![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Avete mai ascoltato la sigla di "Ciao Darwin"?
La canzone è composta nientemeno che da Renato Zero, anche se purtroppo le parole cantate in coro non sempre si distinguono bene, così ho cercato il testo integrale (non quello tagliato che cantano all'inizio di ogni puntata) e l'ho trovato, quando l'ho letto per benino, beh... ...QUANTA SAGGEZZA! Matti - Renato Zero (1999) Matti! Siamo tutti matti! Urliamo, c’insultiamo, da nevrosi siamo afflitti! Spariamo dei sorrisi, degli alibi perfetti, colletti inamidati dai trascorsi assai sospetti! Siamo tutti matti! Fuori ogni misura! In fondo a ogni promessa l’incertezza e la paura. Fragili ed inetti, bugiardi, trasformisti, regalaci un computer se non vuoi vederci tristi! Siamo tutti matti! Matti! Sciocchi o intraprendenti, veri oppure appariscenti, decidiamo che destino avremo mai! Se l’occhio andrà d’accordo col cervello, se il cuore ci dirà la verità! Teneri, incompresi, a quelle labbra ancora appesi, questa guerra è bella ma ci esaurirà! Uomini, che fantasia! Donne, anche voi, che imprudente bugia! Matti! Senza via d’uscita! Ogni sistema è buono per fregare questa vita! Barche senza remi, asciutti temporali, frammenti d’infinito in balìa dei cellulari! Siamo tutti matti, matti proprio tutti! Buoni solamente a strofinarsi dentro i letti, vuoti di memoria, vittime in carriera, grazie ad una mela siamo entrati nella storia! Siamo tutti matti! Sciocchi o intraprendenti, veri oppure appariscenti, decidiamo che destino avremo mai! Se l’occhio andrà d’accordo col cervello, se il cuore ci dirà la verità! Teneri, incompresi, a quelle labbra ancora appesi, questa guerra è bella, ma ci esaurirà! Uomini, che fantasia! Donne, anche voi, che imprudente bugia! Matti! Senza via d’uscita! Ogni sistema è buono per fregare questa vita! Barche senza remi, asciutti temporali, frammenti d’infinito in balìa dei cellulari! Siamo tutti matti, matti proprio tutti! Buoni solamente a strofinarsi dentro i letti, vuoti di memoria, vittime in carriera, grazie ad una mela siamo entrati nella storia! Siamo tutti matti! Matti! Matti! |
Quote:
|
Quote:
|
Ho fatto 20 flessioni, e ora mi sento come Junior. :pensando:
|
Quote:
|
Ragazze che seguono lo stile "grunge" e poi ascoltano musica da discoteca/techno.. non compriendo.
|
Quote:
tipo quelli che si prendono la maglia dei joy division senza conscerli |
Quote:
|
Quote:
"Conosco" i Soundgarden ma non li ascolto. Dei Nirvana mi piace solo qualcosa (devo però approfondirli) I Pearl Jam li adoro. Io però non sono "grunge" Mode del cazzo purtroppo.. |
Quote:
|
Dispensare consigli per topic e accorgersi che la discussione è vecchia di 3 anni.
|
rendersi conto, che tolta la famiglia, la propria assenza non sarebbe sentita da nessuno è svilente..pensiero che ho avuto spesso in passato e che torna prepotente ora...Chi sentirebbe la mia mancanza??? a chi importerebbe se all'improvviso scomparissi nel nulla?
|
Quote:
:sarcastico: |
Quote:
|
devo prendere una decisione ma c'è sempre tempo per pensare ancora. Che brutta cosa il tempo quando ti condanna solo ad invecchiare. Vorrei insultarmi ma non ne sono capace. Provo solo molta vergogna e provo a distrami e a non incontrare specchi casualmente. Domani è un altro giorno e spero che sia un po' meno inutile. Amen e buonanotte.
(non sto impazzendo, sono ancora lucido e mi rendo conto che devo andare a letto ) spero che un sogno mi risvegli |
Io mi sono sempre considerato "aperto" in fatto di gusti musicali. Adoro il rock e i suoi vari sottogeneri, un po' meno il metal, ma non disdegno gli altri generi. Del tipo, tra una canzone rock e un'altra, posso cambiare completamente genere e mettere anche Gigi D'Agostino
Penserete voi LOL :miodio: |
Quote:
|
Quote:
Bonariamente. Nel mio caso sarebbe proprio la mia famiglia a sbattersene dinanzi a una mia dipartita. Anzi, conoscendoli darebbero una festa in maschera. |
Quote:
Però sono riusciti a fustigare le mie ambizioni minando le già vacillanti certezze giorno per giorno. Anni all'insegna del rinfaccio, dello scontro anziché del confronto, della discordia. Un rapporto mai nato, un amore forzato. Eppure non li odio anche se dentro di me ho già smesso da tempo di considerarli come cari. |
Dicono che la notte porti consiglio...a me porta più che altro al delirio
|
Troppi troll in giro su questo forum ultimamente
|
Al contrario di com'era prima, con il passare del tempo ho finito per detestare questa giornata, e ora ne sono indifferente; la giornata in cui ogni menzogna diventa possibile e "giustificata". Ci sono già troppe illusioni nella mia vita e nella mia testa, di certo non ho bisogno di inventarne altre.
|
Mi fratello non vede l'ora che "l'aria si riscaldi" , io ho l'ansia al pensiero, vorrei che l'estate non arrivasse..
|
Pensavo di avere un gruppo di amici unito e compatto e invece neanche quello
|
...come potrei tagliarmi i capelli?:pensando:
tanto poi vengono perfetti phonati da loro, e a me invece una specie di piccolo groviglio deforme...:miodio: |
Che due balls, come al solito non riesco a trovare voglia e forza di alzarmi...
|
ç@òéè*]}?^%&!"|>>_-_:*$€)({§ù°#ì/:interrogativo:
|
Quote:
|
"Ho sofferto tanto, perché non posso morire?" cit.
|
Quote:
Quanto astio mammamia :sisi: E i fumatori? [cit.] E gli sportivi estremi? E gli alpinisti? E i marò? Però no, umiliamo gli uranisti ché già magari si vergognano di andare al pronto soccorso per cose del genere :sisi: *O* [Cercare la felicità sulla cima di una montagna è meno fesso che cercarla nel proprio buco del culo? Un alpinista poi mette in pericolo anche eventuali soccorritori se qualcosa va storto. E poi se se ne occupano i tirocinanti è colpa di quelli che lasciano a loro quell'incarico, organizzatevi meglio che ve devo di'. Sì, stamattina mi sono svegliata con il preciso intento di difendere coloro che si infilano le cose nel culo, visto che è il primo aprile sfrutto la corrente e non mi trattengo dal postare, via! *-*] |
Quote:
|
Quote:
Altrimenti fosse per me li triagerei in codice bianco e, senza ticket pagato, gli lascerei il cadeaux dove l'hanno introdotto. Discorso equamente applicabile a maschietti e femminucce. E' solo un'insofferenza nei confronti della stupidità altrui, non delle pratiche sessuali del singolo. Quote:
|
Quote:
Solo che una caduta o una ferita la puoi raccontare come ti pare, se ti scovano un cetriolo nell'ano e dici di essere inciampato mentre lavoravi nell'orto difficile sia credibile. Chissà quante scemenze che si fanno in cui sarebbe bastata un po' di accortezza, però no, prendiamocela con questi pionieri del bugio solo perché fa tanto ridere sfotterli dehehe. : ( Meglio un cetriolo nel culo che andare a mignotte sulla statale! |
Maledetto curriculum!
|
Per le ragazze iniziano ad andare di moda i gambaletti al ginocchio stile divisa scolastica giapponese.:interrogativo:
Ne ho viste già un paio, ma forse non è una novità e sono io ritardato come sempre. |
Quote:
Critica solo un gesto che si può benissimo compiere col buon senso. Lo stesso discorso si potrebbe applicare ad una fanciulla che decide di far arrivare ad una certa "meta" un pallone da football e poi non riesce a liberarsene. Anziché un pallone da football meglio un cetriolo o una salsiccia di carne (umana) no? Quote:
|
Quanto vorrei essere felice per una volta, ma la possibilità di provare questo sentimento, questo...stato d'animo, devo credere sia stata sottratta dalla mia vita fin dal momento in cui, qualche ignota forza cosmica superiore, in un atto di egoistica presunzione, aveva deciso che dovessi nascere. Ma che razza di senso ha vivere così? Questa non può neanche considerarsi "vita", è un surrogato. Solo, senza scopo, senza futuro; troppi problemi, troppi pensieri, troppe insicurezze, timori e paure, troppi sensi di colpa e di inadeguatezza, troppi limiti a cui ho dovuto sottostare e adattarmi, imposti dalla realtà famigliare in cui ho vissuto finora e dalla società in cui mi ritrovo a vivere.
A volte si è soliti dire che "si vive insieme, si muore soli". Nel mio caso invece, credo sia ormai giusto affermare che vivrò da solo, e morirò altrettanto da solo. Esclusa la famiglia, non ho mai potuto sapere cosa significhi ricevere affetto o amore da qualcuno; e sempre per via di tutti quei motivi, nonostante sia ancora giovane, dentro di me avverto il timore che non lo saprò mai. Solitudine e silenzio: questa sarebbe la dura e cruda realtà da accettare. Ma sicuramente morirò prima di riuscirci. |
Pensa positivo,pensa positivo,pensa positivo,pensa positivo...
|
oggi ero in tram con due mie colleghe... una di loro fa: che silenzio, sato sempre in silenzio non parla mai, è come i bambini che dove li metti stanno...
non mi sono offeso, lei scherzava, però mi ha fatto un po pensare... ma se non ho niente di cui parlare che dovrei fare? sinceramente sono pure un po stanco di farmi queste domande... è un qualcosa che va oltre le mie capacità, mi sento guasto |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |