![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ti sollevo io il morale, SUDdina :consolare:
www.youtube.com/watch?v=XgMPV3slCis |
Quote:
|
Cucciola... povera bimba come si è spaventata.
|
Mi hanno tamponato: il mio primo pensiero è stato "no ... non voglio fare conoscenza con una persona nuova ..."
|
Mi sa che prenderò una pausa. ;)
|
Ce n'e' sempre una nuova....e ovviamente parlo di cose brutte.....non ce la faccio davvero piu'....uno lotta tiene duro si batte giorno dopo giorno...per cosa??????????????????? Ma che cazzo si vive a fare se tutto va di merda??????????????????? Ma chi lo ha creato sto mondo schifosoooooooo????????????
Vorrei poter chiedere aiuto.....ma tanto ormai e' tardi...il tempo passa...e le cose peggiorano soltanto.....sia economicamente che fisicamente...e poi si domandano perche' uno si toglie la vita......non avrei davvero mai creduto di finire cosi'....io ci credevo....ci credevo nella vita......ma e' tutta una fottuta presa per i fondelli. |
Sono un tipetto con un gran brutto carattere.
|
Quote:
|
Grazie tersite :):arrossire::)
|
|
Quote:
|
Buongiorno carissimi. :)
Andate a fare un tentativo sul topic del cinema, altrimenti... :mazza: |
Quote:
|
Non provo niente, davvero. Spero sia reciproco e che non continui questa farsa che io non cedo e non ho più voglia di essere visionato
|
|
Ma sti grandi (?) stilisti devono per forza scuoiare animali per fare abiti di moda?!!?!?? :angry: perchè al posto di rivestire borse, stivaletti e mutande con pelle di orso o di foca non usano pelle di fiche e coglioni umani?!!??! :mazza:
|
Perché esistono done e uomini idioti che gli acquistano :pensando:
|
Quote:
Ma scuoiare vivi i conigli d'angora o uccidere brutalmente foche, balene, orsi o quant'altro solo per il vizio, è deplorevole e grottesco, specialmente se consideriamo lo stato disastroso in cui versa il pianeta. Ma... una domanda... ecco... le borse di, mmh... organi genitali, non porterebbe all'estinzione della razza umana? Oppure proponevi una selezione di pelli genitali Origine Controllata? Cose così?:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |