![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
che noia... :testata:
|
il tempo passa così velocemente e vuotamente che sembra che abbia fatto un salto dalla fine dell'inverno del 2015 alla fine dell'inverno 2016 senza aver visto il periodo che li separa.
E intanto il DOC dilaga. |
odio questo pc!!!!!!!
|
Sono un animale strano, ne sono consapevole.
E più vado avanti più capisco perché un giorno mi dissero che avere a che fare con me rappresentava fare un salto nel buio. |
Non sapevo che la primavera iniziasse oggi, volevo godermi l'ultimo giorno d'inverno e invece è troppo tardi.
|
Sunday morning, and I'm falling
I've got a feeling I'don't want to know |
domenica mi fai schifo, già te lo dico
|
Quote:
|
Dovrei smetterla di ingozzarmi e magari sfogare uscendo. Magari. Magari prendendo sul serio il fatto che la vita è fatta per vivere...e che è inutile che mi comporti da bambina facendo i capricci contro me stessa.
Vorrei sentirmi libera di uscir di casa e ballare...senza un fine,senza un perchè... |
Incapace di scrivere poche righe... :testata: è già la terza volta che cancello un messaggio perchè considerato da me stupido! Mi metto i bastoni tra le ruote da sola...
|
:piangere: non voglio , non voglio uscire .
|
Quanto odio la domenica mattina
|
1,111 messaggi!:applauso:
Ah no, con questo 1,112:mannaggia:. |
quanto sono cattivi i bambini dai 10 ai 13 anni, e non ditemi che sono bambini poverini ecc ecc, alle medie non sei ritardato, capisci le cose, ridono per tutto, sono superficiali ed attaccati a cazzate, sono la migliore dimostrazione di quanto schifo faccia l'essere umano, sono cattivi dentro
ed è dimostrato dal fatto che molti qui abbiano cominciato a stare nella merda a causa del bullismo subito in quegli anni disgraziati |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sfondi una porta aperta -_-, quanto li detesto quei mocciosetti impertinenti. Ma quale colpa dei genitori, loro sono la versione piú pura della cattiveria dell'essere umano, senza contaminazioni esterne. |
Ufffffffffffffffffffffffffff!!!!!
|
la tristezza
|
Che ucciderei per un abbraccio o una qualsivoglia forma di affetto, e non resisterò per molto tempo
|
Ci sarà qualcosa di bello anche per me, da qualche parte?
|
Mi sento completamente distaccato dalla realtà, ormai vivo in un mondo tutto mio :miodio:
|
il fatto di non potermene andare con amy via lontano da qua, è atroce.
|
Benino e malino sono due parole molto preoccupanti, poiché sottintendono uno stato di quiete apparente, di accettazione della noia, di impossibilità a fare di meglio accontantandosi di non fare di peggio.
|
sono morte queste ragazze in questo incidente in Spagna, sicuramente ragazze piene di vita, di voglia di fare, gente in gamba, mentre io che ho paura di tutto, sono alienato e non faccio nulla da 3 anni sono ancora vivo, la vita è ingiusta
|
|
Cosa accade al forum? :interrogativo:
|
BDSM
dominatori e sottomessi in Italia sono 4 mln «il sesso estremo può essere un mezzo per esprimere al meglio le fantasie erotiche. Per “trasgredire” evitando tabù e pregiudizi». Purtroppo «quello che manca al nostro Paese è una cultura della sessualità osserva Fabrizio Quattrini, docente di Clinica... :pensando: |
Quote:
|
La mattina se non mi sveglio dormo fino a tardi, se non dormo fino a tardi sono quindi sveglio ma la mia testa non ce la fa, rifiuta di dover affrontare un'altra giornata di merda uguale e piena di routine, e mi impedisce di alzarmi.
Ed è così che ormai passo le mattinate, e più in generale le giornate: se non sto dormendo sono nel mio rifugio, al pc, o sul divanetto in profonda catalessi. Non c'è niente nella mia "vita", solo vuoto e solitudine...e merda che mi colpisce, quando tento interazioni con l'esterno. Una bella vita insomma. Mesi fa, nonostante questa mia vita facesse comunque incredibilmente schifo, non sentivo il bisogno di uno psichiatra e non lo volevo, ma ormai son finito con il passare il limite e non ho altre scelte. Se questo non dovesse funzionare credo proprio che riuscirò a trovare il coraggio per ammazzarmi sul serio. |
Quote:
|
4 anni che non mi loggavo.
4 anni di fallimenti e la fobia sociale mai superata e forse pure peggiorata dalle mie sfortunate interazioni con l'esterno. Oggi mi sono svegliato e ho pensato mi suicido, così eccomi di nuovo qui nel forum! Colgo l'occasione per salutare tutti, vecchi e nuovi iscritti |
Dannata emicrania :testata::testata::testata:
|
Finalmente ho di nuovo il pc funzionante :applauso:
Vabbè, funzionante è una parola grossa, dato che ormai è lento come la morte e non aggiorna più niente. :miodio: Questo schermino che mi è sembrato sempre troppo piccolo, dopo un paio di mesi di smartphone, mi sembra enorme! :o Però non so più usarlo. :ridacchiare: |
Un cucciolo di dogo argentino che ti si avvicina e scodinzola è l'unica nota lieta della giornata.
|
Quote:
mentre quando si tratta di razze tipo dogo argentina ci son tantissime richieste e anche di sborsare soldini.... |
Sentire il vicino fare gli auguri alla nipote per la laurea e sentirsi una merda :miodio::testata:
|
Ma perché..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |