FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Invernomuto 25-03-2016 02:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Spero sia solo una coincidenza...

enemyofthesun 25-03-2016 02:59

Che giornate drammatiche, angoscianti e soprattutto infinite. La testa che non si ferma mai. Ora devo pregarmi di mettermi a letto.

Ragazzo30 25-03-2016 04:52

Lo spettatore passivo di una catastrofe è davvero immune da responsabilità?

anotherworld 25-03-2016 10:40

Mi sveglio, sono sulla terra. Osservo. Ascolto.
Donne troie che danno delle troie ad altre donne troie. Donne racchie che danno delle racchie ad altre donne racchie. Le cose avvengono senza un nesso logico...ma il sole è sorto, il sole è sorto.

cancellato3349 25-03-2016 11:52

Ma com'è possibile soffrire così tanto per i crampi da ciclo??! Sono a letto,senza forze,mi viene da vomitare.. E dovevo andare a fare un salto al lavoro per rivedere la mia postazione visto che domani ricomincio.. Va a finire che non ci vado per riposarmi, imbottirmi di farmaci(già ho preso 1 oki.. Va a finire che me ne prendo un altra fra poco) e vedere se mi passa il dolore.

Tether 25-03-2016 13:32

oddio sto malissimo mi viene da svenire addirittura è già tanto se riesco ad alzarmi

Tether 25-03-2016 13:38

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1702424)
Hei hei héei (cit.) Che succede?
Calo di zuccheri?

no ho rimuginato troppo sui miei patemi d'animo e per un attimo mi è venuto talmente male che mi sentivo perdermi tutto :miodio:

mi sento tipo quando sei talmente stanco che c'hai le gambe dure e ti senti alienato se cammino lol

Tether 25-03-2016 13:42

fanboyieggiamo un po' se no si mette male

anzi no va non facciamolo che se no poi mi rompono le palle manco facessi chissà che cosa di strano, peccato perchè mi servirebbe per evadere

cancellato15732 25-03-2016 14:35

La odio questa cazzo di vita, la odio!!

Tether 25-03-2016 14:56

ha anche i muscoli *______* :innamorato::cuore::innamorato::cuore:

Invernomuto 25-03-2016 15:07

Fanculo tre volte all'alopecia androgenetica.

Ninfee 25-03-2016 16:58

And I can run from you if you want me to.
And I can hide from you if you need me to.

...

Mike Patton 25-03-2016 17:11

Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1702455)
ha anche i muscoli *______* :innamorato::cuore::innamorato:

È un uomo :D

cancellato16336 25-03-2016 17:22

No dai, le battutine sul fatto che non ho un lavoro non le reggo. Ma andatevene al diavolo.

claire 25-03-2016 19:30

Mess per dedalus:scusa ma con il cazzo di ubuntu si è impallato il pc... :/ ciao stammi bene!

claire 25-03-2016 20:30

Quote:

Originariamente inviata da Elle_Bishop (Messaggio 1702398)
Ma com'è possibile soffrire così tanto per i crampi da ciclo??! Sono a letto,senza forze,mi viene da vomitare.. E dovevo andare a fare un salto al lavoro per rivedere la mia postazione visto che domani ricomincio.. Va a finire che non ci vado per riposarmi, imbottirmi di farmaci(già ho preso 1 oki.. Va a finire che me ne prendo un altra fra poco) e vedere se mi passa il dolore.

Tanto male e solo un oki?
Io vado di toradol e mi allevia solo un po'

Tether 25-03-2016 21:35

oh no ci mancava mia sorella che si porta pedofili a casa

IO&EVELYN 25-03-2016 21:46

ho la testa in palla ma arrow e flash li vedrò lo stesso (praticamente quasi le uniche cose belle che fanno sulla tv via cavo).

Ragazzo30 25-03-2016 21:56

Non ricordavo quanto fosse calorica la pastiera napoletana :testata:

Hazel Grace 26-03-2016 00:01

gente che si mette assieme e poi si lascia perché c'è "incompatibilità".. cioè te ne accorgi ora giustamente

Wrong 26-03-2016 00:05

Domani esami del sangue... Si ricomincia -_-
E alla cessa che dice che sono troppo negativa vorrei dire di provare tutte le mie rogne

Invernomuto 26-03-2016 01:17

"They say that every story has a beginning and an end. But, sometimes, the two are one and the same."
(cit.)

Invernomuto 26-03-2016 03:17

Tutti e due i gatti sul mio letto, si son belli piazzati sul davanti, di fronte ai cuscini. Ma proprio lì, non si potevano mettere in un altro punto o in un altro lato, mi dite ora come cavolo faccio a mettermici dentro e dormire? :mannaggia:

Va bene, ho capito, anche stanotte non si dorme quasi per niente; che comunque già non ho sonno di mio, tanto per cambiare...

chrissolo 26-03-2016 07:03

Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1700675)
.... se questo sito internet aiuta nei momenti di depressione, io sono Claudia Schiffer! :mrgreen:
Parere personale mio, ma se stai male e vieni qui.. ti danno l'imput per farti fuori direttamente.... c'è sempre fraintendimento, ostilità, frustrazione, isterismo... non si può esprimere un'idea senza subire attacchi:testata:

Non sei solo.... :miodio:

chrissolo 26-03-2016 07:05

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1698474)
La primavera chiama, invita... e nonostante il trascinarmi quest'incudine di vergogna che mi rende pesante ogni movimento, mi sento accolta. La primavera è di tutti?

Purtroppo no, la primavera non è di tutti.

Essa appartiene e chiama esclusivamente chi è giovane.

O chi ha qualcosa,qualcuno che gli alimenti il cuore.

chrissolo 26-03-2016 07:12

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1702691)

..senseless fight

Dillon :cuore:

Delle notti ho ascoltato questa per ore: molto semplice ed essenziale.. ma mi piace proprio per il suo minimalismo così pulito.. la sua ipnotica simmetria.

" Hollow trees growing beneath
The canopy of stars
Spreading branches towards the blue
Following trails of truth "

" When we touch and interlock
Light shafts expose our thoughts
Spreading arms towards the blue
Following trails of truth "

Blue Sky 26-03-2016 11:48

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1702742)
Ma vabbè, son punti di vista.
A parte che c'è anche chi, serenamente, quando la primavera chiama, alza la cornetta e risponde "eeeehnograzie noncomproniente, preferisco l'inverno! arrivederci, salve, buonanotte" :sisi:
#sogusti

#nonimiei
io sono contento che finalmente le giornate si stiano allungando, c'è più luce, il mio umore migliora (o meglio: fosse solo per questo migliorerebbe, poi ci sono tutte le scocciature della vita quotidiana che mi riaffossano :mrgreen:)

Ragazzo30 26-03-2016 18:10

Quanta ipocrisia dobbiamo sorbirci durante le festività!

VIVA LA VITA LIBERA!

feaanor 26-03-2016 18:16

Gli Assiri erano davvero crudeli

Wolferstein 26-03-2016 19:18

Quote:

Originariamente inviata da feaanor (Messaggio 1702870)
Gli Assiri erano davvero crudeli

Ho letto un bel romanzo sugli Assiri diviso in due parti: L'Assiro e Ninive di Nicholas Guild: mi ricordo diversi "rituali" piuttosto crudi e brutali....per non dire altro...

berserk 26-03-2016 20:24

Got to keep the loonies on the paths:ridacchiare:

Ragazzo30 26-03-2016 21:04

Fobia Sociale.
Questo forum mi piace ogni giorno di più

berserk 26-03-2016 21:10

Chissà quanti soldi si è alzata la chiesa cattolica apostolica romana,la pasqua è una manna dal cielo:sisi:

sunshine 26-03-2016 23:17

Quote:

Originariamente inviata da Ragazzo30 (Messaggio 1702985)
Fobia Sociale.
Questo forum mi piace ogni giorno di più

Per cosa?

lonely heart 26-03-2016 23:23

Oggi sono uscita di casa per la disperazione e ho fatto bene. Ero stanca ma ho visto addirittura due amiche (non contemporaneamente) e almeno non sono rimasta a casa ad impazzire con mia madre che per i preparativi di domani mi stava facendo venire l'esaurimento.

Ragazzo30 26-03-2016 23:43

Quote:

Originariamente inviata da sunshine (Messaggio 1703054)
Per cosa?

Per la sincerità di chi scrive.

Ninfee 26-03-2016 23:59

A N S I A! Lunedì sono invitata ad una grigliata: conosco solo una persona, molto superficialmente dato ci sono uscita due o tre volte al massimo, e non ero neanche del tutto a mio agio.
Non ho idea di quanta gente ci sarà, so solo che sono amici suoi, quindi probabilmente si conosceranno già tutti e io sarò l'unica "nuova".

Sono già nel panico adesso. Senza dubbio mi sentirò un pesce fuor d'acqua, non saprò come comportarmi e non avrò niente da dire, quindi farò la figura della stupida e alla fine mi isolerò dal gruppo e passerò tutto il tempo attaccata al telefono.

Disgraziatamente la macchina è dal meccanico. Mi passeranno a prendere, e se le cose dovessero mettersi male non potrò nemmeno inventarmi una scusa e filarmela! Non voglio andare, odio queste cose e avrei dovuto dire subito di no... sarà tremendo. :testata:

Ragazzo30 27-03-2016 00:35

Quote:

Originariamente inviata da Ninfee (Messaggio 1703083)
A N S I A! Lunedì sono invitata ad una grigliata: conosco solo una persona, molto superficialmente dato ci sono uscita due o tre volte al massimo, e non ero neanche del tutto a mio agio.
Non ho idea di quanta gente ci sarà, so solo che sono amici suoi, quindi probabilmente si conosceranno già tutti e io sarò l'unica "nuova".

Sono già nel panico adesso. Senza dubbio mi sentirò un pesce fuor d'acqua, non saprò come comportarmi e non avrò niente da dire, quindi farò la figura della stupida e alla fine mi isolerò dal gruppo e passerò tutto il tempo attaccata al telefono.

Disgraziatamente la macchina è dal meccanico. Mi passeranno a prendere, e se le cose dovessero mettersi male non potrò nemmeno inventarmi una scusa e filarmela! Non voglio andare, odio queste cose e avrei dovuto dire subito di no... sarà tremendo. :testata:

Sei astemia?
Io quando sono particolarmente ansioso perché so che devo stare in mezzo a tante persone mi faccio preventivamente un bicchiere di vino.

Non esagero altrimenti vado fuori come un balcone, ma come anti-panico ti assicuro che funziona :D

Nexus 27-03-2016 00:46

Ho fallito di nuovo. Pazienza, ritenterò ancora.

Ninfee 27-03-2016 01:33

Quote:

Originariamente inviata da Ragazzo30 (Messaggio 1703113)
Sei astemia?
Io quando sono particolarmente ansioso perché so che devo stare in mezzo a tante persone mi faccio preventivamente un bicchiere di vino.

Non esagero altrimenti vado fuori come un balcone, ma come anti-panico ti assicuro che funziona :D

Infatti, gli alcolici sono il miglior anti-panico! :mrgreen:
Lì ci sarà di sicuro da bere, e mi sa che mi butterò subito sulla birra. Il mio problema è che se l'ansia è troppa poi esagero, mi è già capitato. Adesso dovrei riuscire a controllarmi meglio rispetto alle prime volte, quindi spero di reggere la situazione senza superare il limite. :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51.