![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quando ti chiedono il profilo instagram o facebook per sapere quanti amici hai..che schifo
|
Quote:
|
ma secondo voi ci sono fobiche o comunque possibili anche per chi non ha amici o vita sociale?
|
Quote:
Ma io un'altra cosa sarei curioso di sapere. A fronte degli sforzi titanici che fate, c'è qualcuno che ne è stato ripagato almeno in parte? Intendo aver avuto una storia vera, un po' lunga.. tipo di qualche mese.. |
Quote:
1) la persona incontrata con app viene comunque vista male o almeno si parte con il pregiudizio di darle "meno chance" a prescindere 2)è un circolo vizioso, le donne hanno l'illusione di avere un pozzo senza fine tra le scelte, quindi puntano al top of the top, questo anche dopo l'incontro. 3) la conseguenza del punto 2 è che i pochi prescelti che hanno successo sono veramente dei fighi della madonna che ci sanno anche fare. Questi non hanno problema a scopare e trattano quelle delle app come "svuotapalle" Insomma un bel circolo vizioso. Tinder ti presenta le vecchie utentesse a cui hai messo like......spesso le ritrovo,e anche grazie ai social tipo facebook vedo che la stragrande maggioranza sono sempre single Spinoff: giorni fa ho accennato di una tizia che mi ha contattato tramite instagram. Ragazza della mia zona mai vista di persona. Le foto erano tutte "foto tattiche" effettivamente, esteticamente non è un granchè. Ho visto una sua foto normale perché taggata su una storia.....sessualmente poco attraente. Attaccò bottone in chat 2 giorni fà con una scusa banale,da quello che ho capito è una ragazza semplice in gamba..... classica brava ragazza. Mi dispaice per lei....il mondo è uno schifo e questa era la taglia fuori da quello che dovrebbe meritarsi una cosi brava persona |
Quote:
Siamo noi l'anomalia, non funzioniamo proprio.. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Si perde una marea di tempo e ci si rode il fegato per una mera illusione.. Poi non si sa mai e alcuni rapporti possono effettivamente evolvere un una frequentazione dal vivo, ma bisogna concretizzare quanto prima. Dal vivo, è vero le difese sono più alte e quasi sempre si viene palati ma almeno hai un feedback immediato e non rimani nel limbo in eterno.. |
Quote:
Comubque anche i miei cinoscenti hanno storie da anni..come fanno? |
Originariamente inviata da syd_77
No. Al 99,999% no. Allora noi su queste app cosa andiamo a fare? O che siamo capaci di mentire sulla nostra vita o non so cosa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per me la seconda senza dubbio, mi sentirei veramente preso per il culo. |
Quote:
|
Quote:
Non capisco il senso di usarli se non si hanno conoscenze, anzi, io mi sono tolto da facebook 4 anni fa’, sono cose per passare il tempo più che altro. |
Quote:
|
Per chi si è disattivato da FB: a voi rimane appunto disattivato? Perché il mio lo rimane per un po' e puntualmente, ad un certo punto, mi vengono a dire che è ritornato visibile
|
Quote:
I social sarebbero nati per facilitare nuove conoscenze, se ho già un sacco di conoscenze che me ne faccio dei social?.......essendo in una società malata hai un po' di ragione, e questa teoria non viene confermata. Lo sfigato senza foto di amici viene visto a Malindi, il figo pieno di amici è considerato cool |
Quote:
Così gli amici su facebook vedono che ha una vita sociale e che esce, magari diventi socialmente famoso e hai tanti mi piace. Viene stimato di più uno così. Se invece ti metti ma non hai foto con altri o addirittura non metti una foto del profilo tua ma una così a caso di qualcosa la gente subito va alla conclusione: sfigato. Se condividi roba sulla politica vieni considerato noioso, foto di ragazze morto di figa, di macchine un fissato dei motori che dovrebbe pensare alla figa invece di pensare a quello. Insomma soprattutto facebook è una cavolata. È buono solo come passatempo. Tra l’altro molti in disco ci vanno per non sentirsi esclusi ma in realtà non gli piace per niente. Lo fanno perché si trovano in quel gruppo. Diciamo che hai ragione sul fatto che sono nati con quello scopo di far nascere nuove conoscenze, in realtà è pieno di troll e se invii la richiesta a qualcuno che non conosci ti chiedono subito: “ma chi sei?”. La gente è diffidente. |
Quote:
Eppure sei sparito!:pensando: indizio classico che hai trovato la fidanzata :pensando: |
Boh il nostro problema è dal vivo..non abbiamp una buona reputazione nel contesto in cui viviamo
|
Quote:
|
Quote:
e una boboniera per noi non ce l'hai portata ? :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le storielle brevi ti danno adrenalina le prime volte.. fino a quando non diventano routine: uscita - bacio - sesso ripeti per un paio di mesi. Cambia ragazza. Ripeti. Non lasciano nulla se non un boost dell'ego. Le storie a lungo termine ci si conosce meglio ma hanno il problema spesso di diventare un po' stantie e scontate da ambo le parti, a volte si recuperano a volte no in base alla capacità di comprendersi e rinnovarsi (e alla volontà). Alla mia "veneranda età" tra 5-10 ragazze all'anno diverse e 1 ragazza con cui stare bene ogni due anni per due anni sceglierei la seconda. E su tutto vince una ragazza perfetta per me per sempre. |
Chissà cosa ci impedisce e ci ha impedito di avere una vita sentimentale decente..
|
ne ho trovata una che scrive essere piu alta di me, wow
sarebbe bello :arrossire: |
Quote:
|
Quote:
https://i.ibb.co/sFT5XQZ/Elvis-In-Concert-SQ.jpg |
Quote:
non lo facevo cosi estroversone franz :pensando: è perdonato solo perchè era il suo matrimonio |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
quando ti bombardano di like, provi a darle fiducia e se ne esce con :
"ciau sono svetlana abito a vattelappeskinstan cercu uiomo pi storiasc seria..." :miodio: |
Quote:
perchè da te i confetti non si mangiano ? :pensando: |
|
Moon poi ti costringe alla palestra ...
|
Più che altro avrei paura mi meni. :D
Poi notare i tatuaggini delle zampette sulla spalla. Odiosi. :male: |
Quote:
Magari poi scopri che ti piace :pensando: Quote:
Mpf! tutte scuse per non provarci... mi sa che Franz ti ha contagiato :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |