![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Farà finta di far qualcosa all'acqua di rose e soprattutto si faranno più furbi nelle varie "sezioni" di partito ma certamente non potrà permettersi di scaricarli o fare un repulisti totale. Non certo con questa sua forza elettorale. Solamente per il fatto che dopo questo episodio, gente come Formigli&co. adesso si ergano sul palco "dei giusti" a dar lezioni di saggezza politica, mi stanno ancor più sulle palle quegli stupidi fascistelli. |
Formigli è il mio idolo, più viene attaccato, più mi sta simpatico :D Come quando disse che la cultura italiana non esisteva, presupponendo ovviamente che non esiste una cultura figlia di una tradizione incontaminata ma che è sempre il prodotto di influenze differenti. I soliti giornali travisarono strumentalmente la frase e scrissero che Formigli ignorava secoli di produzioni culturali rilevanti...
|
Come fa a piacerti uno fazioso come formigli?
|
Quote:
|
Quote:
|
Avete mai visto Formigli prestarsi a sceneggiate pilotate con improbabili artisti trapper oppure presentarsi in studio con un martello per spaccare delle zucche in segno di protesta contro la colonizzazione culturale?
|
Me lo ricordo quando si mangiava un involtino primavera contro il raxxxismo
|
Comunque è insopportabile, non tra lui e Giannini chi sia peggio, dicono tanto dei fasci poi sono i primi a girare la frittata a proprio piacimento a prescindere
Sto lavorando non posso argomentare meglio ora |
|
Gummo il lavoro secondo me ti fa male, ti ha convertito al qualunquismo rosso bruno da battaglia. Adesso anche tu vedi tutti come dei radical chic...
|
Gummo ha conosciuto la vita reale
|
Gli italiani sono una massa di qualunquisti e moralisti piccolo borghesi, come diceva quel signore che andava coi minorenni. Aveva dei difetti ma il suo giudizio sugli italiani era corretto.
|
Lo pensavo già prima :D
|
La povertà porta all’isolamento, l’isolamento porta alla paura, la paura porta alla destra. È sempre stato così e lo capisco
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8cffcfc16f.jpg |
Capire è una cosa, giustificare un'altra.
|
Quote:
Quando la sinistra non difende chi dovrebbe sono loro a doversi giustificare |
In che modo la destra difende quelli che la sinistra non difende più? Mettendo i penultimi contro gli ultimi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |