![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stavo anche pensando che non mi ci trovo a scrivere un diario, mi sento uno scemo, poi la butterei sul torbido e non vorrei trovarmi un club di onanisti :D Capisco di più se fosse un autobiografia, l'ha fatta pure Emily Ratajkowski.
|
Quote:
|
Bisteccone non c'è più, è morto Galeazzi [emoji3525]
|
Madonna che pesantezza che è diventato sto forum.
|
Vorrei farmi una torta, ma non ho voglia di farla.
Apposto. Sono proprio a fiori. (questa la capirà credo una minuscola parte dell'utenza, o forse addirittura nessuno) |
Mannaggia, mi sta venendo un infartino.
Ho passato la seconda selezione...e mi manca l'Orale, ma non ce la posso fare da fobico. Mai stato davanti a una commissione C'è un fossato che divide in due il terreno: da una parte si diventa dipendente pubblico (o almeno si entra in graduatoria) e dall'altra no... ho paura di cadere in mezzo al fossato e rompermi il collo :o |
In una settimana ci sono 24x7=168 ore di cui 8x7=56 dovresti passarle a dormire, mentre per il lavoro tra spostamenti e tutto mi partono almeno altre 50 ore, togli il tempo di lavarti e di farti da mangiare, praticamente la vita da adulti è organizzata in modo da non lasciarti un attimo di respiro per pensare
|
Ho mandato il curriculum per un lavoro in un negozio di elettronica e mi hanno chiamato, domani devo andare la. Sto morendo dentro per l'ansia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi prima è normale avere ansia ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Estate di San Martino oggi. Sole e 16 gradi. Ho mangiato anche le castagne.
|
Che rottura di palle, oggi abbiamo finito addirittura 10 Min oltre l orario...'sti prof sono proprio schizzati. Cmq é pieno di ripetenti, le cose sono due:
- Il livello medio degli studenti é basso - I prof mettono degli esami impossibili... La seconda é piú probabile... |
quando finiranno i soldi dei privati ne vedremo delle belle, ma alla fine non è un mio problema in quanto fra pochi anni non ci sarò più.
|
A volte vorrei avere più tempo , ma a volte preferisco passi velocemente
|
Nel mio corso ci sono un paio di ragazzi, che sono piú bassi si me... chissà se saranno vergini...ammetto che la cosa mi incuriosisce. Uno di loro viene con una ragazza, ma credo che sia una sua amica..é framecel tra l altro...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |