi così diverso dagli altri ragazzi e vedendomi in casa tutti i santi giorni le piange il cuore e le è venuta la depressione, quindi io esco comunque per non farla soffrire e per darle un minimo di soddisfazione... sono proprio una persona inutile, merito di vivere solo perché il mio comportamento da eremita sta facendo del male ai miei genitori..

quanti anni hai?

cancellato7767 26-06-2011 19:17

Quote:

Originariamente inviata da nullo (Messaggio 551316)
quanti anni hai?

22, diciamo che ho iniziato ad avere qualche mania da fobico e a iniziare a soffrire di agorafobia dopo la quinta superiore dopo che i miei unici amici hanno deciso di fare l'università, poi io ho provato a chiamarli ma zero, si vede che avevano fretta di disfarsi di me..... si diciamo che sono ormai circa 3 anni che sono da solo e vado in giro con l'illusione di trovare un amico, poi come già scritto in precedenza il mio è abbastanza un problema perché nel periodo estivo (quando non lavoro) esco zero di zero tutta la settimana e a mia mamma è venuta la depressione a vedermi sempre rintanato in casa così faccio uno sforzo e un paio di sere a settimana mi faccio un giretto di 2 orette per darle l'illusione di essere "normale" come gli altri... credo proprio di essere una delusione come figlio, insomma mia mamma non sa cosa rispondere quando tutte le sue amiche le chiedono "ma esce tuo figlio la sera? "ha la ragazza??" "chissa' come si diverte con i suoi amici!"... e lei annuisce e mente sempre coprendomi le spalle, ma questa situazione è andata avanti per troppo tempo ormai, è ora che inizi io a cambiare questo stile di vita marcio ma purtroppo non ne ho il coraggio e la forza

Redman 02-07-2011 21:53

riaperto :)

Qwerty 02-07-2011 21:54

ci sono :D

missim 02-07-2011 22:12

http://www.abattoir.it/wp-content/up...iteratrice.jpg

presente :D

alvaro 02-07-2011 22:28

buona sera a tutti

mi mancano le uscite con i vecchi amici dell'estate scorsa!!!:sad:

Trent 02-07-2011 22:39

12 mesi fa a quest'ora probabilmente mi stavo dirigendo in qualche locale con un bel gruppone.Per poi rompermi le palle all'inverosimile,ma almeno meglio di adesso.

Che depressione.

Don Chisciotte 02-07-2011 23:15

Eccomi qui, e d'altronde non potrebbe essere altrimenti...

utentequalsiasi 02-07-2011 23:19

Ci sto anch'io a farmi seghe mentali come al solito, non so se è meglio uscire anche se ci si sente a disagio oppure restare a casa senza fare nulla e rodersi il fegato...

Boyyy82 02-07-2011 23:26

Oggi vi tengo compagnia raga! alle soglie dei 30 anni, pochi amici (quasi tutti lontani o fidanzati) e un posto dove non c'è nulla da fare... e voilà! non è così difficile rimanere a casa il sabato sera!:clap:

ps: non succede sempre ( per fortuna) ma quando capita è abbastanza noioso! uff

bunker 02-07-2011 23:38

beati voi che siete rimasti a casa, per me cena in famiglia :w00t:

criptico 02-07-2011 23:40

------------------

Don Chisciotte 02-07-2011 23:43

Quote:

Originariamente inviata da criptico (Messaggio 554789)
Mi sa che siamo rimasti in pochi.

Anche in pochi non molleremo mai. :thumbup:

Sentry 03-07-2011 00:01

che palle :sad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13.