![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Uhm, oggi è il mio complemodanno :pensando:
Occristo (cit.) :miodio: Il 21 settembre si festeggerà l'anniversario del mio primo ban definitivo, il quale sarà ovviamente commemorato con un sacrificio pubblico :malvagio: Su, se non trovo qualcuno da immolare tra gli attivandi si faccia avanti un volontario :rolleyes: |
IO NON SONO IL VOLONTARIO!
Auguri Mod! Quanti anni di moderazione fa? 107? O erano 109?:pensando: Ah, mi spieghi, gentilmente, il discorso del ban definitivo... cioè, per essere elevati al simpatico ruolo di Moderatore, abbisogna un ban definitivo?:pensando: |
Quote:
|
Di una slot per SD card nella testa per caricarmi nel cervello tutti quegli articoli e comma.[emoji55] Se mai inventeranno una roba del genere sono certa che gli studenti di giurisprudenza saranno i primi a correre per farsela impiantare. Se non va bene questo esame comunque lascio stare.[emoji36]
|
Quote:
Non fare come mio cugino che ha piantato l'uni a un esame (un esame!) dalla fine, e ora fa il manovale in ferrovia. Coraggio. Se va male, spacchi un po' di robe, e ritenti. Intanto però, vediamo come va... |
Ciò che so è che son sicuro di non sapere.
|
Quote:
|
Quote:
|
che belloooooo, sono felice, felice, feliceeeeeeee!!!
Solo che non ci sono così abituata, che ho un'ansia dentro tale che mi fa vibrare ogni più piccolo netvo e muscolo.. cavoli, è quasi più facile da gestire la depressione che la gioia. E come mi calmo??? |
Quote:
non calmarti, è cosi bello essere felici e stare bene!! io l'ho provato solo una volta troppo bello....... ma perche sei felice?? :):) :applauso: (se ti va di dirlo) |
mi hanno ciulato 25 € maledetti siti di incontri
evitateli sono al peste , sono il male assoluto :male: :moltoarrabbiato: il sito in questione è dammisesso.it okkio ragazzi fregano i soldi senza che abbia sottoscritto un bel niente ... |
Quote:
|
Quote:
|
Ho sentito su radio 24.
a brevissimo tempo ci sarà una mega bolla finanziaria proveniente dagli statiuniti, più devastante della precedente, questa è prodotta dal credito al consumo. |
:pensando: |
Quote:
Quote:
Grasie :timidezza: |
Uff, mi pesa anche fare gli auguri di compleanno ad una persona... :mannaggia:
|
|
Mi basta un pomeriggio in giro a Milano, pieno di gente incaxxata, scontrosa e tignosa, per farmi venire il voltastomaco :S:S:S
|
:piangere:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |