![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Io ne ho fatte parecchie di uscite cosi', ho qualche anno in meno di te, adesso basta, mi sono scocciato, troppo degradante. Essendo noi persone che interagiamo a fatica, con difficolta' a fare il primo passo, visto ovviamente che nessuno ha interesse a venirci incontro, finivamo sempre per farci un drink, isolarci nel nostro turpiloquio su quanto sia brutta e decadente la societa' attuale, cavolate simili, tornandosene poi tristi imbruttiti ed ulteriormente umiliari a casa. Il tutto per non dover ammettere (in pubblico, in auto lo facevamo eccome) che siamo dei diversamente abili alla vita sociale. Quote:
Penso sarebbe peggio, o almeno, non meglio. Non potendo fare per ovvie ragioni quello che fanno loro, comportarsi come consentito a loro, finiremmo per fare le macchiette della situazione, considerato poi che io non ci provo (essendo brutto) e chi ha un discreto aspetto pensa che quanto gli viene sia dovuto UNICAMENTE al 'saperci fare', verrei con quasi-certezza additato come lo zimbello della comitiva. |
Quote:
|
oggi ho visto mio nonno morire per tipo 10 min al ristorante , poi s è ripreso ma nel mentre pareva proprio andato , che cazzo di robe , sto tipo sclerando ancora per la scena , io che lo chiamo e nn risponde e nn sai che fare , dopo un po mi sono freezzato e stavo morendo dentro , è che pure se sai che a 95 anni puo succedere , nn pensi che è li quel momento ..... cmq voglio crepare molto prima e sopratutto non in un ristorante quello è poco ma sicuro
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però mi fa un po’ sorridere il fatto che, se ho ben capito, si parla di abbassare L’ iva del 10% su una spesa media di circa dieci euro mensili, correggetemi se sbaglio. Ideologicamente è una cosa giusta ma non penso che a livello economico sia rilevante. Intanto si parla di aumentare le accise del diesel, e contando che praticamente quasi tutto ciò che abbiamo o mangiamo viene trasportato su gomma…. Auguri. |
Io giusto ieri ho trovato gli idea a 75 cent pacco da 9, ma non c'entra. Ho bisogno di "benaltre" agevolazioni economiche (tipo su tanti farmaci e integratori che pago a prezzo pieno, e bla bla bla lista infinita di spese necessarie che tanti hanno e non dovrebbero essere così costose), ma qui si parla di principio, bene di necessità o meno, lo è? Sì. Fine.
Agli antifemministi che pensano tiè, pagatevi almeno questi privileggiatone, vorrei ricordare che la spesa la fa anche l'uomo che coi soldi suoi compra gli assorbenti a lei, quindi state bboni che se trovate la strafiga casalinga che vi accudisce come nei vostri sogni, l'iva al 22% vi viene in culo avvoi. |
Ogni 4 ore, madò.
Altro che privileggiatone! |
Tanto non cambia na sega l'iva al 22% o al 10% sugli assorbenti, si risparmia solo qualche euro l'anno mediamente (in un articolo che ho letto diceva 7€). Però per logica si dovrebbe abbassare pure sulla carta per pulirsi il culo, no?:pensando: E anche qui non ci sarebbe un gran risparmio.
|
.
|
Quote:
|
Giornata di riposo , spero tranquilla e serena
|
Quote:
|
Credo che buona parte di ciò che fa alzare le persone al mattino sia il confronto sociale, dimostrare di essere nel giro, capita anche a me
|
Ieri ho bevuto troppo...mi sento ancora mezzo rincoglionito. Dopo mi faccio un caffé, magari mi riprendo....anche perché dovrei studiare parecchia roba e mi serve un minimo di concentrazione.
|
solita domenica del cazzo...filmetto dopo mangiato, non posso manco andare al bar perché piove.
|
Che bella vita ha fatto Wilbur Smith, beato lui
|
Ma davvero qualcuno pensava che dalla COP26 sarebbe uscito fuori qualcosa di buono? Lol
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |