![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
sto facendo 8 cose in contemporanea :eek:
|
|
|
LOL Fubelli è un mito XD è pure bellino O.O''
|
Mi manca una persona che in pochi mesi ha cambiato la mia vita, nel bene e nel male..
|
Ha da passa' 'a nuttata (cit.)
|
Elettrizzato e spaventatissimo al tempo stesso...
|
oggi il mio ottimismo se ne è andato
|
assonnato,,,,,,,,,,,,,,,
|
Non tengh a niscun:(
|
Oggi sopporto i miei genitori meno del solito.
Uno non fa in tempo a pensere "dai, da qualche giorno mi sento un filino meglio" che, no! arrivano loro e ti ci ributtano dentro in una manciata di secondi! :mad: |
abbastanza bene.
dopo la pioggia ci mancava solo il vento. ma quando arriva il sole..... quando arriva la primavera? |
Avrei bisogno di fare shopping sfrenato http://emoticonlandia.altervista.org...irl%20(11).gif
|
Quote:
|
Quote:
"Non sei in grado di stare al mondo, mi fai vergognare come una ladra con la gente" "Tutti gli altri hanno figli che danno soddisfazioni, e tu a me niente, sembri un'ameba" "Fai così perchè ti conviene, così te ne stai qua serena invece di tirarti su le maniche" Mia madre è proprio una personcina carina, eh. Oggi, dopo mesi, è ritornato un attacco di panico. Come farò ad andare avanti proprio non lo so, sto da cani :crying: |
Quote:
Il bello che anche i miei hanno il coraggio di dire che lo fanno per spronarmi! Sì, bell'aiuto, eh. E nel frattempo io mi sento una che non è in grado di fare nulla di buono. Se c'è qualcosa che ho imparato dai miei genitori è : mai fidarsi di loro, a meno che tu non sia il figlio perfetto che loro vogliono. E io non lo sono :sad: |
Quote:
Grazie, m'hai fatto sorridere :winkiss: |
Quote:
Il mio caso e` molto simile al tuo, e ho avuto le idee piu` chiare quando ho letto questo: http://www.ibs.it/code/9788831707510...-senso-di.html Se lasci perdere il titolo che e` messo li` per vendere (non debella niente solo leggendolo) e` un ottimo libro per capire i meccanismi della colpevolizzazione che portano alla fobia, all'insicurezza e alla paura del giudizio altrui (il senso di colpa non e` inteso come lo si intende di solito ma come "senso di inadeguatezza") |
Quote:
|
Quote:
non si è mai chiesta se per caso lei non ha una qualche responsabilità del tuo modo di essere? |
come ieri..
|
la calma prima della tempesta
|
come un malato terminale....
|
Quote:
Le voglio anche bene, per carità, ma ragazzi se è pesante da subire...non so se i miei problemi derivino anche da questo, ma di certo non aiuta. Tornando in tema, adesso va un po' meglio, anche se una sensazione d'ansia di base è rimasta. |
Mi sento un pò meno cinico e misogino di ieri sera:ohmy:
|
Bene bene, ma ho voglia di vita selvaggia...sempre di più...
|
appena terminata un'ora di tappeto con velocità da annichilimento totale.......vado a farmi na bella doccia ristoratrice
|
Sempre più menefreghista verso la vita, le cose, il lavoro, le persone, la società. Tutto!
Sto raggiungendo i limiti storici... non so proprio come tornare sulla retta via, sempre che ci sia mai stata una retta via nella mia pallidissima e inutilissima vita da quattro soldi. La via per la misantropia mi aspetta... |
calmo.........
|
La commessa croata di un centro commerciale genovese credo che mi vuole, ed è anche carina!:eek:...domani devo partire e tornare nel profondo sud, ekkeccazz!!:angry:
Mi sento sfigato:( |
Agitato, ansioso
|
solo, depresso, incapace di comunicare, fallimentare, inadeguato a questo mondo...
|
Dolorante. Mi son tirato una martellata sul dito..
Annebiamento assurdo che mi fa scivolare la mensola che cade dritta sul piede...:cursing: |
Talmente in ansia che mi tremano le mani
|
ansia ansia ansia ansia!!!!!!! questo tempo inoltre non fa altro che farmela peggiorare..non ne posso più!
|
mi sento... inferiore.
|
Stralunato
|
Un po' abbattuta
|
Quote: