![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Giornata di riposo , spero tranquilla e serena
|
Quote:
|
Credo che buona parte di ciò che fa alzare le persone al mattino sia il confronto sociale, dimostrare di essere nel giro, capita anche a me
|
Ieri ho bevuto troppo...mi sento ancora mezzo rincoglionito. Dopo mi faccio un caffé, magari mi riprendo....anche perché dovrei studiare parecchia roba e mi serve un minimo di concentrazione.
|
solita domenica del cazzo...filmetto dopo mangiato, non posso manco andare al bar perché piove.
|
Che bella vita ha fatto Wilbur Smith, beato lui
|
Ma davvero qualcuno pensava che dalla COP26 sarebbe uscito fuori qualcosa di buono? Lol
|
Guarderò l'ultima gara di quell'estroversone di Valentino, per motivi generazionali è stato anche il mio idolo. Mi ha regalato tante emozioni...
|
Quote:
In effetti secondo la scienza, lo stress influisce sulla produzione di alcuni ormoni...quindi forse potrebbe esserci qualche effetto...ma dubito che sia significativo (per quanto riguarda lo sviluppo, é quasi tutta genetica, anche se alcuni fattori ambientali possono influire). A quanto pare, invece, lo stato mentale, può influire sul decorso di alcune patologie...+ Stress, sistema immunitario meno efficiente ecc. Il discorso é abbastanza complesso. |
Beati quelli che hanno vissuto l adolescenza negli anni 90...
|
Quote:
Ne vado fiero 😀 |
Nonostante non sia mai stata una grande appassionata di moto gp mi è scesa la lacrimuccia oggi. Da che mi ricordo c'è sempre stato Valentino. Sarà strano non vederlo più.
|
Quote:
Anche se secondo me c era un clima piú sereno rispetto ad oggi e probabilmente meno pretese. Non li ho vissuti, ma vedo la differenza che c é tra gli inizi del 2000 ed oggi... |
Come quando fuori piove, aspetti chi è in ritardo e ti scappa da pisciare
|
Quote:
|
Quote:
|
La mia è stata orribile.
Anni '90, appunto. |
Il mio sogno sarebbe potermene stare a casa , non lavorare e avere sempre tempo per giretti a piedi ed in bici , in compagnia di un amico magari ogni tanto, non avrei le ansie e le preoccupazioni della vita lavorativa e sociale , che vista la mia sensibilità faccio fatica a reggere e affrontare , per il momento è solo un sogno purtroppo , ma sarebbe una vita adatta alle mie caratteristiche, non ho nessuna altra ambizione
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |