FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

AvolteRitorno 25-11-2023 10:50

Re: Serie tv - Brand New
 
Sto guardando Squid Game - La sfida, praticamente un gioco a premi uguale alla serie che potrebbe sembrare una cazzata come idea, ma è fatto molto bene e ha dei risvolti psicologici molto interessanti. Devo attendere, ma non troppo, per l'uscita dei prossimi 4 episodi (per ora ne trovate 5).

Boston 25-11-2023 11:23

Spinto dalla passione per il mondo di S.King, ho provato a guardare Castle Rock.

A memoria non ricordo un pilot più noioso di quello di questa serie...
Superando la voglia di abbandonarlo subito, ho deciso di guardare anche il secondo episodio, che si è confermato essere un sonnifero eccezionale. :sisi:

Addio.

An.dream 03-12-2023 16:36

Re: Serie tv - Brand New
 
Finita la quarta e ultima stagione di Sex Education; quest'ultima stagione l'ho trovata un po' fiacca, forzatamente queer. Comunque una bella serie nel complesso.

Finita la settima stagione di Big Mouth; carina anche questa stagione.

Teach83 03-12-2023 17:36

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2894298)
finito dopesick
.

Bella serie, vista tutta pure io mesi fa. Un grande Micheal Keaton, veramente.

E pensare che dopo sono usciti farmaci ancora più potenti come il Fentanyl e adesso la Xilazina, centinaia di volte più potenti della morfina..

Itachi 03-12-2023 17:57

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2895227)
Ho visto un po' di tempo fa la prima puntata di one piece.
Ora però mi sto dedicando a La vita sul nostro pianeta di Spielberg


Pure io proprio adesso

Itachi 03-12-2023 18:09

Re: Serie tv - Brand New
 
L’ultima stagione di black mirror carina ma nulla in confronto alle prime, è cambiata totalmente, netflix ha rovinato anche quella, caxxo c’entrano i lupi mannari… era una serie sui pericoli della tecnologia

gaucho 04-12-2023 20:15

Re: Serie tv - Brand New
 
Sto guardando la docuserie Netflix sul chirurgo Paolo Mazzarini, è abbastanza sconvolgente non conoscevo questa storia

Norlit 13-12-2023 10:51

Re: Serie tv - Brand New
 
La seconda stagione di Odio In Natale.
Serie simpatica, penso che poi recupererò anche la prima stagione

lonely heart 14-12-2023 01:12

Re: Serie tv - Brand New
 
Nell'ultimo speciale di Doctor Who c'è una canzone delle spice girls, lol sono morta. Si vede che è tornato il produttore gay, adoro!
Il nuovo Dottore promette molto bene, anche se nessuno sarà mai come Tennant (il supremo) o Capaldi, i miei prefe.

gaucho 21-12-2023 22:47

Serie tv - Brand New
 
Netflix è la fogna nazifemminista per eccellenza.
Ho cominciato a guardare “Una famiglia quasi normale”, nei primi 10 minuti fa vedere una ragazzina 15enne che ferma il suo allenatore di pallamano mentre si fa i fatti suoi, lo invita a nuotare, poi lo trascina in un casolare e lì lei dice che non vuole scopare ma lui continua e fanno sesso.
Ha fatto la troia e adesso è la vittima dello stupro, fate veramente ridere Dio santo.

Se questo è il mondo per un ragazzo etero dev’essere una merda

An.dream 24-12-2023 20:14

Re: Serie tv - Brand New
 
Finita Crashing; molto carina, peccato che siano solo 6 episodi.

Norlit 28-12-2023 15:14

Re: Serie tv - Brand New
 
Ieri è uscita su Disney+ la serie sulla Carrà, ieri sera ho visto 2 episodi e stasera vedo l'ultimo. Peccato siano solo 3, davvero interessante.

zoe666 29-12-2023 09:35

Re: Serie tv - Brand New
 
ho finito the crown, inferiore alle prime stagioni ma la puntata del ritz da sola vale tutta la stagione.
Manco un accenno però alle amicizie della corona con i pedofili, da jimmi saville ma soprattutto epstein e il principe andrea ( nella serie, come se non esistesse praticamente ).

Xchénnpossoreg? 08-01-2024 21:37

Re: Serie tv - Brand New
 
Qualche giorno fa ho finito House of Cards.
La serie è datata ma possiamo fare un'eccezione, vero? :D
Le stagioni sono di alto livello, la cattiveria scorre potente di anno in anno.. peccato solo per il finale poco curato :nonso:

SoloUnaDonna 08-01-2024 23:00

Re: Serie tv - Brand New
 



zoe666 11-01-2024 10:41

Re: Serie tv - Brand New
 
ho divorato Beef in qualche giorno, una meraviglia.
Non è un caso abbia fatto incetta di golden globes, specialmente che l'abbiano vinto i due "rabbiosi" protagonisti, che sono fantastici.
Belle le tematiche, l'introspezione, il concetto di rabbia estroiettata. Bello, profondo e reso anche in modo leggero ma che sotto la superficie è dannatamente pesante.
Più si va verso la fine più è un viaggio all'inferno. Tenerissimo e attendo con ansia la seconda stagione.

Norlit 06-02-2024 19:08

Re: Serie tv - Brand New
 
Ieri sera ho finito di vedere le prime 6 puntate della quarta stagione di Mare Fuori

CamillePreakers 06-02-2024 19:12

Re: Serie tv - Brand New
 
mi sono finita di vedere la versione serie tv di noi ragazzi dello zoo di berlino ed è molto meglio del film.

Miky 23-02-2024 23:14

Re: Serie tv - Brand New
 
bhe mi sono presto rotto i coglioni di guardare le serie tv. Ho come la sensazione che vista una, è coime se le avessi viste tutte. Nel senso che alla fine si tratta sempre della stessa solfa, dello stesso meccanismo per cercare di tenere lo spettatore davanti alla tv, spesso allungando il brodo all'0infinito, o introducendo dei...coem posso dire..dei loops. situazioni che ritornano ciclicamente solo per giustificare l'uscita di una nuiova stagione.
Basta...ste serie mi hanno rubato troppo tempo. Preferisco i film, che raccontano le stesse storie, ma sono 10 volte più concisi e non devi aspettare 2 settimane per sapere ocme vanno a finire, ma nel giro di 2 ore hai le risposte che cercavi.

An.dream 04-03-2024 18:08

Re: Serie tv - Brand New
 
Aggiorniamo un po'.
Finita 3%; nel complesso anche le ultime stagioni hanno retto benino. L'avevo iniziata solo per migliorare il portoghese ed è finita per piacermi molto.
Visto Ratched; stupenda Sarah Paulson, il finale un po' deludente però l'ho adorata questa serie.
Vista la seconda stagione di Machos Alpha; insomma, è diventato un po' ripetitivo però mi ha strappato qualche risata ogni tanto. Piacevole.

Miky 30-03-2024 14:44

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 2931334)
bhe mi sono presto rotto i coglioni di guardare le serie tv. Ho come la sensazione che vista una, è coime se le avessi viste tutte. Nel senso che alla fine si tratta sempre della stessa solfa, dello stesso meccanismo per cercare di tenere lo spettatore davanti alla tv, spesso allungando il brodo all'0infinito, o introducendo dei...coem posso dire..dei loops. situazioni che ritornano ciclicamente solo per giustificare l'uscita di una nuiova stagione.
Basta...ste serie mi hanno rubato troppo tempo. Preferisco i film, che raccontano le stesse storie, ma sono 10 volte più concisi e non devi aspettare 2 settimane per sapere ocme vanno a finire, ma nel giro di 2 ore hai le risposte che cercavi.

mi auto quoto e smentisco subito, confessando che mi sono sparato in due giorni a casa con l'influenza tutta la prima stagione de "Il problema dei 3 corpi". Una figata pazzesca.
Una serie di fantascienza che ha tutto quello che piace a me: fisica delle particelle, alieni, realtà VR, videogiochi, storia, politica, indagini poliziesche..
ottima la consiglio

varykino 11-04-2024 18:47

Re: Serie tv - Brand New
 
ho visto la prima di fallout , nn potevo nn vederlo , uno dei giochi piu famosi XD , pare ben fatto , vediamo come procede

zoe666 12-04-2024 17:08

Re: Serie tv - Brand New
 
ho finito il problema dei tre corpi
troppo hype immotivato, dopo le prime due puntate è sceso di tono fino alla totale banalità.
Una cosa poi mi è parsa talmente senza senso a livello scientifico che mi ha fatto cascare le palle.

Miky 14-04-2024 21:16

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2945565)
ho finito il problema dei tre corpi
troppo hype immotivato, dopo le prime due puntate è sceso di tono fino alla totale banalità.
Una cosa poi mi è parsa talmente senza senso a livello scientifico che mi ha fatto cascare le palle.

che cosa, se si può sapere senza fare spoiler?

SoloUnaDonna 14-04-2024 21:27

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2945317)
ho visto la prima di fallout , nn potevo nn vederlo , uno dei giochi piu famosi XD , pare ben fatto , vediamo come procede

Io finita.. che "bomba" di serie :sisi:

https://64.media.tumblr.com/687eb309...7522eaf41.gifv

Edwin 22-04-2024 00:17

Re: Serie tv - Brand New
 
Vi consiglio di vedere Baby Reindeer su Netflix, meglio se in inglese. Serie davvero incredibile e la migliore che abbia visto da tanti anni.

zoe666 22-04-2024 16:24

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 2946210)
che cosa, se si può sapere senza fare spoiler?

lo metto in giallo canarino, essendo spoiler
tutto il piano per portare la sonda col cervello congelato del tipo. Mettono tot bombe nucleari lungo la strada per far si che la sonda prenda mano mano velocità e riesca a coprire velocemente i tanti anni luce che separano la terra da dove sono gli alieni. Ok, ma le bombe nucleari come le fanno arrivare appiattendo la distanza, dato che anche loro dovrebbero seguire la stessa trafila della sonda, anzi, essere li ancora prima di questa ultima


Quote:

Originariamente inviata da Edwin (Messaggio 2947888)
Vi consiglio di vedere Baby Reindeer su Netflix, meglio se in inglese. Serie davvero incredibile e la migliore che abbia visto da tanti anni.

piaciuta molto anche a me, pensavo fosse scanzonata, è una botta in testa sempre più disperata

gwynplaine87 01-05-2024 04:18

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Edwin (Messaggio 2947888)
Vi consiglio di vedere Baby Reindeer su Netflix, meglio se in inglese. Serie davvero incredibile e la migliore che abbia visto da tanti anni.

Vista tutta qualche notte fa. Avevo dei pregiudizi su "una serie su una stalker...", pensavo si banalizzasse un po' l argomento, invece devo dire che non è così e soprattutto la serie è tanto altro. Non è appunto "una serie su una stalker...". Non solo almeno. Sicuramente intensa e d impatto anche se personalmente faccio molta fatica a tollerare la scrittura delle produzione recenti, tutto troppo veloce, argomenti e situazioni che esplodono subito e altrettanto subito vengono cestinate. Mi pare sia una costante nelle produzione attuali. Comunque consigliata assolutamente, ti tiene attaccato allo schermo fino alla fine

zoe666 01-05-2024 09:29

Re: Serie tv - Brand New
 
finita la seconda stagione di them, peccato, una occasione sprecata.
Sarà che la prima è un gioiellino, qualcosa di inaspettato, terribile e anche molto inquietante.
Questa seconda non fa paura, diventa quasi una crime story, anche il concetto stesso del razzismo è quasi secondario.
Peccato.

SoloUnaDonna 05-05-2024 22:07

Re: Serie tv - Brand New
 


13 giugno :broccolo:

Gummo 21-05-2024 01:21

Re: Serie tv - Brand New
 
Mi manca l'ultima puntata di The Kingdom (1997).
Qualcuno ha visto la terza stagione uscita di recente? Com'è?

~~~ 21-05-2024 07:20

Voglio vedere l'ultima serie di Dexter del 2021

~~~ 21-05-2024 07:24

Qualche giorno fa ho avuto la malaugurata idea di attivare Netflix per un mese, l'abbonamento meno caro con la pubblicità. Na vera mmerda

Ma ho riattivato Prime perché costa meno che pagare le consegne di Amazon

andrea1979 21-05-2024 12:50

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2955377)
Voglio vedere l'ultima serie di Dexter del 2021

Non è male, sicuramente non all' altezza delle prime stagioni della serie ma meglio della stagione 8 :bene:

zoe666 26-05-2024 08:45

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da andrea1979 (Messaggio 2955402)
Non è male, sicuramente non all' altezza delle prime stagioni della serie ma meglio della stagione 8 :bene:

qualunque stagione di dexter, anche quella girata dal mio gatto, sarà meglio della stagione 8:mrgreen: ( ammetto che però l'ultima ne ho vista metà, non è proprio dexter, è proprio un'altra cosa ).

Io ho finito la prima stagione di only murder in the building. Partivo prevenuta ma è carinissimo. Per alcune cose mi ha fatto venire in mente i gialli mondadori.
Penso vedrò anche le altre due, anche perchè la prima si chiude con un super cliffhanger

andrea1979 26-05-2024 14:31

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2956179)
qualunque stagione di dexter, anche quella girata dal mio gatto, sarà meglio della stagione 8:mrgreen: ( ammetto che però l'ultima ne ho vista metà, non è proprio dexter, è proprio un'altra cosa ).

In effetti non si può proprio darti torto :mrgreen: La stagione 8 è una cosa piuttosto obbrobriosa :mrgreen:

Miky 27-05-2024 20:21

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Edwin (Messaggio 2947888)
Vi consiglio di vedere Baby Reindeer su Netflix, meglio se in inglese. Serie davvero incredibile e la migliore che abbia visto da tanti anni.

L'ho vista anche io. Sinceramente le lodi sperticate a questa serie, il gridare al capolavoro, alla miglior serie mai prodotta, mi sembra veramente eccessivo.
Ho apprezzato le prime tre puntate, delle sette in totale. Niente di sconvolgente, anzi, dopo un buon inizio, con dei personaggi interessanti, la serie si rammollisce, diventa una sorta di loop, in cui accaddono sempre le stesse cose, si dicono sempre le stesse frasi e le situzioni si ripetono in maniera noiosa e prevedibile. Poi il protagonista , che non è un eroe, non rtiesce nememno ad essere un anti-eroe. E' una specia di Fantozzi, ma ancora più sfigato, che non fa nemmeno ridere. Troppo noioso come personaggio e anche privo di carisma l'attore che lo interpreta. Certamente il personaggio migliore della serie è la cicciona. Peccato che gli sceneggiatori abbiano avuto un colpo di genio: dopo le prime tre puntate, in cui la cicciona sembrava essere la vera protagosinta, questa viene messa in disparte e per le altre 4 puntante compare di rado sullo schermo, limitandosi ad una voce che parla al telefono, o a qualche mail che compare in sovraimpressione. Sarebbe stato il caso di approfondire il personaggio della cicciona, di indagare nel suo passato, nel cercare di capire perchè si comporta in quel modo, invece la si fa uscire di scena, diventando un personaggio secondario della serie, che, si incentra tutta sul moscio protagonista. E questo anti-eroe vive la solita parabola di tutti i pesonaggi sfigati e un po' fantozziani: una serie di alti e bassi, senza molto senso logico, con una narrazzione sbrigativa e poco convincente. Ad un certo punto ci viene raccontato che il protagonista diventa un personaggio di successo, virale, famoso e che poi ritorna quella nullità che è semrpe stato, ma tutto qesto non ci viene mostrato, ci viene raccontato in 5 minuti di trama. Inoltre il protagonista non vive nessun tipo di evoluzione, o di crescita, non impara dai propri errori, non compie un percorso interiore che lo porterà ad essere una persona migliore, o peggiore, ma semplicemente cotinua, per tutte le puntate, ad evere comportantmenti ripetitivi e monotoni. Encefalogramma piatto, direi. A tutto questo aggiungiamoci e cari ingredienti della cultura woke, che non possono mai mancare in una serie Netflix di stampo anglossassone: i diversamente magri, i trans, i bisessuali, i neri, i genitori bigotti che si convertono all'inclusività in 30 secondi...ecc...ecc ed ecco che la miglior serie mai prodotta su Netflix è servita.

cuginosmorfio 23-06-2024 21:53

Re: Serie tv - Brand New
 
So che non è certo una nuova serie tv, però di recente mi è venuto in mente di vedere la famigerata serie "i Sopranos".
Boh, veramente non ne capisco tutta 'sta grandezza. A parte singoli momenti (spesso comici), tutto lo show pare una specie sit-com famigliare (tipo Robinson, Genitori in Blue J, Settimo cielo...ecc.) con l'aggiunta che qui ogni tanto qualcuno viene ucciso.
Al momento -per me- niente di che e sulla soglia della sufficienza grazie a certi personaggi che sono delle macchiette ridicole e grottesche.

andrea1979 27-06-2024 13:28

Re: Serie tv - Brand New
 
Sto seguendo la seconda stagione di house of the dragon; per me è una buona serie, la guardo con piacere, però le prime stagioni di Game of Thrones erano un'altra cosa

SoloUnaDonna 08-07-2024 21:27

Re: Serie tv - Brand New
 


19 luglio :broccolo:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.