FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

JinX 08-11-2021 21:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2656018)
Questo forum andrebbe reso privato tutto ma dubito che i moderatori abbiano il potere di farci qualcosa

Poiché gli unici strumenti consentiti a loro sono quelli che definiscono le loro carica: è una fattualità deduttiva di logica conseguenza; porsi anche solo il dubbio (ancora oggi) è pleonastico.

Darby Crash 08-11-2021 21:06

Quote:

Comunque cercando robe ho visto appunto che sul fdb a parte buttare merda su noi come utenza screenshottano post di fs commentandoli, anche cose dei diari privati.
Questo forum andrebbe reso privato tutto ma dubito che i moderatori abbiano il potere di farci qualcosa

se venisse reso tutto privato ci sarebbe pochissima utenza nuova.

Se commentano nostri post, pazienza

Hank Moody 08-11-2021 21:07

Quote:

Comunque cercando robe ho visto appunto che sul fdb a parte buttare merda su noi come utenza screenshottano post di fs commentandoli, anche cose dei diari privati.

Quello che ho visto io. Qui ci vanno giù pesante. urly.it/3g98k

Nightlights 08-11-2021 21:31

Quote:

Lo fanno da un pezzo, ci sono utenti che frequentano sia questo forum che quello, si sono iscritti qua apposta per poi sputtanare su quell'altro.

~~~ 08-11-2021 21:32

Quote:

Originariamente inviata da Jai (Messaggio 2656024)
Poiché gli unici strumenti consentiti a loro sono quelli che definiscono le loro carica: è una fattualità deduttiva di logica conseguenza; porsi anche solo il dubbio (ancora oggi) è pleonastico.

Grazie per avermi dato della cogliona con questo arzigogolo :D

~~~ 08-11-2021 21:33

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2656025)
se venisse reso tutto privato ci sarebbe pochissima utenza nuova.

Se commentano nostri post, pazienza

Beh visto che sei uno di quelli che posta lì grazie arcazzo che dici "pazienza"

Darby Crash 08-11-2021 21:42

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2656034)
Beh visto che sei uno di quelli che posta lì grazie arcazzo che dici "pazienza"

ahah, ma io non parlo male di FS, apprezzo entrambi i luoghi per motivi differenti.

Loner 08-11-2021 21:59

Avevo scritto al webmaster ieri .. ha risposto prima dicendo che sta “indagando” sul problema.

cancellato22544 08-11-2021 22:29

Quote:

Ho provato a cercare e non ho trovato nulla :pensando:

SoloUnaDonna 08-11-2021 23:07

Sono ancora viva.. se interessa a qualcuno .-.

varykino 08-11-2021 23:07

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2656060)

io no

Trinacria 09-11-2021 00:05

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2656060)

È lo stesso messaggio che ho mandato ai miei genitori subito dopo l'attentato alla Rambla quando ero a Barcellona :D

Non c'entra niente ma mi è venuta in mente questa cosa.

Silent Bob 09-11-2021 00:12

Ciao.

Blue Sky 09-11-2021 00:24

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2656082)
È lo stesso messaggio che ho mandato ai miei genitori subito dopo l'attentato alla Rambla quando ero a Barcellona :D

Non c'entra niente ma mi è venuta in mente questa cosa.

compreso il "se interessa a qualcuno"? :mrgreen:

Surrounded 09-11-2021 00:24

Perché lonely risulta bannata??

Laurence 09-11-2021 04:13

La moderazione qui non sembra avere alcun potere oltre il semplice poter bannare e chiudere/spostare discusioni.

L'ironia è che il gruppo è chiamato "Super Moderator" ma non sembrano avere privilegi amministrativi per creare nuove sezioni o rendere altre private.
In altri lidi, ci sta poca differenza in termini di privilegi fra un super moderatore e un amministratore.

Personalmente sono favorevole all'idea di rendere quasi ogni sezione, a parte l'off topic, privata.
Magari anche dover richiedere abilitazione e avere una determinata quantità di post sul forum per ricevere il permesso di entrare in sezioni "sensibili".
Ma questo non accadrà mai, la moderazione non ha i permessi per fare queste cose.

E oltre a questo, rendere la maggior parte delle sezioni private avrà indubbiamente impatto sulle visite del forum e su nuove registrazioni.
Quindi meno persone che vedono le pubblicità sul forum e soldi in meno dalle visite, quindi non conviene al webmaster.

Purtroppo non si può fare molto a parte creare un forum a parte e fare una migrazione di massa, lasciando questo abbandonato.

~~~ 09-11-2021 06:51

Buon mattino ^^

cringe 09-11-2021 07:36

ciao :)

Teach83 09-11-2021 07:50

Ciao ragazzuoli.... mentre mi appresto a fare l'esame delle urine, scopro con sommo gaudio che il sito è tornato operativo. 😂
Colore: giallo paglierino con sentore di abete norvegese e mirto.

Ci tenevo a informarvi.

Teach83 09-11-2021 08:03

Quote:

Ma gli commentano su altri lidi ?
Quindi o sono infiltrati che entrano per trollare o prenderci per il culo.... oppure ex utenti, magari bannati.
In ogni caso mai mi sognerei di fare una cosa del genere, a meno che non vi siano risvolti penali seri....Mah

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43.