![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Perché ?
|
sembra una forma di castigo.
|
Ho paura di ricadere nell'autolesionismo.
Mi sento fragile. :( |
Quote:
Oggi volevo aprire un diario nell'apposita sezione, ma alla fine non ce l'ho fatta :( |
Prima o poi lo farò, ci penso da settimane.
|
Ehm... non faresti prima a snocciolare il cosa ti sta portando di nuovo all'autolesimo? Io una mezza intuizione...
|
Quote:
Sbaglio? Può essere anche quello, ma ci sono tante cose che mi girano per la testa. Faccio pensieri macabri, disturbanti, pessimistici, a volte curiosamente lussuriosi. Ho paura di non trovare mai la soluzione dei miei conflitti. Inoltre la mia fragilità mi fa sentire come un bambino, e io non sono un bambino. Non voglio essere fragile. Ho paura anche di quello che scoperchierà la psicoterapia che sto per ricominciare. Penso di avere una personalità incompatibile con chiunque, e quindi non dovrei neppure essere fidanzato. Mi trovo a pensare di non meritarmi l'affetto che qualcuno mi dà. Il mio cervello si aggroviglia e io vorrei farlo esplodere. Vorrei farmi del male per avere un motivo per soffrire così tanto. Scusa il pippone, magari ti aspettavi una risposta più concisa. Ho scritto a ruota libera. |
Mi sento impotente, quando certi avvenimenti non dipendono da te, non vedo come non ci si possa sentire cosi.
|
A rileggermi mi sento patetico...
Forse non è una buona idea il diario. |
Quote:
se lo hai, perché non ne parli anche con lui di queelo che passi? i pensieri negativi possono essere indotti, in persone con disturbi depressivi, anche dal tipo di musica che ascolti, hevy metal o cmqe tutti qui gruppi tipo i Led Zeppelin, associati all'esoterismo, come anche certe categorie di film, te li sconsiglio, esperienza personale. |
Quote:
Non volevo parlargliene subito, perché lui sta avendo dei problemi e non voglio fargli pesare i miei. Adesso mi sento in colpa perché sa che sto avendo una ricaduta e perché ne ho parlato prima sul forum e dopo con lui. Mi sento proprio una merda. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
lo dobbiamo prendere sto cazzo di zyprexa, c'è poco da fare :mrgreen: Ho paura di non trovare mai la soluzione dei miei conflitti. Quote:
è una cosa bella se la guardi da un punto di vista non depresso però! Quote:
Quote:
c'è solo del bene in questa vostra relazione Quote:
amico mio, conosco bene sto meccanismo, la psicoterapia ti farà no bene, di più.... scoperchierà le tue incongruenze negative e svilupperà i pensieri positivi Quote:
poi però penso al posto dove ricoverano chi prova il suicidio e col cazzo che ci voglio finire!:mrgreen: un abbraccio leo ;) |
Quote:
|
Quote:
Ora, la settimana prossima, dovrei ricominciare con Risperdal, ma è un farmaco che ho già preso in passato e non mi ricordo se mi è stato utile. Si procede per tentativi. Per quanto riguarda il resto, io ci sono stato ricoverato in psichiatria, mi ha fatto anche bene, ma forse al momento sarebbe da evitare. |
Sto soffrendo molto... :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Pieno zeppo come un uovo, ho mangiato più del solito.
|
Mi sentivo nervoso stamattina (oltre che ancora un po' depresso), quindi ho preso una pastiglia di xanax, anche se di solito dovrei prenderle la sera.
Mi sono addormentato, credo di essermi un po' alleggerito dal peso dei miei pensieri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |