FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Varano 15-11-2021 12:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Domani devo andare in posta per pagare un tributo, due cose che odio e che mi causano ansia.

lonely heart 15-11-2021 12:31

Ho sgridato il mio cane perché è un devastatore e si è letteralmente pisciato addosso...

edward00767 15-11-2021 14:29

Non mi mancava per nulla questa sensazione di malessere

Silent Bob 15-11-2021 15:19

Caffè.

Dark97 15-11-2021 15:35

É la prima volta che indosso i jeans neri, con questo giubbotto e con queste scarpe, mi vedo bene..
Niente male questo abbinamento.

Teach83 15-11-2021 15:35

Dio bono ! Di procedimento amministrativo, appalti e norme varie ne ho pieni i coglioniiiiii !

Alla fine sclererò e mi lancerò nudo per via Indipendenza con un fumogeno in mano e il green pass tatuato nelle natiche...

Dark97 15-11-2021 16:42

Mi é venuta l ansia, cosí dal nulla...
Da una parte é positivo, almeno riesco a concentrarmi meglio...
Però che palle dover convivere con questi sintomi...

Crepuscolo 15-11-2021 17:07

Possono pure esserci 30 gradi ma se ci troviamo nella stagione fredda la gente indosserà comunque giubbotti pesanti e cappelli. Mai capita questa cosa.
Per non parlare delle mamme che imbacuccano i loro figli manco dovessero andare in Siberia:D

Silent Bob 15-11-2021 17:53

Boh, io ancora in maglietta :nonso:

Varano 15-11-2021 19:05

Comunque la gente fa presto a dare consigli, ti vorrebbero spingere a buttarti. Addirittura mi hanno detto di invitare a cena tizia, quando ho poi scoperto che è fidanzata (come il 90% delle ragazze che conosco)...
Boh, vivono in un altro mondo...non capiscono in che ambiente chiuso e senza speranze mi trovo. Nei luoghi che frequento io, i giochi sono stati già fatti, è un continuo arrivare tardi alla festa-

Hank Moody 15-11-2021 19:06

Qualcuno ha detto neve?

_dharma_ 15-11-2021 19:06

qui purtroppo c'e' il vento a dare fastidio... non fa ancora freddo x fortuna

Shinbatsu 15-11-2021 19:28

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2657676)
Comunque la gente fa presto a dare consigli, ti vorrebbero spingere a buttarti. Addirittura mi hanno detto di invitare a cena tizia, quando ho poi scoperto che è fidanzata (come il 90% delle ragazze che conosco)...
Boh, vivono in un altro mondo...non capiscono in che ambiente chiuso e senza speranze mi trovo. Nei luoghi che frequento io, i giochi sono stati già fatti, è un continuo arrivare tardi alla festa-

La gente fa presto a darti consigli fin quando si trova in una posizione comoda per farlo, mentre quando poi scoprono come si sta al di qua tutto cambia in fretta.
Avevo un 'amico' a cui piaceva rimproverarmi il mio essere troppo schivo inibito e sospettoso nelle conoscenze, "buttati e basta" mi diceva.
Recentemente si e' lasciato, quando l'ho incontrato ha esplicitamente ammesso che trovare una ragazza al giorno d'oggi sia un'impresa alquanto difficile. A dire il vero ha anche aggiunto che non gli interessi, ora.
Concordo comunque sull'arrivare tardi alla festa, lo percepisco sempre piu' insistentemente da quando iniziavo ad avvicinarmi ai 25.

Ezp97 15-11-2021 19:53

Altra giornata tosta, ho sonno già da adesso...fra un po' si mangia.

Hor 15-11-2021 20:02

Devo fare un lavoro che non mi piace e che ho rimandato da ieri, dando la precedenza ad altro. Ma alla fine va comunque fatto. Però mi provoca un forte senso di rigetto. Se dovessi fare sempre lavori che non mi piacciono probabilmente mi sarei già buttato giù da un ponte o giù di lì.

Crepuscolo 15-11-2021 20:48

Quanta invidia nei confronti di chi ha amato ed è stato amato da qualcuno. E quanta rabbia pensando che a me probabilmente non accadrà mai perché purtroppo sono troppo disadattato.

Delta80 15-11-2021 20:50

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2657710)
Quanta invidia nei confronti di chi ha amato ed è stato amato da qualcuno. E quanta rabbia pensando che a me probabilmente non accadrà mai perché purtroppo sono troppo disadattato.

Si è una bellissima cosa ma è altrettanto bella l’amicizia, a mio parere anche meglio

Hank Moody 15-11-2021 23:54

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2657758)
Se l'Italia Mundial del 1982 non si qualificò a Euro 1984 (partecipavano soltanto otto squadre ma se pareggi a Cipro e perdi in Romania, Svezia e Cecoslovacchia...) non vedo perché quella che ha avuto un gigantesco fondoschiena quest'estate non possa perlomeno doversi giocare fino all'ultimo spareggio la qualificazione in Qatar. Certo che rischiare di saltare due Mondiali di fila dopo i pessimi gironi del 2010 e del 2014...

Certo che sapendo che devi segnare non ti puoi presentare con quel tridente leggero, con Insigne punta centrale :ridacchiare: difronte ai granitici difensori irlandesi. Per di più facevano pure i cross in mezzo all'area. Mah

Varano 16-11-2021 01:37

Dopo la sconfitta con la Spagna che ha interrotto il record di risultati utili, non è più stata lei l’Italia…non l’avremmo buttata dentro nemmeno se stavi lì tre giorni; per fortuna i playoff sono a marzo, c’è tempo per ricostruire ma è tosta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Trinacria 16-11-2021 10:16

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2657791)
Sono l'unico a cui il forum funziona non ci posso credere.

Totalmente senza senso.

Anche a me non andava prima. Mi dava errore di database o una cosa del genere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21.