![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Piuttosto male, come tutte le mattine da qualche giorno a questa parte.
Spero nel pomeriggio di sentirmi un po' meglio... di solito funziona così. |
A costo di ripetermi: stufo.
|
Depresso.
|
Annoiato. Di giocare al pc mi sono rotto, vediamo come far passare questo pomeriggio
|
A pezzi
|
In ansia senza motivo
|
Esaurito, fisicamente e mentalmente. Non vedo l'ora di andare in ferie... :miodio:
|
Come quelli che rallentano la marcia per vedere gli effetti di un incidente.
Voyeurismo e subdolo compiacimento nello snocciolare l'universo di sofferenza del "brutto". |
Come uno straccio. Stanotte ho dormito 4 ore.
|
Ho fatto un sogno di guerra, e mi sono svegliato ansioso oggi :pensando:
|
Spacciato.
|
Ubriaco
|
Quote:
Che ti sei stirato? :p |
Ho l'ansia forte da stamattina :nonso:
|
Quote:
Non ho capito, scusa |
Quote:
Che ti sei bevuto intendevo |
Quote:
|
In ansia, mo andiamo a spararci 'sti 200 km:nonso:
|
Quote:
La paroxetina spegne tutto, poi con alcol (e supercombo benzo..) annulla il passato! |
Triturato da quella macchina chiamata Realtà.
|
come una merda al sole cocente
|
Di merda
|
Mi sento sola. È una sensazione che mi accompagna da sempre, ho un vuoto incolmabile dentro. Posso vedere gente, stare tra la gente e non sentirmi parte di nulla. Sento che manca qualcosa, eppure sto bene solo con me stessa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Preoccupato.
|
Quote:
|
Quote:
Altri cugini invece sono degli asociali peggio di me, esempio mio cugino 18enne sta decisamente messo peggio di me. Tu dici vivono al massimo? Che vuol dire al massimo? Stai pur certa che non esistono persone felici li fuori. È vero mi dirai, almeno però si divertono e fanno esperienze. È vero anche questo. Quando mettono foto sui social però mica possono metterne con facce tristi, mettono foto dove sorridono ma è tutta una semi-finzione. Ho conosciuto gente che stava in dei gruppi e molti non li potevano vedere, altri sparlavano male a manetta di altri, ma rimanevano per non escludersi dai circoli sociali. Te lo garantisco. Molti gruppi che vedi in giro sono pieni di gente falsa e pettegola. Non esiste l’amichetto del cuore, la vera amicizia, il rispetto e la lealtà, i social sono uno specchio per le allodole. Te cosa puoi fare concretamente per fare quelle esperienze? Nulla. Quindi non stai sprecando niente di conseguenza se non hai possibilità di fare qualcosa. La vita va comunque. Non sei l’unica al mondo che soffre. È ovvio che ci si sta male a non avere nessuno, ma non c’è soluzione secondo me. Potrei dirti che se ne esce facilmente e un mare di altre balle filosofiche, non mi dispiace dirtelo, non se ne esce facilmente proprio per niente. L’unica cosa che puoi fare è sperare di conoscere qualcuno un giorno. Altro non so dirti. Non lo so nemmeno io. |
stordito
|
Quote:
Posso chiederti di dove sei? |
Mi sento piuttosto strano...
mi sento triste-malinconico con anche un senso estraneazione-irrealtà, mi sono immaginato che se all'improvviso fossi morto con questo stato d'animo la cosa mi avrebbe lasciato indifferente perché in questo momento "non sono qui", sono "da un'altra parte" (?) |
triste,ansioso e solo TANTO SOLO e per peggiorare la mia situazione mi metto pure a vedere le storie di instagram, quando ci vogliamo far del male da soli :piangere::testata:
|
Tentazione di farla finita.
Sono sfinito e finito |
In questi due ultimi mesi sono stato molto attivo (gite concerti, ferie)...e questo è senza dubbio positivo....però dal punto di vista dell'empatia e della comprensione verso gli altri...mi sento abbastanza peggiorato....va detto che il clima che si respira ultimamente sul forum di certo non aiuta ma di sicuro non può essere questo l'unico motivo.
|
Triste
|
Finito
|
Quote:
|
Stordito
|
Mi sento accaldato, annoiato e assonnato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |